Code : Mafia
di PiKaPiKaGiRl

18/06/14, ore 12:58

Capitolo molto bello!!!! Anche se corto -.-
ma l'importante e' che hai aggiornato!!!!
Sono proprio cuiriosa di sapere In che modo sasuke si vedichera' di sakura!?!?!?!?
ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!!
tigrotto1999

18/06/14, ore 11:20

Intendiamoci u.u
Io ti voglio bene e cose varie...ma non puoi far diventare Keiko così pucciosa *_*
TT_TT che ne sarà di me quando avrai finito la storia???
Comunque, capitolo un pochino pochetto corto XD ma a noi non importa, vero!? Basta che aggiorni XD

Emotion ti daiskida CX(pessima)

18/06/14, ore 11:17

TU! Tu...*_*
Mettici ancora così tanto e giuro che ingaggio l'Akatsuky!
Uffa però, capitolo corto,ma sempre bello, almeno hai aggiornato XD Cos'è leggi nel pensiero? XD Stavo per scriverti...muoviti e sfornane altri, tizia XD
Vogliamo Sasusaku! Vogliamo Sasusaku! XD

Saikon.

18/06/14, ore 10:53

Ciao :)

Il capitolo è molto bello!! Che dolce Keiko!! È una pulcina!! Sono curiosa di scoprire come Sasuke si vendicherà sulla povera Sakura!
Al prossimo aggiornamento! Spero che arrivi presto! :D

Talitha_love

18/06/14, ore 09:42

Ciao tesoro !
Bentornata , ti aspettavo . Sakura fa bene a preoccuparsi dell` eventuale vendetta di Sasuke e Naruto gliel` ha confermato comunque di certo non le fara` del male , lui e` un bravo ragazzo e vuole sinceramente fermare suo padre . Le risposte a certe domande comunque puo` dargliele solo il diretto interessato. Sasuke alle prese con le imbarazzanti domande di Keiko e` uno spasso , per sua fortuna l` incontro con Gai ( un cuoco ? Inusuale ma divertente . ) la distrae . Ino secondo me ha fatto un` ottima cosa aiutando Sasuke e spiando Sakura , perche` lo ha fatto per affetto , non solo ha aiutato l` amica a liberarsi dei debiti cosi da non fare piu` quello squallido lavoro , ma vedendo lo sguardo di Sasuke non puo` fare a meno di sperare che Sakura abbia trovato l` uomo della sua vita .
Un bacione.
Meryl

18/06/14, ore 09:08

Ciao PikaPika,
Hai ragione,il capitolo non è un po..ma molto corto,direi,ma data l'ora...beh,ti posso capire.
Questa è la prima volta che recensisco questa storia,ma ciò non vuol dire che non la seguo.Sasuke and Co. che lavorano per la mafia,Sakura che lavora come agente segreto,la villa enorme e la ricchezza del teme..wow..davvero interessante cone Ooc.
"Attenta,è molto vendicativo" hahaha ma va??Hai colto subito il punto! hahaha xD Non vedo l'ora di scoprire come si vendicherà,e su questo ho già una vaga idea...sottometterla,ma non in pubblico eh,intendiamoci xD hahaha ok,mi sto facendo i filmini,ma con questi due è inevitabile non farli.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.Vorrei anche chiederti,quando aggiorni di solito.
Ti mando un bacio
Rosy

18/06/14, ore 08:56

Aggiorna subito!
Sono troppo curiosa per aspettare tanto.....il capitolo é bellissimo anche se corto ...poverino il mio sasuke con il naso rotto!
Canada00

29/05/14, ore 17:19

ciao sono nuova, sei veramnte brava!!!! continua cosi al prossimo aggiornamento
tigrotto1999

29/05/14, ore 00:05

Carissima, finalmente riesco a recensire la tua storia....:-) la mia sta volgendo all'epilogo e dopo aver pubblicato il trentottesimo capitolo ho deciso di fare un piccolo breack!!! La trama è molto intrigante...il rapporto ( se così lo si può chiamare ) tra Sasuke e Sakura è contorto al punto giusto. La smanata che si becca Sasuke in questo capitolo è fenomenale...ho riso tantissimo!!! la sorella di Sakura è dolcissima !!! che dire...attendo i prossimi aggiornamenti , sono curiosissima!!! un bacione

28/05/14, ore 17:00

Ciao !
Mi fa piacere risentirti . Sasuke , nonostante venga da una famiglia mafiosa , e` davvero un bravo ragazzo fermamente convinto dei suoi ideali , un superman in incognito , per dirlo con parole tue . La piccola Keiko e` una sagoma , come Ino e Shikamaru e` molto gentile ad occuparsi di intrattenerla . Il botta e risposta tra Sasuke e Sakura e` comico , ma una volta in piscina Sasuke diventa molto serio e le fa capire di apprezzare tutti i sacrifici che ha fatto per la sorella e che lui vorrebbe prendersi cura di lei , peccato l` atmosfera romantica sia stata interrotta da Keiko . Sasuke steso da un pugno di Sakura e` stato divertente da vedere , cmq la piccola Keiko col suo dolce gesto gli fa capire di averlo accettato come membro della famiglia e compagno della sorella . Chissa` che si inventera` Sasuke per vendicarsi del naso pestato !
Un bacione .
A presto .
Meryl

27/05/14, ore 19:48

Ahahah povero Sasuke-kun :) ma ogni tanto ci vuole un bel cazzoto per farlo rigare dritto :D comunque! Questa storia sta diventando sempre più curiosa (sopratutto hai lasciato in vita minato e kushina, grazie <3) aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

27/05/14, ore 17:33

Bellissimo capitolo però penso che la bugia che loro sono fidanzati non duri molto
Canada00
Aggiorna al più presto

27/05/14, ore 16:50

Ciao :D

Il capitolo è bellissimo mi è piaciuto molto! Che cucciolina Keiko con Sasuke, è davvero tenerissima!! Posso solo immaginare come Sasuke punirà Sakura per il pugno al naso...
Ci sentiamo al prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!!
Ciao :D :D

Talitha_love

27/05/14, ore 16:37

Hahhaha stò ancora ridendo XD E non riesco a fermarmi!
Sasuke! Poretto, ma Sakura è stata grande XD

Agiiorna in fretta!

27/05/14, ore 16:35

Ma dai! Povero Sasuke! Che ti ha fatto di male? hahah Ok, magari io non sono da meno (basta vedere The Wall XD) ma mi ha fatto parecchia pena!
Aggiorna presto, eh!