Code : Mafia
di PiKaPiKaGiRl

23/06/14, ore 19:03

Immaginavo che avresti trattato Ino in questo modo XD è un personaggio sottovalutato u.u mi piace che tu l'abbia dotata di cervello

23/06/14, ore 19:02

Hahahhaah porcaccia XD stò per morire dal ridere! Ma cosa fai al mio povero Sacchan!? :))

23/06/14, ore 19:00

Hmmmm le cose iniziano a prendere forma...lol, anche ino qui! XD mannaggia a lei però!

23/06/14, ore 18:59

Hhahahah Hinata XD la adoro <3 è così dolce...e poi, povera Sakura "costretta" a sorbirsi le voglie di Sasuke! Mi offro volontaria per prendere il suo posto XD

23/06/14, ore 18:57

I titolo mi ricorda VAGAMENTE To yousei XD chissà come mai...hahaha
bel capitolo! Sasuke non deve essere facile da gestire immagino

23/06/14, ore 18:56

Ciao cara XD come promesso, sono qui! u.u
La storia mi intriga molto molto *_* continuo a leggere XD

19/06/14, ore 08:28

Ciao Pika,
Ma che bello,un nuovo aggiornamento *~*
Hm...Quindi questa era la vendetta?Illudere Sakura?Falla pensare che voleva,e poi lasciarla così,mezzanuda nel letto sotto le coperte??
Ma nuoooo >.< Voglio assolutamente,nel futuro,leggere un capitolo in cui si dedicano a loro stessi...mlmlml hahaha detto cosi sembro una maniaca hahahahaha
Ora,apparte gli scherzi,povero Asuma..*sospira* mi dispiace davvero per lui.Se nella serie è morto,anche nelle fanfic lo deve essere per forza?
Mvabeh! C'est la vie...
Dici che nel prossimo capitolo ci sarà più,InoxShikamaru?Beh..a me piace solo SasuSaku,ma non mi dispiacerebbe leggere anche una loro evoluzione..
Ho solo una cosa da dire.
Sasuke Uchiha,si è bello attraente e ricco,impossibile non piacere alle ragazze.Ma Sakura si dona cosi a lui?Capisco che così è l'accordo,ma vedendo da un'altra prospettiva,sembra che fa la putt....
Devono chiarirsi,perché si vede che si piacciono e fidanzarsi davvero.Cosi diventa la signora Uchiha e si occuperà degli affari del suo bel bocconcino,lo aiuterà,perché si,è innamorata pazza di lui,e per esso farebbe di tutto,la stessa cosa vale per lui.
Questa sarebbe solo una mia idea.Magari si avverasse..
Ora ti lascio,aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Buona giornata.
Ti saluto e ti mando un bacio,
Rosy

18/06/14, ore 21:37

Ciao
non mi aspettavo un aggiornamento cosi presto!!!! Ne sono contenta!!!!!!
il capitolo è molot bello!!!! Sasuke provoca sakura per vendicarsi e lei non oppone resistenza!!!!!
Sara' sempre cosi???? Ci sentiamo al prossimo aggiornammeto
tigrotto 1999

18/06/14, ore 21:35

Ciao :D
Non mi aspettavo un aggiornamento così presto! Sono troppo contenta di aver letto subito il capitolo!
Come sempre mi è piaciuto un sacco! Sono curiosa come Sakura di sapere cosa Sasuke le nasconde... e che cattivo Sasuke... non può lasciare Sakura cosìììììì!! Dopo una serie di baci così appassionati!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, per scoprire cosa succederà!! :D :D

Alla prossima! xD
Ciao

Talitha_love

18/06/14, ore 21:29

Devo dire che questa storia inizialmente mi aveva lasciata perplessa. Queste perplessità erano dovute alla paradossale situazione creatasi tra Sasuke e Sakura, inizialmente mi è parsa quasi una forzatura. A mio parere avresti dovuto spendere un po' più di capitoli per mostrare la parte iniziale perchè altrimenti non è troppo giustificato nè l'atteggiamento di Sasuke, ne l'accondiscendenza di Sakura. Questo mi aveva spinta a non recensire inizialmente. Avendo visto gli aggiornamenti però non ho potuto fare a meno di leggerla ancora e ti dirò che non mi pento affatto di averlo fatto. La storia è nettamente migliorata e mi sta appassionando davvero molto. Questi capitoli poi sono stati davvero ben scritti e soprattutto sei riuscita davvero ad incuriosirmi. Le parti poi di scene hot fra i due sono essenziali ma arrivano al punto in maniera molto diretta. Attendo quindi con trepidazione il seguito!

18/06/14, ore 21:26

ti. amo.!!!! grazie per aver aggiornato così in fretta :D
La storia è bellissima, aggiorna presto, eh ;D

18/06/14, ore 21:24

Bella come sempre! Sasuke è un gran bastardo XD Sono d'accordo ^_^

aspetto il prossimo **

18/06/14, ore 21:12

Ciao !
Brava , promessa mantenuta !
In effetti e` un capitolo piuttosto cruento , il povero Asuma nonostante il terrore della propria morte ormai imminente , si fa coraggio avendo la certezza di aver fatto del bene per la propria famiglia e per l` umanita` e muore col sorriso sulle labbra . Complimenti Hidan e` davvero un bastardo inquietante .
Sasuke e gli altri ricevono il suo ultimo saluto in un momento particolarmente allegro e il tutto rende la notizia della morte di Asuma ancora piu` triste , soprattutto per Shikamaru .
La penso come Sakura riguardo il fatto che Sasuke si faccia scivolare addosso una morte cosi velocemente , pur infuriato per questa perdita si vendica comunque con Sakura , eccitandola e poi lasciandola insoddisfatta . Direi che Sakura deve chiedere parecchie spiegazioni , e` proprio ora .
Ti informo che dopo la coppia Sasu-saku , la mia preferita e` shika-ino quindi aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Un bacione.
Meryl

18/06/14, ore 21:05

hai buonissime speranze per continuare..non vedevo l'ora che tu continuassi......sasuke è un gran bastardo.....ma sasuke gioca con sakura o la ama davvero?
lo so che è orgogliosso di se ma spero che diventi un amore sincero!!
kiss
kiss
canada00

18/06/14, ore 20:56

Certo che quando il teme si lega qualcosa al dito non molla ,in momenti hot con un evidente desiderio da parte di entrambi lui che fa?si ferma ??mi sa che questa vendetta uno complichera' le cose visto che se fossi io la prossima volta vista l'esperienza non cdo di huovo e secondo lo scemo e' andato in bianco -.-
Mi si strinfe il cuore,la morte di asuma perche mano di hidan questo parallelismo mi e' piaciuto tanto come la telefonota
Povero shika,ino subito corre
Complimenti davvero non vedo l'or di leggere il prossimo
Inoshika centric :-)
Un kissuuuu