Code : Mafia
di PiKaPiKaGiRl

14/08/15, ore 00:04

Ueeee!! Finalmente!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! E spero che nin dovrò asp altri 1000 anni XD un bacione!! 😘😘

13/08/15, ore 21:37

Ahahaahah!
Poveri sakura e sasuke !
Imminente matrimonio !
Ma sasuke è innamorato di sakura ?
Aggiorna presto !
Firecristal

18/01/15, ore 20:50

Ben tornata!! Complimenti davvero bello ^^ spero che il prossimo capitolo arrivi presto un bacio alla prossima

18/01/15, ore 18:29

Ciao Pika-chan, piacere di conoscerti^^ la tua storia mi piace da morire: mi sono letta oggi tutti i capitolo e devo dire che é davvero stupenda!!! Sasuke poi dimostra spesso un aspetto "dolce" che mi fa sciogliere il cuore...fa piacere vedere una sua versione più tenera appunto, soprattutto nei confronti di Sakura^^ Bhe davvero complimenti, aggiorna presto ti prego!!! Un bacione

18/01/15, ore 13:31

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, Pika.
Si sono chiariti per la strana situazione avvenuta quella stessa giornata, amandosi di nuovo tante volte, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/01/15, ore 12:10

Macciao! Eh si, giusto un po' di ritardo...ahahah comunque vedo che con questo capitolo ti stai facendo perdonare, Brava brava! Sinceramente? In tutto questo tempo tra tutte le ff che sto seguendo aspettavo con ansia proprio il tuo capitolo di questa ff! :3 quindi quindi, per favore, continua al più presto!

18/01/15, ore 09:47

Bellissimo capitolo
Finalmente Sasuke ama qualcuno !! Kiss
Canada00
Aggiorna presto

19/12/14, ore 20:21

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e poi non sei l'Unica, eh eh.
Bene, Sasuke ha detto tutto a Sakura e poi gli ha mostrato come lui sia un bravo Amante a letto, scoprendo a sua volta che lei era vergine con tutto faceva quel lavoro, eh eh, Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

16/10/14, ore 15:33

Complimenti ^^ davvero bella la storia continua cosi alla prossima un bacione ciao

09/10/14, ore 22:40

Belllo come al solito :D finalmente, certo che romanticismo quando Sasuke chiede e Sakura se è vergine proprio in quel momento! Però mi piace la sua goffagine, sono curiosa di sapere come continua :D

09/10/14, ore 15:20

Ciao :D ahahaha mi immagino la faccia di Sasuke quando Sakura lo chiama "piccolino di casa" :')) ahahahaha rotolo dal ridere!
In questo capitolo, non ho niente da dire, aspetto il prossimo aggiornamento ;) un bacio
Summer

09/10/14, ore 14:47

Bentornata!
Scena hot hot! Brava, mi è piaciuta... Sakura ha ceduto al fascino del bell'Uchiha donandogli la sua purezza e dato il lavoro che fa era ovvio che Sasuke ci rimanesse un po' perplesso. :-)
Aspetto il prossimo.
kiss kiss

09/10/14, ore 14:23

Semplicemente favoloso....aggiorna presto ma adesso cosa succederà tra i due ??
Canada00

19/09/14, ore 22:16

Ciao molto bella questa storia, davvero :) mi entusiasma e voglio sapere le mosse di sasuke, come finirà con sakura? Si prenderà cura di lei? Ti prego carica un nuovo capitolo, sono molto impaziente, grazie comunque di regalarci questa bella storia :)

31/08/14, ore 20:34

La tua storia è stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito..avverti appena aggiorni ciauuu