Code : Mafia
di PiKaPiKaGiRl

31/08/14, ore 16:02

Finalmente cara! :D
Ti aspettavo da un pò!
Capitolo molto bello, e che dire? Semplicemente non ti preoccupare, l'ispirazione viene ogni tanto, ma cosa ci puoi fare?

A presto, Saikon <3 :3

31/08/14, ore 16:00

Nooo XD Sasukinoooooo gelosone! Hahaha mi sono divertita un sacco a leggere questo nuovo capitolo! Spero di poterne leggere uno nuovo il prima possibile! :D

31/08/14, ore 15:57

Oddio, Sasuke geloso *w* lo adoro *0* Cosa ci sarà nella chiavetta? Aggiorna presto :D

31/08/14, ore 15:55

Sasuke è geloso per natura, e a me piace così :)) bravissima!Prevedo una brutta fine per Kiba...non vedo l'ora di sapere cosa ci sia nel database.
Aggiorna presto!
Madara

31/08/14, ore 15:54

Capitolo inoshika, incentrato sull'importanza del re. Molto, molto bello. complimenti!

31/08/14, ore 15:53

Beh...che dire? Molto triste come capitolo, sopratutto il pezzo della morte di Asuma. Povero Shikamaru...mi dispiace per lui...

31/08/14, ore 15:52

Hmmm capitolo di passaggio? Ben fatto. Ti dirò, mi piace avere la situazione su tutte le coppie XD

31/08/14, ore 15:50

Hahahaha non riesco a smettere di ridere XD Mi hai ammazzato con questo capitolo! Povero Sasuke...ad ogni modo, è stato parecchio bastardo... stuzzicare in quel modo Sakura u.u

31/08/14, ore 15:49

Hahaha la piccola Keiko è molto dolce e mi sembra che sappia il fatto suo...non vedo l'ora di leggere i prossimi...stà diventando molto interessante

31/08/14, ore 15:47

La scena con Hinata è stata molto divertente. Anche quella del bacio mi è piaciuta molto. Ma se devo dirla tutta, te la cavi abbastanza bene con il Sasuke pov. è una cosa che adoro

31/08/14, ore 15:45

Certo che Sasuke ne ha di patti strani...ma è molto fortunato...una Villa splendida! Quanto lo invidio...

31/08/14, ore 15:44

Ciao, ho cominciato ora a leggere la tua storia e la trovo molto interessante. Complimenti per l'idea.

31/08/14, ore 13:51

Bellissima, brava. Storia interessante, piena di Misteri e Segreti, sempre più appassionanti quando vengono svelati, bene, eh eh. Chissà cosa aveva scoperto Asuma prima di morire, speriamo qualcosa che farà andare bene la Missione dei ragazzi. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/08/14, ore 11:38

Geloso sasuke ........non me lo aspettavo!!
Kiss
Kiss
Canada00
Aggiorna presto !,

31/08/14, ore 11:27

Ah l'amour, che cosa meravigliosa *-* ehh, Sasuke, qua gatto ci cova: cosa nascondi nel tuo cuoricino per la povera Sakura? Comunque, il capitolo è molto bello, inquadra la situazione e penso che crei anche un po' di suspance: insomma, voglio sapere cosa c'è nella chiavetta, uffi!! Poi la sorellina di Sakura è così dolce *-* aspetto il prossimo capitolo, un bacio Summer