Code : Mafia
di PiKaPiKaGiRl

31/08/14, ore 10:31

Ciao Cara! :D

Che bello che hai aggiornato la storia xD il capitolo è meraviglioso!
La reazione di gelosia di Sasuke verso Kiba mi è piaciuta molto, ci stava proprio... che qualcosa stia nascendo nel cuore del bell'Uchiha? :D
Sono stracuriosissima di leggere i seguito della ff, e non ti preoccupare se non hai aggiornato per un po' di tempo, anche a me capita di perdere l'ispirazione a volte, impedendomi di andare avanti con i capitoli, ma questa magicamente poi ritorna :D

Ci sentiamo al prossimo capitolo cara :)
Buon Lavoro :D :D

Talitha_love

11/08/14, ore 19:03

Ciao😊 scusa per l'ENORME ritardo!!!!!!
capitolo molto bello incentrato sul shika/ino!!!!
La bionda è stata dolcissima a consolare Shikamaru!!!!
mi dispiace tanto la morte di Asuma ma credo che sia stata necessaria!!!!!
Il prossimo capitolo sara incentrato sul sasusaku?????
ci sentiamo al prossimo aggionamento (spero presto)
tigrotto1999

11/07/14, ore 23:26

Ciao !
Non hai resistito ad aggiungere un capitolo Shika - Ino , eh ? Comunque e` una coppia che mi piace parecchio anche se Kishimoto ha distrutto questo mio sogno. Ino e` molto dolce nel confortarlo , abbracciarlo senza parlare e lasciargli sfogare il suo dolore era la cosa migliore che potesse fare. Il ricordo della conversazione avuta con Asuma anni prima e` davvero bello , uno Shikamaru ancora immaturo viene istruito sull` importanza dei pedoni che si sacrificano per il re che pur essendo il piu` forte verrebbe sconfitto senza di loro , una bella metafora che si applica anche alla mafia. Finalmente sappiamo come mai Shika faccia parte della squadra di Sasuke : un po` per seguire Asuma , un po` per Sasuke ,anche perche` quando l` Uchiha si e` confidato con lui non gli ha potuto negare il suo aiuto visto i pericolosi esperimenti in cui e` ivischiato Fugaku. Davvero tenero il suo risveglio abbracciato a Ino , comunque ormai ha deciso : vendichera` Asuma .
Non vedo l` ora di sapere cos` altro succedera` . ;-)
Un bacione.
Meryl

09/07/14, ore 14:26

Ciao :)
Bel capitolo :) che dolce Ino a consolare Shikamaru!! Poverino mi spiace molto per Asuma... Mi è piaciuto molto questo capitolo InoShika, complimenti :) ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Ciao :) a presto

Talitha_love

09/07/14, ore 11:52

Prima di tutto scrivi su sasusaku poi il capitolo è meraviglioso
Aggiorna al più presto
Kiss
Kiss
Canada00

09/07/14, ore 08:44

Ciao PikaPika

Finalmente!
Sai,stavo quasi per darti alle persone scomparse.
Molto carino il capitolo,che si concentra molto sui sentimenti di Shikamaru.E si,anche a me dispiace per Asuma,e credo che dispiaccia a tutti.
Ino è davvero gentile,ha lasciato da parte il suo caratterino per offrire il suo appoggio a uno... sconosciuto,infatti,perché non si può conoscere bene una persona in soli due giorni.
Ho letto anche l'avvertenza sull'altra fiction.Te l'ho avevo detto che ti saresti incasinata,ecco perché è meglio scrivere una storia alla volta.Non prendertela sul personale! È solo un mio parere personale.
Visto che hai iniziato con SasuSaku,secondo me sarebbe ottimo continuare con loro due,non vedo l'ora di leggere cosa succederà ancora fra di loro...
Aspetto il prossimo capitolo (che spero arriverà presto)
Ti mando un bacio,
Rosyl

09/07/14, ore 07:37

Che bel capitolo *-* Shikamaru e Ino non sono una delle coppie che preferisco ma li hai descritti divinamente e credo che lasciare ogni tanto lo spazio per altre coppie sia gradevole (anche per staccare la spina alla coppia principale e magari farla vedere dagli occhi di un altro personaggio). Quindi non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio
Summer

09/07/14, ore 00:42

Ohohohohoh. :3
Dai Shikamaru, amore mio sono con te! :3
Ammazzalo a furia di sprangate quello str... Ops!
Ehm si, dicevo che questo è proprio un bel capitolo! :D
E poi quando loro due sono insieme io mi sciolgo non c'è che dire!
Bravissima cara! :D
Alla prossima! Un bacione!

09/07/14, ore 00:36

Ciaooo!!! Mi piace molto come scrivi e questa storia, infatti ogni volta che ne leggo un capitolo, vorrei averne sempre un'altro pronto da sfogliare!!! In ogni caso, x rispondere alla tua richiesta, ti dico che a me non dispiacerebbe leggere altri pezzi riguardanti la coppia InoShika!!! Bello, bello, bello, complimenti davvero!!!
Baci...
Giuly.

09/07/14, ore 00:11

Mi hai intristito la giornata, lo sai? ù.ù voglio robe allegre! XD E poi, non mi dispiace lo inoshika, ma preferisco comunque il sasusaku <3

09/07/14, ore 00:07

TT_TT perché sei così cattiva col mio Shika??? Ino è bellissima sempre! u.u mi dispiace per Asuma...

09/07/14, ore 00:06

Ma povero Shikamaru :( Mi dispiace tanto per lui...non ho mai letto una inoshika, ma mi piace come l'hai scritta :D

26/06/14, ore 15:10

Eccomi qua cara! :D
Ma insomma Shikamaru e Ino cosa stavano facendo in biblioteca? :P
Hahahaha sono pazza.
Comunque la trama è interessante, c'è qualche errore sparso, ma di distrazione, non come i miei ORRORI!
Aggiorna presto!

P.S. per un attimo ho pensato che Gai fosse il cuoco della nazionale da come l'aveva riconosciuto la piccola Keiko! :P

24/06/14, ore 11:30

Ciao xD ! questa é la prima volta che lascio una recensione alla tua storia nonostante io la segui da un po , purtroppo a causa di vari impegni non ho mai tempo a sufficienza per fare una recensione decente quindi più tosto di scrivere cose insulse e troppo brevi preferisco non scrivere e basta ( nonostante le giustificazioni inutili di una povera, pazza meglio non divulgarsi inutilmente xD) trovo che la storia sia davvero bellissima quest` ultimo capitolo poi mette ben in chiaro il pericolo a cui i protagonisti vanno incontro ( povero Asuma ucciso ancora una volta da Hidan non é mai particolarmente fortunato xD) . Sasuke e i suoi progetti così cone il suo passato sono ancora tutti da scoprire e per quanto riguarda Sakura bhe ormai é quasi sicuramente innamorata di Saske ( sarebbe strano il contrario xD ) e poi bhe io penso che la sorellina di Sakura sia fenomenale xD becca sempre argomenti interessanti xD mi é simpaticissima . Bhe alla prossima ! baci Mary Uchiha

23/06/14, ore 19:04

Il titolo è azzecatissimo! °^° mi dispiace molto per Asuma...e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *_*