Love, Of Course, Love
di Feisty Pants

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/01/14, ore 22:35

Che cosa carina quella del collegamento a Rapunzel!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,zero errori grammaticali e lettura acorrevole.
Okay,forse non centra niente ma..non riesco ad immaginarmi un Kristoff sposato!
Dopo questo ti saluto,baci

04/01/14, ore 13:03

Ma che carina questa storia! *-* Dritta tra le seguite va!
Desideravo proprio una storia su Frozen ed è interessante leggerne una ambientata dopo gli eventi raccontati nel film Disney. :) Per di più, Anna e Kristoff si sposano e sarà ancora più interessante vedere come reagirà il personaggio di Elsa a questo cambiamento.
Il personaggio Anna nella tua storia rispecchia fedelmente quello originale: ad esempio, nel primo capitolo la scena del quadro è davvero nello stile di Anna. u.u Anche Kristoff è in linea con quello vero, anche se mi manca Sven. :3
Su Elsa, il discorso è un po’ diverso. Frozen finisce lasciando forse un dubbio: Elsa finalmente capisce che può essere libera di vivere una vita normale perché può governare il suo potere con l’amore. Come questa presa di coscienza incide sul suo carattere? Con la tua storia, tu ci stai offrendo la tua chiave di lettura, assolutamente comprensibile: è vero che siamo solo al secondo capitolo, ma mi sembra di vedere un’Elsa coerente per lo più al suo carattere ma anche un po’ più… libera. :D Insomma, scherza, ride a crepapelle: è un pochino più estroversa, e questa cosa mi piace. :)
Per quanto riguarda lo stile, non mi pare che ci siano errori grammaticali però a volte mancano i segni di interpunzione, senza i quali alcune frasi sembrano poco scorrevoli. Un'altra cosa: sviluppa di più alcuni concetti e alcune frasi, questo accorgimento aiuterà il lettore ad entrare ancora più nella storia. :) I miei sono solo piccoli consigli da lettrice, cosicché tu possa crescere nel tuo stile. :)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
A presto,
C.

P.s.: dimmi che andando avanti con la storia ci sarà anche Olaf, ti preeeego! :3

04/01/14, ore 11:19

omg è bellissimaaaaaaaaaaaaaa, mi piace davvero tantissimo, nella mia testa ci sono tante di quelle fan fiction tra anna e kristoff ma io non riesco a trasformare i pensieri in parole.. mentre tu riesci a far capire subito tutto alla perfezione; inoltre è la prima fan fiction in cui ritrovo veramente il vero carattere dei personaggi.

PS: anke io ho il carattere alla Anna però mi chiamo Ginevra.... forse i miei si sono sbagliati a chiamarmi così XD

03/01/14, ore 23:26

Buonasera Leti. Sì, forse continuerò a chiamarti Leti, anche se Anna mi ispira molto... okay, a questo proposito ti devo avvertire che sono una persona molto, ma molto indecisa. In ogni caso, per fortuna sono passata dal fandom della Disney, altrimenti il nuovo capitolo lo vedevo a Natale. x'D
La storia della tua infanzia è stata molto interessante, mi spiego: non avrei mai creduto che fossi così simile ad Anna, davvero! E' spaventosamente fantastico. No, non che tu sei spaventosa, ma che è molto molto fantastico. Okay, ora la smetto, sto sclerando. : )
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se il primo per ora resta il mio preferito. Allora, i personaggi direi che sono piuttosto OC. Anna è sempre lei (la caratterizzi sempre benissimo), anche Kristoff, ma Elsa... mhm, secondo me non tirerebbe delle palle di neve o riderebbe a crepapelle... cioè, poi è solo una mia opinione, ma Elsa è più una persona pacata. : ) Ah e poi devi stare attenta alle virgole, da qualche parte non le metti, dove invece servirebbero; infine, ci sono alcune ripetizioni (ma sono pochissime) che non danno troppo fastidio, in ogni caso.
Scusa per averti fatto notare queste cose, ma ci tenevo, perchè è meglio dirle le cose così che tu possa migliorare.
In ogni caso, ho amato la scenetta tra le due sorelline, sono così dolci. La frase "Vuoi costruire un pupazzo di neve?" rimarrà nella storia. u_u
Bene, con questo chiudo. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio! *--* Quindi, aggiorna presto. Alla prossima, Haru.

03/01/14, ore 20:29

Eccomi qua! Ti ho recensito. Inizio dicendo che mi è piaciuto tanto la scena fra Elsa e Anna. Poi mi ha fatto morire dalle risate|
Devi metterci crossover se vuoi anche far apparire Rapunzel.
Io ho dieci anni in più di mia sorella, ma mi sarebbe piaciuto essere una sorella minore.
Oggi al cinema guardavo Frozen (l'ho visto due volte) e ho notato Rpunzel: sono stata felicissima!
Sayōnara,
Yulin

03/01/14, ore 20:24

Hey, eccomi qui come promesso... ma tu vuoi farmi morire vero? la notte prima del matrimonio? aaaaaaaaah non ce la posso fare...anna e kristoff sono troppo carini assieme ed è difficile non shipparli!
mi piace che anna sia impaurita x il passo che sta per compiere e che kristoff la rassicuri su tutto (io amo qll uomo).
ahhahhha la scenetta con elsa che si affaccia al balcone mi ha strappato un sorriso enorme e poi quando le chiede di fare un pupazzo di neve, beh li è stata dolcissima.
cmq credimi, la tua esperienza personale traspare dalle parole di Anna...hai reso davvero bene i suoi dubbi e le sue incertezze, e la sua paura di abbandonare la sorella. complimenti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD mi raccomando nn farci aspettare troppo.
ps:quando non hai nulla da fare e vuoi chiacchierare di cose frivole o di cose importanti, puoi contattarmi se ti va. sono sempre aperta alle nuove amicizie. anzi ti dico che prp su qst sito ho trovato una nuova amica.
al prossimo chap ;)

03/01/14, ore 16:19

ciao!
Lo ammetto,questa ff mi è piaciuta tantissimo,anche perchè Anna è il mio personaggio preferito!
Anche io al cinema ho notato tra le tante persone Rapunzel e Flynn Rider,stavo impazzendo in quel momento!
Complimenti,lettura scorrevole e zero errori grammaticali :3
Per ora l'aggiungo alle seguite.

Baci

03/01/14, ore 15:15

bellissssssima !! ti giuro mi sono emozionata, e mi sono stupita troppo quando hai scritto che Anna parlava con un quadroXD oltretutto questo dimostra un'altra somiglianza con Kristoff!!!!! che teeeeenerosiiiii, ti prego vai avanti nella storia

02/01/14, ore 01:59

Cos...? Rapunzel in Frozen? *va a rivedersi la scena* Bello! Davvero una fic adorabile, e i personaggi di Elsa ed Anna sono perfettamente IC. Io personalmente ho un debole per Elsa, ne amo la complessità psicologica come personaggio e il suo dramma all'interno del film (e poi è una figa perché neve e ghiaccio sono i miei elementi climatico/fisici preferiti). E amo vedere/leggere dolcezze tra lei e la sua sorellina *-* Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti auguro un buon 2014! L P.s. speriamo che nevichi (e scommetto che se arriva un'altra perturbazione siberiana la chiamano "Elsa"... sì, ok, taccio). Videl

01/01/14, ore 14:09

E come avevo detto, eccomi qui. Sono stata veloce in effetti, perchè in realtà avevo già notato la tua storia. Quindi questa sarà una raccolta, sono proprio curiosa di vedere come saranno i prossimi capitoli. Ma adesso sono a recensire questo capitolo, quindi cominciamo.
Mi è piaciuto tantissimo come primo capitolo! Non ci sono errori grammaticali e la lettura è scorrevole. Questo è molto importante, quindi sono molto contenta di non aver riscontrato queste cose fastidiose.
Ho adorato il contenuto della storia, ma sopratutto la caratterizzazione molto IC dei personaggi, in particolare di Anna.
Quando Anna parla al quadro che l'ha accompagnata durante l'infanzia e quando dopo la benedizione della sorella torna giù a festeggiare con lui - John - è una cosa molto originale, è il fatto che ho adorato di più. : )
Quando Anna arrosisce, perchè Elsa le dice che è facilmente intuibile ciò che le voleva chiedere per l'anello che porta al dito, un sorriso mi è spuntato sulle labbra. Immagino che, se nel film ci fosse stata una scena simile, sarebbe andata così. Ahahah.
Quindi, Anna è completamente IC. :3
Sai, mentre leggevo sono stata d'accordo sul fatto che Elsa un po' si senta in colpa per aver escluso la sua sorellina dalla sua vita per un bel po' di anni e che quindi il ricordo della piccola Anna che bussa alla porta sia ancora vivo in lei. In ogni caso, l'abbraccio tra le due sorelle è stato proprio azzeccato.
Con questo ti faccio i miei complimenti, questo primo capitolo mi è piaciuto molto.
Metterò la storia tra le seguite, così, per essere sicura di vedere un'aggiornamento in futuro. Anche se non guardo spesso se 'storie seguite' sono state aggiornate xD
Allora, alla prossima Leti (posso chiamarti così? c:). Haru.

31/12/13, ore 12:40

Eccomi qui, come promesso! Anche se un po' in ritardo . . . ho dovuto fare delle commissioni!

Allooora, vediamo un po' . . . Bella fic, molto verosimile, mi è piaciuta molto . . . non ho notato errori di grammatica e di ortografia e le due sorelle sono ben rappresentate . . .
La frase '. Lei senza esitare permise di entrare alla persona che aveva bussato, anche se sapeva benissimo chi era.' non mi convince molto, non so perchè, ma la presenza di quel 'anche se' mi sembra stonare, ma è la mia unica critica. Il resto mi è piaciuto davvero molto, sembrava una scena del film, davvero!

Un bacio e buon capodanno

T.r.

30/12/13, ore 22:25

Oooh, finalmente una fan di Anna! ** Non fraintendermi, ho trovato Elsa davvero meravigliosa, ma Anna mi ha conquistato sin dalla prima scena perchè anch'io - proprio come te - mi sono rivista in lei in ogni singola scena! E' la prima volta che un personaggio mi rispecchia così tanto in ogni singolo aspetto del mio carattere, per cui non ho potuto fare a meno di innamorarmi della storia e della piccola Anna... E ovviamente di Kristoff! Se Anna è il mio alter ego disneyano lui è praticamente l'uomo dei miei sogni (non so scherzando, io desidero ardentemente un uomo come lui) per cui innamorarmi di questa coppia era davvero inevitabile.

Ho trovato carinissima questa storia, anche perchè mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai inserito anche Elsa e come hai ricucito i rapporti fra le due sorelle... Davvero bello! ** Anche io conto di scrivere molto su questo fandom, perchè mi ha davvero stregato, e per il momento conto di partire proprio da Anna e Kristoff... Anzi, se vorrai, io sarò felice di farti leggere qualcosa in attesa che tu pubblichi cose nuove. :)

Un bacione. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]