Love, Of Course, Love
di Feisty Pants

01/07/16, ore 18:42

Oh povero Jack che storia brutta la sua!!! Ha salvato la sorellina e ora deve salvare anche anna *-*
Cmq che succede tra elsa e il suo nuovo amico?xD scatterà l'amore? ^-^
Bel capitolo spero di leggere presto il prossimo 😍 baci xoxo

30/06/16, ore 19:19

Wow!!! Che capitolooo!! xD
oddio devo dire che la malattia di Anna mi preoccupa!! E tremotino, se è chi penso io, non sarà di facile conquista!
Dobbiamo incrociare le dita xk Anna deve riprendersi! *-*
Elsa sei la migliore... forza e coraggio e trova qst benedetto fiore
xoxo baci

30/06/16, ore 12:59

Caraaaaa ho tanto da dire in questo commento:
1. ti ringrazio dal profondo del cuore per le belle parole e per avermi dato tanta importanza per la ripresa della fanfiction. Io invece sostengo che il merito di questa ripresa sia solo e soltanto tuo! Una brava scrittrice non abbandona mai le sue storie. E tu infatti sei tornata e la stai continuando ;)
2. questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine( anche se ammetto che il finale mi ha scioccato).
3. Kristanna 4ever... la scena buffa a letto è meravigliosaaa!!! *-*
4. Mi sto seriamente preoccupando x la salute di Anna! Elsa ha detto che è presto per il parto, quindi che significa? Il bambino è a rischio di vita?
5. TI PREGO CONTINUA IL PRIMA POSSIBILEEEEE!!!!!
Ahahahah in breve: Complimenti tesoro!!! ;)
Baci xoxo

28/06/16, ore 20:21

Woooow!! Ho letto qst fanfiction in poco tempo e la trovo davvero bella! Mi piace la trama e l'idea di Jack visibile ad Elsa. Per non parlare poi di Kristoff e Anna...li adoro!!! E soprattutto amo immaginarli alle prese con un bebé, magari simile ala principessa o al grande e grosso montanaro!
Dai continua perchè non vedo l'ora di leggere cosa succederà ai nostri protagonisti.
Complimenti xk la lettura è scorrevole e molto piacevole!
Un bacio. XOXO
ciaoooo

07/03/15, ore 08:31

ciao Anna (posso chiamarti Anna?) è da davvero molto molto tempo che non ti lascio una recensione, il fatto è che ero davvero convinta di aver letto tutti i capitoli della storia, ma poi ripercorrendo, mi sono accorta che mi mancava questo.
Innanzitutto mi dispiace molto per il tuo problema di salute, che ti ha fatto stare male, se può farti sentire meglio ti dico che poco tempo fa anche io ho subito un'operazione perché ho un piccolo buco al cuore, ma era solo di controllo, comunque posso capire che non ti senti tanto bene dopo due operazioni, anche io sono alla seconda (dopo che da piccola ho avuto la bella idea di infilzarmi con una cassa dello stereo, il primo intervento di chirurgia estetica a 8 mesi, è meraviglioso...), comunque...
il capitolo mi è piaciuto molto, non credo che la presentazione di Jack sia stata troppo affrettata, e ho sinceramente una paura incredibile per quello che succederà nel prossimo capitolo *si scava una buca in cui sotterrarsi appena finito di leggere il capitolo 12*
e...beh...non ho molto altro da aggiungere...solo che se vuoi sfogarti, parlare (scrivere più che altro) oppure non lo so, qualsiasi altra cosa, contattami con un messaggio privato senza alcun problema ;)
ci leggiamo presto,
Tua Irian

06/01/15, ore 20:47

ciao ciao ciao ciao ciao ciao
okaaay basta salutare.
Conosci la canzone tagliata in Frozen che si chiama "We know better"? Se non la conosci ti consiglio di cercarla perché mentre leggevo il tuo capitolo mi immaginavo di vedere la piccola elsa che cantava "but you and me, weee, we know better..."
okay aaaaldilà di ciò...
mi piace tanto la tua ff (come sai) e l'empatia kristannosa (?) è tipo *urletto intraducibile*.
Qualche mia amica ha cominciato ad assillarmi con Kristelsa. E io figurati, rispetto tutte le coppie ma...ma...okay il ghiaccio e il comportamento freddo, sono simili, ci sta, ma io sono tipo...gli opposti si attraggono? Ecco sì, l'ho detto.
*le fan mi guardano male*
Allora, beh, il punto è che...ho bisogno di una storia Kristannaaaaa percui aggiorna in fretta per favore! Ne va della mia sopravvivenza.
(ribadisco che io rispetto tutte le coppie, anche quelle che non shippo)
Ad ogni modus...
scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi presto!
Un bacio bacio bacio,
(viva jackXD)

01/01/15, ore 20:19

Difficile? Direi più traumatico!!!! No sul serio è stato un parto sto capitolo!!!! Sai quante volte ti ho ripetuto le cose?!?!?!?!? Mi hai fatto perdere 3/4 importantissime ( se come no) lezioni di storia!!!! Hahahahahaha cmq è uscito bene!!! Dai merito anche un premio, sono riuscita a leggerla prima!!! Hahahaha buon anno scema:* ci vediamo a scuola (o prima magari...no??)
Ja na
hakihaki

31/12/14, ore 15:33

Nope.
Nope, nope,nope,nope,nope.
nooon ho un buon presentimento.
...
Kristoff *sospira* non farà qualche cavolata colossale e megalitica per questa storia?
Kristoff è un uomo dolce e innamorato di Anna e se i bambini...noo vero che non succederà vero??
*si scrocchia le dita*
Feasty Pants...tu sei tanto carina e dolciosa ma...non fare quello che sto pensando e che tu stai pensando...
non far fare schiocchezzuole ai miei beniamini.
Okay? Intese?
Bene.
(ovviamente scherzo) Detto questo mi congratulo. Meraviglioso capitolo u.u
Ci si legge,
Irian
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 03:36 pm)

31/12/14, ore 15:20

buonsalve!
Anna...il fatto che potrebbe essere incinta è una cavolata totale vero? Boh non lo so è l'unica cosa che mi è venuta in mente...
Anna che non riesce a stare ferma è proprio proprio proprio carina.
Jack è tipo *gridolino indefinibile*.
questo capitolo era bello come gli altri, ben scritto e ho trovato la parte del gioco per le bimbe molto divertente.
Mi ricorda molto io che aiuto mia cugina a studiare storia con vaghi riferimenti a cose strane quali: minestroni alle erbe, colori strani e animaletti.
Sto andando piano a leggere la tua long chiedo perdono, è che sono molto impegnata, sai natale, capodanno, quelle entità stranissime chiamate feste (no scherzo io adoro il natale).
Kristoff corri in soccorso di Anna!
Ci si legge,

31/12/14, ore 12:46

Cara scrittrice...
È da un po che seguo la tua Fan Fiction e ti dirò che è l'unica Jelsa che mi piace! :D
Però è su di te che vorrei soffermarmi... Prima di tutto sono dispiaciuta troppo per la questione di salute, ma ti prego dimmi: è grave? Cioè è qualcosa che è guarito del tutto oppure continuerà a crearti problemi?
Poi ho letto una frase che non mi è piaciuta affatto "i bravi devono sempre affrontare le sfide più difficili per essere felici e io sono una persona buona".
Non dire nemmeno per scherzo che essere buoni significa soffrire... purtroppo sembra e sottolineo il 'sembra' così ma non è vero.
Anch'io ne ho passate e ne passo ancora tante ma non mi abbatto mai perché non c'è cosa più bella di essere delle brave persone tesoro <3 :)
Poi leggendo il capitolo precedente hai parlato di avere avuto false amiche, non hai idea di quante delusioni ho avuto da loro perché anch'io sono buona ma questo non m'impedisce di essere contenta per non essere come loro... posso sapere una cosa?, solo se ti va però: quanti anni hai? Puoi anche non dirlo cara ti capisco :)
Detto questo voglio aggiungere che ho adorato gli ultimi tre capitoli 😘
Byeee Sweety

31/12/14, ore 09:51

ciao :) e ben tornata, mi dispiace per quello che ti è successo, io mi ritengo fortunata perché non mi è ancora capitato niente, ma ho sedici anni anch'io e so cosa significhi avere paura di perdere tutto ciò a cui si è legati...
passando al capitolo, la parte del "pesante" era fantastica, la cosa che mi piace di più di questa fnfic è proprio che riesci a rendere i personaggi praticamente uguali ai loro caratteri e modi di comportarsi che hanno nella..."realtà"(?)...
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) alla prossima!

31/12/14, ore 01:18

Ciao!Ommioddio ! Ti si è bucato un polmone!? Cioè proprio bucato BUCATO?! Chissá quanto hai sofferto ! No sul serio penso che questa fanfiction tu cel'abbia veramente a cuore perchè aver aggiornato dopo un mese all'ospedale è da ammirare! Davvero ! Hai tutta la mia stima *-* Cmq riguardo al capitolo ti devo dire che ho adorato i dialoghi tra Anna e Kristoff! Sono adorabili e le battute sono davvero spontanee ed esilaranti XD Aspetto il prossimo capitolo però pensa prima a rimetterti ;) Ti faccio gli auguri di Natale in ritardo e ti auguro un felice Anno nuovo Hugs -Laura Ps: questa è la mia 50 recensione !yeee !...solo perchè tu lo sapessi ^-^"

22/11/14, ore 12:34

Ciao!! Scusa il ritardo ma ho letto solo ora il nuovo aggiornamento e che dire....CHE TENERO!! Ti giuro che le scene dei ricordi di Elsa sono stati di una dolcezza infinita e non ci crederai ma avevo avuto anch'io un'idea del genere e la mia Elsa diceva esattamente quello che ha detto la tua vedendo la neonata Anna: “ E’ un po’ brutta e piccola”....ahhhahaah poverina la mia piccola Anna!!
Mmmm la storia del ciondolo a forma di fiocco di neve non è che l'abbia capita tantissimo, ma forse sarà che ho letto di fretta XD
Oh mio dio, povera Elsa, Anna e Kristoff credono che sia ammattita di colpo! ;) Non vedo l'ora di leggere di quando si incontrano e dicono l'uno all'altra quello che hanno visto nello studio di Elsa...che due deficienti tenerosi!! *.*
Oddio siamo già arrivati al momento in cui le cose si mettono male!?! Noooooo...ahahaha però io ho già tutti gli spoilers, a meno che tu non abbia cambiato qualcosa...no, vero?
Ok, ci leggiamo al prossimo giro tesoro...tanti baci! ;*

20/11/14, ore 20:28

Hahahahaha no si scrive hakihaki!!!!! Coooomunquee, io il mio parere della storia te lo ho già detto! È troppo confusionaria se fai intrecci su intrecci come in once, il mio povero cervellino esplode!!!! Siccome ci pensa già panzeri con armonia a scervellarmi io esplodo un gg mi vedrai come uno zoombie!!! Hahahahaha no a parte gli scherzi è molto bella!!!! Tranquilla il disegno lo finisco al più presto ;) a presto ciaooooo :*
hakihaki

20/11/14, ore 19:42

Ahahha Ma quei due sono comici! XD LI ADORO vorrei vedere le loro facce quando si incontreranno tipo-Elsa è impazzita!- ahha troppo cuteeee *^* cmq il flashback è bellissimo e poi è davvero dettagliato ...io non ho tutta questa fantasia XD Jack è dolcissimo *-* Una cosa brutta!? Cioè !? Avvaaaa noo sono troppo curiosa ! Vabbene ok ...vado... Alla prossima *^* -Laura