Love, Of Course, Love
di Feisty Pants

03/07/16, ore 21:08

povera anna spero ke s salvi ma senza strappare ql fiore&senza aver casini con tremotino(o nl2°caso ke trovino una scappatoia cm accade in tt le vrs dl fiaba)!se intendi finire la long entro il 6/7 vuol dire ke manca un tiro d schippo alla fine?e se sì posterai ogni giorno,visto ke siamo al 3/7,o cs?

03/07/16, ore 21:04

l'idea d richiamare il film dl cugina dl2protagoniste d frozen con un fiore simile ma+potente(ma nl film rapunzel nn aveva perso trt i suoi poteri dopo il taglio netto e ke se era riuscita a salvare flynn è stato ke x botta d culo aveva un pò d potere residuo?)è particolare ma spero ke x salvarla nn debbano strapparlo cm hanno fatto i genitori d rapunzel no xkè se fanno così  se servirà a qlcn'altro dovrà attaccarsi al tram e nn è molto bello!bella l'idea d mettere lo specchio&la rosa dl bella&la bestia,anke se avrei preferito ke tu mettessi altri xsonaggi disney cm hai fatto con jane e pochi altri!anke se x lo meno c sarà tremotino(ma sarà ql dreamorks o ql d ouat o un'altra vrs?kiedo xkè in tt le vrs lui ha qst vizio d fare il diavolo ke t propone un'accordo ma il prezzo è salatissimo)

03/07/16, ore 21:04

ok in tt onestà visto ke ti ho rece(e sto x finire d fare)il 99%dei cap ke hai postato finora x 'sta long fic,quanto m devo preoccupare da1a1000?spero ke tt s sbaglino e ke s tratti solo dl rottura dl acqua anticipata&stop!ps:cm ha iniziato kristoff a vedere frost d preciso?

03/07/16, ore 20:45

ok se posso dirlo anke se il cap nn è male,povera elsa è vero ke in apparenza sembra strana ma nn è ke gli altri2siano messi tanto meglio(diciamocelo i2buoi stanno dando del cornuto all'asino)ma cm è che d punto in bianco anna è in grado d vederlo se fino al min prima nn c riusciva?cm va il tuo polmone?spero x te bene!

03/07/16, ore 20:35

'sto cap è molto dolce&carino(anke in tt onestà se la parte dl busta&dl ciondolo l'ho trovata almeno a mio parere un pochino confusa rispetto al resto,sia dl cap ke dl intera fan fic ma spero d nn aver ferito l'orgoglio con qst considerazione in tal caso nn era voluti&kiedo venia)

03/07/16, ore 19:19

accidenti dire ke kris  nn ha preso molto bene la notizia della gravidanza è un eufemismo(certo poteva andare anke peggio ma poteva andare anke meglio)x fortuna ke alla fine ha capito il suo errore e x fortuna ha recuperato con successo!belli i riferimenti  a ouat!

03/07/16, ore 19:13

bel cap e m è piaciuto ke rapunzel abbia capito al volto ql fosse il problema dl sua cuginetta(povero kristoff ki sa perkè io sapevo ke la sua 1°reazione sarebbe stata ql d svenire d fronte alla moglie,meno male ke un tempo gli uomini nn assitevano al parto se no lui rischierà l'infarto)

03/07/16, ore 18:59

le tue rivisitazioni d happy birthday to you&for the 1°time in forever in ita sn molto originali&spassose!anke l'idea d dare all'emporio d jane il nome ita dl canzone cantata da pochaontas mentre spiega un pò d cs dl suo mondo al suo 1°john m è piaciuta(l'unica cs ke nn ho capito è xkè tarzan faccia il giramondo anzikè stare con la sua famiglia dottiva,cm hai cambiato le carte in tavola a qst film?)!cmq è cristallino ke anna è incinta!

03/07/16, ore 18:38

ciao eccomi qua a rece il nuovo(sì lo so ke s fa x dire,ma x me lo è davvero visto ke l'ho appena terminato ora)capitolo d qst tua long fic!senti ma se posso kiedertelo ma oltre a frost c saranno altri personaggi di rotg?

03/07/16, ore 16:40

ti dirò i crossover  tra frozen&rotg nn è tra i miei preferiti ma x lo meno qua nn s,almeno x ora,2ke s innamorano tra d loro(nl ff spesso accade d punto in bianco)!cm mai qua lui ha 300anni se nel suo mondo li compie   ai nostri giorni?xkè lui ad un certo punto dice"Oggi tu pensavi di aver perso di nuovo il controllo dei tuoi poteri, ma, se fosse stato così, quel sentimento di paura ti avrebbe divorata e avresti,sicuramente, congelato tutto il castello, invece tutto questo non è successo ed è li che ho capito che tu avresti potuto vedermi e così, ho creato la luce azzurra nel mio castello per attirare la tua attenzione"(se il castello è d elsa)?solo io nl frasi finali ho trovato una sorta d parallelismo tra jack&peter pan?

03/07/16, ore 16:31

scusa se 'sta rece è molto breve ma è buono anke qst cap(scusa se uso le abbreviazioni ma è x ql problema d cui t parlavo prima)cmq concordo al100%con te quando lavori su qlcs e ql x un motivo o x un'altro nn s salva è odioso)

03/07/16, ore 16:26

pure qst è bello ma la parte in cui elsa dà bonariamente dl stupida ad anna nn m ha fatto impazire(avrei preferito se c fosse stato un termine un pò+neutrale anzichè ql),la scena in cui rapunzel acconcia i capelli ad anna è veramente dolce ma cm ha fatto l'ex bionda ad acconciarsi la sua chioma se quasndo gothel taglia una ciocca prima d rapirla ql nn ricresce affatto e quindi a rigor d logica dovrebbe accadere lo stesso anche x il resto(che poi ql d anna sembra rossa ma in realtà è un tipo particolare d biondo,ovvero biondo fragola)!
ps:interessanti le rivistasizioni cm la frase sl bella&la bestia(lei desiderava ardentemente qualcuno che l’amasse, ma chi poteva amare una come lei?)&tangled(la scena dl bacio m ha ricordato sia ql ke c'è alla fine dl film sia ql dl corto e olaf m ha fatto ripensare ai casini d pascal&max nl corto)

03/07/16, ore 16:15

qua anke se è molto breve è bello vedere l'accenno al film d rapunzel(ma i personaggi d frozen x vedere così bene lo spettacolo sn andati a corona?no xkè anke se i regni sn vicini nn è affatto scontato,anzi,ke le lanterne le vedano in maniera così definita anzikè cm qlcs d indistito&microscopico)

03/07/16, ore 16:11

ciao eccomi qua la ff è veramente molto carina  cmq ora scriverò nl rece a punti ciò che mi è piaciuto d+,ciò ke m ha lascito+perplessità,le imprecisazioni,...etc:
-la scena d anna in cui parla con i quadri nel1°cap intendi ql del film che è in mezzo alla strofa della bici e ql del pendolo?

01/07/16, ore 19:49

Quindi suppongo tu ti sia rivista le 5 leggende per questo capitolo, se no sono proprio messa male xké io non mi ricordo a memoria i Disney nuovi ....hahahahaha cmq nice job ( visto come sono brava in inglese? Altro che recupero :') ) il capitolo é carino, anche quelli prima...solo una cosa mia cara Anna cerca di non correre con Elsa e Jack, va bene che vuoi finire in fretta, xò come si dice 'la fretta é il peggior nemico' (?) era così credo...se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure sono sempre presente ;) eeeeeee emmmm ci vediamo hahahahaha
Ja na
Hakihaki