Love, Of Course, Love
di Feisty Pants

20/11/14, ore 18:30

ciao! stavo ridendo un sacco nel mentre che leggevo, ma cavolo! la beccano sempre quando parla con qualcuno che loro non possono vedere :'D in ogni caso spero che elsa gli presenti jack, perché senò la tratteranno da pazza per tutta la vita :) :)

16/11/14, ore 09:18

"Di sicuro sarà stato il tuo mostro morbidoso..." oddio...se ti dico che stavo morendo dalle risate mi credi? Beh è veroXD
Dunque...
Molto cucciolosa la prima parte in cui c'è elsina che piange sniff...
Meravigliosa anche la parte dopo in cui Anna loda il potere di ElsaXD speriamo che si risolva tutto e che elsa torni...
dunque:sono qui con cappello e divisa da postino con un bloch notes e una penna a sfera...
dove lo devo spedire il carico di 60 carote?
Al prossimo cap
irian

15/11/14, ore 00:16

davvero bello! continua la mia stima per te.
-un bacio gwinny

05/11/14, ore 15:51

Hey! Ciao ! Non so se ho recensito prima ma sappi che questa ff è bellissima e aspetto sempre con impazienza gli aggiornamenti *^* Mi dispiace molto per la storia con le tue "amiche" ...ti capisco... anche io ho avuto persone false accanto a me per tutta la vita e non me ne sono mai accorta fino fino a quando non mi hanno abbandonato :/ Ma sai una cosa ? Io sono migliore ...io sono vera e sincera e sono sicura che lo sia anche tu...anche per la dolcezza dei tuoi capitoli *-* Abbi pazienza , gli Amici Veri esistono *3*
Aspetto il prossimo capitolo *^*
Laura
PS:anche io adoro OUAT anche se ho visto qualche puntata mi sono innamorata , spero di trovare il tempo per vederlo...anche perché ora c'è anche frozen in mezzo *-*

05/11/14, ore 00:18

Ciao Anna!! Penso che il tuo ritorno in carreggiata non poteva essere migliore ;)
Che dire mi mancava un po' di sano fluff/comfort Frohana (che se tu non lo sapessi è il nome per la ship della famiglia composta da Elsa Anna e Kristoff), io riesco solo a farli litigare fra loro XD e poi tu li descrivi così bene, non preoccuparti non sono ooc, forse solo kris un po' ma davvero pochissimo.
Cavolo quando Kristoff si è svegliato e Anna gli ha ripetuto la bella notizia e lui ha sbroccato sono saltata sulla sedia! Cioè ero tipo "Aspetta che?"...povera Anna c'è rimasta davvero male, ma per fortuna c'è la super sorella Elsa che le schiarisce i pensieri e le fa vedere le cose per come stanno: il povero montanaro è solo spaventato.
Comunque la scenetta tra le due sorelle è stata carinissima e il fatto che Anna pensi che Elsa stia diventando pazza è esilarante XD
E poi la scena finale in cui i due neo sposini si chiariscono è stata dolcissima, tutta, senza eliminare nulla, ma la mia parte preferita è stata quando Anna gli dice “ Io gli voglio già bene, perché sarà il NOSTRO bambino”...cavolo mi sono sciolta! *.*
Comunque non ho molto altro da aggiungere se non bentornata sul fandom! Mi raccomando non ci abbandonare più, anche perchè da queste parti servono molte sostenitrici kristanna, quindi dai il meglio di te!! :)
Mi dispiace tantissimo per la brutta esperienza con queste tue "amiche", ma non disperare, non tutti sono cattivi e falsi :)
Spero di leggere presto il prossimo chap e quando hai tempo passa dalle parti di Slice of Life in Arendelle: mi piacerebbe un tuo parere dopo tutto questo tempo ^.^
Quindi credo d'aver finito, ci si legge in giro...BACI! ;*

04/11/14, ore 21:29

ciao! :) ho appena finito di leggere la tua storia, è davvero interessante e giuro che per il momento sono divertenti, quindi mi spaventa il fatto che non saranno più così tranquilli, per il resto è una bella storia. volevo chiederti più o meno, entro quanto aggiorni di solito? :)
p.s. mi dispiace per quello che ti è successo, ma a volte capita, ecco perché do sempre poca fiducia all'inizio...nah scherzo, il fatto è che sono asociale, buona fortuna per il resto ;)

04/11/14, ore 19:49

Hahahahaha allora inanzi tutto...io devo continuare a leggere la storia? No perchè mi hai già spoilerato tutto :') cmq lo hai scritto bene dai anche se sapevo già più o meno il contenuto...certo che sei cattiva!!! Potevi lasciargli almeno il budino al cioccolato a anna!!!! Hahahahahha coooomunque il mio nome non è ipronunciabile,anzi da domani ti istruirò sulla sua pronuncia e non smetterò di tormentarti till the end!!! Mushushushu (hahaha ti ricorda qualcosa?)
Bhe ci vediamo domani stordita :)
ja na
Hakihaki

04/11/14, ore 10:48

Buongiorno! Sto andando a spulciare nelle 25/26 pagine di ff dedicate a frozen alcune Kristanna perchè come forse sai, sono davvero poche. Inoltre, la coppia Jelsa è la mia seconda preferita percui mi butto!
Ho letto fino al terzo capitolo perchè aimè, la connessione internet è come il naso di Olaf: a volte cade.
Percui ti recensisco ora trattenendomi dalla voglia impellente di leggere il prossimo capitolo (Jack *-*)
La tua storia mi piace molto, è molto bello il tuo modo di far parlare e agire i personaggi; dovresti scrivere sceneggiature teatrali sai? ;)
Devi sapere (nairi: oddio ora straparla) che buona parte delle mie amiche considerano frozen un film per bimbi. Io credo che anche se Frozen è stato pensato per bambini abbia tematiche anche per ragazzi o adulti. Aiutami a farglielo capire! Se hai qualche delirio da superfan scrivimelo come risposta a questa recensione. Scusa se  ti faccio certe richieste ma beh, sono una superfan: prendere o lasciare!
Quando è arrivato quel pezzo dei bambini ho avuto paura che tutto andasse a farsi friggere!
Per fortuna è tutto okay (e spero che lo rimanga ancora per un po')
Ora mi dileguo o comincio a delirare per intere pagine! E non è (ancora) mia intenzione.
Ci "leggiamo" presto!
Abbracci,
Irian e il mio alter ego Nairi

17/09/14, ore 15:24

Adoro la tua storia :) mi sono piaciuti fin da subito Anna e Kristoff e grazie alla tua storia posso sognare sul loro futuro... Spero pubblicherai presto il nuovo episodio :)

17/06/14, ore 18:20

Finalmente hai finito di scrivere questo capitolo… non sai da quando lo aspettavo… comunque di capisco se hai avuto da fare e non hai avuto tempo… guarda me, che faccio fatica a completare il prossimo capitolo della mia storia, ma vedrai che lo finirò, dovessi cascarmi il mondo addosso!

Comunque, che posso dire di questo capitolo, se non… LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO e ripeto LO SAPEVO per diecimila volte! Era logico pensare che il giramento di testa e lo svenimento di Anna era dovuti al fatto… che era INCINTA! :D

Questo capitolo è fantastico e mi sono scompisciato dalle risate quando Kristoff è svenuto dopo aver ricevuto la lieta notizia da Anna. Ma che mi combini, Kristoff, eh? XD

Continua così, per me questo capitolo è bellissimo e non vedo l’ora di vedere come si comporteranno ANNA e KRISTOFF ora che sanno di essere prossimi a diventare genitori… solo dopo due mesi dal matrimonio! XD

Ciao, a presto!

16/06/14, ore 23:20

Ciao Anna premetto che mi hai fatto soffrire con tutta questa attesa ma ne è valsa la pena^-^ ti prego affinché tu pubblichi al più presto altri capitoli . Ti cercherò subito su istagram io sono gwinny98 ^*^

16/06/14, ore 22:38

Hahahahaahaha sono crepata dalle risate!!!!! Mi ricordo praticamente a memoria la prima parte del capitolo, sai com è l ho letta giusto un paio di volte xD mi è piaciuto tantissimo la parte in cui conta Olaf... ma mi raccomando vacci piano con Pasquale altrimenti il prossimo capitolo non voglio neanche pensare alle che pazzie che puoi scrivere xD hahahahahaha
Ti ricordo che mi hai promesso una recensione ;) a presto ja na Mulan-chan

16/06/14, ore 19:26

Oh mio Dio...OH-MIO-DIIIOOO!! Sono scioccata, esterrefatta, strabiliata, attonita ed in ipeventilazione...respira Farah, respira!
*tiro un respiro profondo* Ok ok sono caaaalma...cioè io ti avevo data per dispersa, ed invece mi rispunti viva e vegeta ed in perfetta forma dopo tre mesi di silenzio!Io davvero avevo perso le speranze di rivederti da queste parti ed invece mi hai sorpresa come ogni volta... Ma baraaaavaaa!!XDXDXD
Oddei, grazie mille per avermi dedicato questo specifico capitolo: LO AMO! Cioè amo le kristanna-preg!! 'Sti due già sono cucciolosi e spupazzosi da soli, figuriamoci con un piccolo Kristoff o un Anna in miniatura! *.* Oddio nn posso aspettare di scoprire il resto, quindi vedi di nn farmi attendere altri tre mesi, eh!
Olaf, mio caro pupazzo di neve, fattela dire una cosa...SEI L'ANZIA FATTA PERSONA...ehm, volevo dire, fatta pupazzo di neve! XD Oh mio dio, ti giuro mi ha messo un'agitazione addosso, che io l'avrei scaraventato giù da una finestra!AHAHAHA oh no poverino! La scena mi ricorda molto una del secondo film di shrek, quando ciuchino continua a ripetere "siamo arrivati, siamo arrivati?", finchè non porta tutti all'esasperazione...come è successo a Kristoff XD
Ahahahaha Kris, ma sei un idiota! Cioè, le parole bambini e nove mesi, avrebbero dovuto farti accendere una lampadina no!? ed invece a cosa hai pensato, ad una dieta...io mi sarei offesa se fossi stata Anna. E poi sei svenuto, uno grande e grosso come te che si emoziona così tanto da svenire!?...mi sei caduto ;)
Ahahaaha ma Anna una cosa senza cantare non la sa dire?!? Comunque mi piace tanto come hai adattato le parole alla canzone originale...pensa che mentre leggevo canticchiavo! XD sono da fuori come un balcone, lo so XD E menomale che non sapeva come dirlo alla sorella...bel discorsetto che le ha fatto!
Comunque il rapporto fra le due sorelle è come sempre dolcissimo e descritto bene e la reazione di Elsa ("Bene, bisognerà iniziare a preparare una stanzetta per il piccolo") non me la sarei prp aspettata, infatti sono rimasta piacevolmente sorpresa ;)
Perchè dici che questo capitolo non ti convince? è così carino e fluff allo stato puro! forse non dice granchè, è comunque un capitolo di transizione, ma hai sganciato questa bomba e credimi non è poco ;) Tranquilla che una lettrice l'hai convinta e sono sicura che con i prossimi capitoli farai un eccellente lavoro ^.^
Mmm, rispondendo alla tua domanda: come sto? Bene, direi alla grande, è arrivata l'estate (anche se da come diluvia fuori dalla mia finestra, non si direbbe), l'altro giorno ho fatto un esame ed è andato più che bene, e ora ho molto più tempo per scrivere (a proposito vai a dare uno sguardo ai risvolti tragici della mia ff Slice of Life...ah e poi ne ho scritta un'altra, un AU con tanti personaggi disney, quando hai tempo facci un salto!)...cooomunque, non so più che dirti se non che sono felicissima di averti risentita, spero tanto di sentirti molto presto ;)
I miei omaggi principessa Anna, a presto!
Baci, Farah ;***

04/04/14, ore 19:58

Allora allora allora Anna (secondo me) è incinta XD,comunque del resto....adoro questo cap. mi piace molto la parte del ricevimento e del flash back di quando Anna ed Elsa era piccole e giocavano con la pittrice,davvero dolce...........Ho notato però che che è da un po che non continui,come mai?
vorrei tanto sapere cosa accadrà,detto questo
COMPLIMENTI davvero!
ciao baci baci <3

21/03/14, ore 10:01

Ciao! Adoro la tua storia! È veramente divertente,e quando cominci a leggere devi per forza andare fino alla fine! *^* Continua presto,ti prego!!