Love, Of Course, Love
di Feisty Pants

20/03/14, ore 18:31

Allora, da dove posso iniziare a scrivere questa recensione per questo meraviglioso capitolo? Che domante, è ovvio! Tanto per cominciare, mi dispiace tanto che tu ti sia sentita male, davvero! Spero solo che ora tu stia bene! In ogni caso, questo capitolo mi piace una cifra esagerata, dico sul serio! Grandissima idea di inserire il personaggio di Jane, davvero! E poi tutto il resto è bellissimo, dall'inizio alla fine, hai dato sfogo al carattere sia di Anna che di sua sorella, come se tu avessi ingranato la quarta marcia della loro personalità! Mi lascia un poco perplesso l'improvviso mal di testa di Anna. I casi sono due: O Anna è incinta, oppure il dolore alla testa ha a che fare con quello che è successo durante l'infanzia (Scena iniziale del film Fronzen intendo), quando sua sorella Elsa l'aveva colpita per sbaglio proprio in quel punto con il suo potere di ghiaccio! Sono curiosissimo di vedere come andrà a finire!

19/03/14, ore 19:16

Ok, devo dirlo, questo capitolo mi piace veramente... non so se dire un sacco o una cifra, fai tu se vuoi! sta di fatto che questo capitolo è bellissimo! mi piace sopratutto l'idea dei dentini di Elsa e del Flashback che ha vissuto, rivedento l'infanzia e l'adoloscenza che ha vissuto e che si è resa conto che Jack non mentiva del fatto che gli era sempre vicino da quando è nata. ora sono curioso di sapere cosa farà la regina. Inoltre mi è piacciuta la parte in cui Kristoff si ricorda per meseanniversario del suo matrimonio con Anna e invita la sua amata a ballare, veramente cool, davvero! Inoltre, i nuovi sentimenti di Elsa, alla fine del capitolo, fanno capire che anche lei in fondo vorrebe essere nei panni di Anna! Continua così, brava!

19/03/14, ore 19:07

Ecco un'altra recensione tutta per te! te lo promesso, no? E poi mi piace troppo recensire una storia cosi semplice e meravigliosa come questa, che diventa in ogni capitolo nuovo più interessante! L'incontro Tra Elsa e Jack è stato bellissimo e anche un pò divertente, lo devo ammetere! E poi... diciamolo... credo che tra loro due nascera una bella intessa e chissa che non sbocci in loro la rosa che si chiama Amore! Cosa mi fa pensare che accadra una cosa del genere? Semplice! basta vedere come si battibeccavano, sopratutto Elsa un pò indispettiva per la simpatica arroganza dello spirito della neve nei suoi confronti XD! si capisce subito che potrebbe nascere qualcosa tra loro! E chi è d'accordo con me, alzi la mano! Hei Hei Heeei! Uno alla volta, non risco a contarvi coso! XD

19/03/14, ore 18:58

Scusa se ti ho fatto aspettare, ma ora sono qui per farti una nuova recensione, forse più di una sola... questo capitolo è meravigliosamente strugente. mi fa comuovere il cuore, veramente. L'entrata poi di Jack Frost poi è stata veramente incredibile, se non interessante, ovviamente. Ma quella che mi piace di più è la descrizione dei sentimenti della regina delle nevi, sia da bambina, che da adulta. Sono così strugenti... ho gia usato questa parola, vero? Oh, diamine. mi piace varamente troppooo questo capitolo è sono certo che anche i prossimi sono bellissimi!

14/03/14, ore 22:17

Prima di tutto: ciaooooo!
Mi dispiace tantissimo che tu stia male! (scusa 'ignoranza m non so cos'è la sinusite... *-* centra col naso?) comunque spero che tu stia meglio ora.
capitolo molto divertente, mi stavo scompisciando dalle risate! (parola inventata now...).
mi è piaciuta la parte di Jane ecc.. è da tanto che non vedo Tarzan, e mi ha fatto piacere risentirne parlare! e mi piace anche Elsa che si "preoccupa" per Anna e i principini!
credo di sapere che cosa ha Anna... ma non vorrei azzardare, a proposito, ieri ho visto junior masterchef( tanto per non fare pubblicità) e c'era un bambino a cui è stato detto che il suo piatto era un azzardo; lui torna a posto e nel confessionale dice:" ma che cos'è un azzardo?" hahahaha.
bene non centra niente ma volevo dirlo...
come dicevo prima penso di sapere che cosa ha ma non lo dico per evitare spoiler (inesistente perchè non so se è giusto!).
aspetto il prossimo capitolo! (magari un pò prima hehe)
alla prossima!
Chiara

12/03/14, ore 21:40

Annaaaaaaaaa! Eccomi come sempre un po' in ritardo a recensire questo nuovo chappy XD Allora, in primis grazie mille x avermi citata/ringraziata nelle tue note...grazie tresorooo ;) In secundis (nn so se si può dire, ma io lo dico lo stesso) complimenti! Il capitolo mi ha convinta, in tutto.
Jane di Tarzan ad Arendelle!? solo tu potevi avere un'idea del genere XD pensavo stonasse, invece calza a pennello la sua presenza come pittrice...riesco quasi ad immaginarlo lo schizzo del gorilla.e poi il ricordo di Elsa, quello del dipinto di famiglia è così carino...cioè il giochino di Jane è prp x bambini ma è a suo modo intelligente, perchè riesce a rabbonire quella peste di Anna e a catturare l'attenzione della piccola Elsa. Brava Jane! E brava te che inventi qst giochini x intrattenere i tuoi nipotini...che zia premurosa e divertente! :)
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui i cittadini di Arendelle esaltavano e benedivano Elsa. Credo che la regina si sia "sciolta"...aahahahaha battuta pessima...ora vado a nascondermi!
nono scherzoXD
Aaaaaaaaaaaaah finalmente è arrivata la festa di compleanno della regina e questo che significa? significa che come mi avevi già preannunciato nei tuoi graditissimi spoiler, Anna sta male....muauhauhauaha io so cos'ha, ma penso che tutti abbiano capito, no?! è lapalissiano! XD
Anyway, ho adorato i rimproveri di Kristoff (un uomo assolutamente da sposare a questo punto!), è così dolce e premuroso...sto per sciogliermi! <3 <3 <3 Ma quanto può essere coccoloso questo pungente re delle renne, eh!? beh direi che non c'è fine alla sua tenerezza... ;)
Ahahahahaah l'ultima frase di Anna mi ha fatta morire dal ridere, ma mi ha fatto anche un moto di tenerezza...poverina su. Ogni volta che partecipa ad una festa succede qualcosa: all'incoronazione della sorella è successo tutto il casino dell'inverno perenne e poi adesso questa fantomatica malattia...poveraccia!
Vbb credo di essermi dilungata anche abbastanza XD
Se non si fosse capito il chap mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, e lo sai! XD
Ah dimenticavo la cosa più importante: ti mando un abbraccio fortissimissimo, un bacio enorme e ti auguro di rimetterti prestissimo...
Ciao sorellina ;*

12/03/14, ore 20:31

Ciao! Allora si, come promesso, sono arrivata anch'io a recensire questa meraviglia. Intanto spero che la tua malattia o passi o almeno si affievolisca, non deve essere assolutamente una bella cosa... Passando al capitolo, devo dire che la mia parte preferita è quando Anna va in camera della sorella e scopre che Elsa è già sveglia xD. Secondo me è tutto descritto molto bene e i dialoghi della gente sono dolcissimi nei confronti di Elsa *^*. Il gioco che Jane fa alle piccole principesse è davvero bello e molto fantasioso.
Direi di aver capito anche io cos'ha Anna xD
In tutti i modi, aspetto un aggiornamento e tranquilla se non sarà presto, pensa prima a stare bene :)
Baci Ire

12/03/14, ore 18:34

Io so che cosa ha Anna !!! !Muahahahahahaha. È stupenda scrivi al più presto il prossimo capitolo senó rimango triste e mi ammalo XD ahahahaha sei bravissima continua così!
-gwinny

12/03/14, ore 14:50

Hahahahaha allora l hai capito che mu subisco in silenzio ( o quasi) tt i tuoi sfoghi XD cmq la storia é molto bella....io direi che Anna é incinta ;) hahahahahaha ma no?!?!?!? Domanda : dove è andato Tarzan e xkè viaggia molto?? Nn dovrebbe stare nella giungla a proteggere tt gli animali??? :0
ps hai sbagliato a scrivere, credo, qnd fai : rimproverò Kristoff qnd fece accomodare la SORELLA.... Immagino sia la moglie!!! ;) :D ci vediamo a scuola doma konnikiwaaaaaa

11/03/14, ore 17:46

Questo... capitolo... è... FAAANTAAASTIIICOOO! No, sul serio, è bellissimo dalla prima parola all'ultima! Il bacio tra i due nuovi sposini poi mi ha fatto sorridere! E poi, la scena del discorso tra Elsa e Anna, prima di entrare in chiesa, mi ha davvero emozionato teneramente. E la scena di Olaf e degli Anelli Nuziale poi mi è piaciuta tantissimo! Continua così, se una cannonata a scrivere così bene!!! :D

11/03/14, ore 17:39

No, dico, hai davvero talento nel scrivere in questo modo cosi dolce ed emozionante. E se qualcuno prova a dire il contrario, si faccia avanti che gli è ne dico 4, anzi, 44, anzi no, pure 444! (SCHERZO XD)! Mi è piacciuto sopratutto il finale, dove per una volta non è Anna a dire la celebre frase “ Facciamo un pupazzo di neve?”, ma nientemeno che Elsa, Fantastico! E poi la tenerezza e l'intessa che le due sorelle provano l'una per l'altra... a volte mi commuovo davvero... giusto un pocchino (Sniff) ...

Complimenti davvero!

11/03/14, ore 17:29

Bellissimo! Questo primo capitolo mi fa proprio Tenerezza, davvero! XD mi piace davvero tanto la conversazione tra Elsa e Anna. Io sono un grande fan di entrambe. Elsa per la sua eleganza regale, il suo viso deciso e seducente, per il animo sensibile e iperprotettivo, il suo gelido potere e la capacità di sciogliersi per gli altri al momento giusto ed essere comprensiva! Anna per la sua graziosa allegria, per il suo atteggiamento infantile, per la capicità di donare sorriso, ottimismo e speranza alle persone intorno a lei e la sua ammirazione e affetto che prova nel confronti di sua sorella. Insomma ciò che hai scritto finora in questo capitolo rispecchia perfettamente le due protagoniste, davvero!

23/02/14, ore 12:46

Ciao tesoro!
Scusa se non ho recensito prima, sono davvero terribile. Ti avevo promesso un mio commento, come vedi eccomi a romperti le scatole anche in questo capitolo e scusa se non sono riuscita ad arrivare prima.
Adesso Elsa ha riottenuto dei ricordi che non sapeva neppure di avere, diciamo pure che è finalmente riuscita a vedere le cose per bene. Jack non la lascia in pace e sembra essere molto interessato a lei, presto vedremo dunque nuovi sviluppi! ^^
Le scene tra Anna e Kristoff sono sempre molto dolci, quindi non credo di poterti dire nulla se non "Oww".
Grazie per avermi citata anche in questo capitolo, avevo un sorriso che mi andava da orecchio ad orecchio quando ho letto il mio nick.

Un solo piccolo appunto: in alcune frasi ho notato un po' troppi punti esclamativi, niente di che, ma ci tengo a segnalartelo così magari ridai un'occhiata ;)

A presto carissima,

Besos

17/02/14, ore 11:49

hihih l'entrata di Jack Frost in quel modo nella storia mi ricorda tanto Peter Pan XD Ad ogni modo mi è piaciuto, anche se l'idea di dare un'ora soltanto ad Elsa per salire su in montagna mi sembra un po' ridicola, trovo sia troppo poco tempo, magari avresti potuto sfruttare la cosa come sketch. Ciao!

17/02/14, ore 00:03

La parte della rosa è superlativa come idea,, anche se poteva essere resa ancora meglio! E' stata la cosa che mi è piaciuta di piu'!