Un amore grande come l'oceano
di Alexiel Maho

30/06/08, ore 22:51

ke bello tutti a shoppingare!!!!!sanji all'opera è troppo buffo!!!e ann è tenerissima come al solito!scusa se aggiorno solo ora ma sono stata fuori due settimane!!!adesso vado a leggere gli altri chappy!un bacioooo! martynka

27/06/08, ore 19:49

bellissimo capitolo e poi anche io adoro ace zizi.... mi piacerebbe molto vedere una ff su loro due sisi se la fai dimmelo immediatemante che la vado a leggere subito perchè tu continui a diventare sempre più brava forza faby sono sempre con te^^ kisskiss

27/06/08, ore 16:39

è naturale , per far vestire Zoro o si obbliga o si ricatta ... le cose sono 2 no ? Hihih ! Finalmente ha comprato quel benedetto anello ! Il momento giusto per darlo a Nami ? Fesso ! Corrigli subito in contro ! ( Cioè , quando dopo aver vagato per giorni in città , la ritrovi ...) Buttati su di lei ( Tipo tonno ) vi appartate in un vicolo ...( e fate quello che dovete fare ...) e poi , davanti sia a Ace che Sanji , glielo sventoli sotto il naso ! Semplice ... ok anche no ... d'accordo ... inutile dire che aspetto il continuo e che tifo per te vero Maho ? Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/06/08, ore 20:16

fighi è dire poco nel caso di Zoro, Rufy e Sanji U_U loro sono Dei *_* *me sbava sulla tastiera* comunque parlando di cose serie XD il chappy è bellissimo...troppo tenere le tre "donne" della Sunny...la piccolina mi sta proprio simpatica XD e poi Nami è davvero dolcissima con lei XD

25/06/08, ore 19:26

E compriamo da vestire a papino ! eheh , Zoro che fa acquisti è un evento ... ,ma poi i soldi dove li ha trovati ? In effetti Chopper è proprio un peluche ... dai Zoro vai a comprare cio che devi ! E che sarebbe anche il caso tu ti dessi una mossa ... ihih ! Ciao Maho , aspetto con frenesia i nuovi capitoli !!!!!!!!

23/06/08, ore 16:00

scusa se non ho recensito prima ma ho avuto da fare comunque l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che...è BELLISSIMAAAAAAAAAAA *_* ki duci la piccolina...oddio però poveretta una bambina coi capelli verdi XD...che sono teneri tutta la famigliola dei Mugiwara felice *__________* comunque pure Zoro è troppo tenero..la chiama pulcina XD anche se un pò OOC, ma è troppo carino lo stesso...il bel muscoloso paparino *_* e poi Nami quanto è tenera *_* e anche tutti gli zii...uffi pure io voglio una famiglia come la loro con Zoro e Nami come genitori e Rufy e gli altri come zii XD è fortunatissima la piccola Ann XD alla prossima aggiona presto bacioni byebye XD

23/06/08, ore 00:42

è fantastico.... bravixima come sempre continua così faby_chan^^ sei la migliore e io ti sosterrò sempre sisi sempre e cmq un grossissimo bacione da vanny^^ forza le zonamiste e W narusaku^^

22/06/08, ore 12:43

Bellooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Non vedo l'ora di seguirne il seguito sorella OP!!!!!!XDXDXDXD Sorella, a proposito...MI SEI MANCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Grazie per il commento lasciato su IL TESORO DEGLI AVi e vedrai, vedrai che sorpresona nel prossimo cap!!!XDXDXD Complimenti anche per la tua nuova storia e per il tuo esame superato, naturalmente!! Eh, credevi che me ne fossi dimenticata, vero??? HIHI^^ Ci sentiremo presto, spero!!!XDXD Baci baci e alla prossima!!! W NOI FOR EVER SORELLA!!! YEA!!!

21/06/08, ore 04:01

vuoi scherzare?? certo che è di mio gradimento anzi, meglio di come me l'aspettavo!!! come sempre faby sei grande bravixima continua così che lo voglio leggere tutto sisi un grosso bacione kisskiss

08/06/08, ore 11:18

ohhh...quanto sono pucciosi tutti e tre!!!Ann è deliziosa come al solito e Zoro così premuroso è semplicemente stupendo!!!Nami me la vedo benissimo nei panni della mammina dolce e protettiva!!!noto invece che Sanji invece espone sempre il suo lato comico e affettuosocome Rufy del resto!!!!!insomma tutti quanti sono splendidi!!devo dire però che mi vedrei molto bene Robin con Sanji...un'altra coppia a bordo non sarebbe male!!!bè bacissimi e al prossimo chappy che spero arrivarà molto presto! martynka92

08/06/08, ore 11:07

TANTI AUGURI ANN anke da parte mia!!!!!solo due capitoli mi sono bastati per adorare questa bambina!!!!!ma quant'è dolce!!!!capitolo stupendo anche questo!!noto con piacere che zoro e nami nn hanno perso la voglia di battibeccare neanke con l'arrivo della piccola!!!vabbè l'importante è ke dopo facciano subito pace...a modo loro!!!bè ora ti saluto!!!baci!! martynka92

08/06/08, ore 10:58

madoooo...che tenerezza che fanno tutti e tre...Ann è davvero 1 adorabile peste!!!finalmente hai cominciato l'ultima serie e ovviamente ho messo anke qsta fra i preferiti!scusa per il ritardo col quale stò recensendo ma ho parecchi problemi col login!!!bè bacioni!vado al prossimo chappy!! martynka92

07/06/08, ore 14:24

maho è una bellissima fanfic bravissima sei divina continua così e aggiornala presto che ci tengo molto perchè è veramente fantastica... W zonami W ichihine e per te W narusaku^^ bhe e poi molti altri^^ ti voglio bene kisskiss dalla vannybunny^^

24/05/08, ore 19:20

Ciao Maho , sai , mi era preso un colpo , pensavo che non si sarebbero fermati ache se c' era la piccola , ma alla fine hanno fatto bene ( e mi sembra più che ovvio !) bello il capitolo aspetto il seguito ! ^,^

23/05/08, ore 16:25

Salve Maho 87 , finalmente posso leggere il seguito della tua storia . Molto carino l' inizio , continua così ! ^^