Un amore grande come l'oceano
di Alexiel Maho

11/09/08, ore 07:19

che teneroso questo capitolo !!! Evvai a prendere a conigliare !!! XD Come sempre sei mitica Roses , continua così !

10/09/08, ore 16:28

Ti giuro ke adoro Ace e Sanji..."Robin anche io voglio dormire con te..."hahahahaha Bravissima...Le scene zonami sono troppo belle e fai bene a non farle mancare mai...Adoro la piccola Ann,com'è carina *_*Soprattutto quand'è con Rufy (oltre che con mamma e papà,ovvio ^_^)Non vedo l'ora di leggere il prozzimo capitolo*_*continua così bacio Ps:Nico robin è un genio

06/09/08, ore 14:45

Ciao ! ho seguito le altre tue storie su Zoro e Nami e mi sono piaciute molto perchè loro due secondo me son perfetti per stare insieme ! comunque è bello che le tue storie siano così lunghe ! spero che tu aggiunga presto nuovi capitoli !! adoro la piccola Ann !! ciao ciao !

04/09/08, ore 18:25

nooooooooooo ç_ç ma qnt capitoli ho perso??!! ç_ç vabbè ora recensisco XD la festa è stata troppo bella!!! fantastica...Chopper e Usopp ubriachi sono il massimo e poi Ace, Sanje e Zoro che litigano mi fanno scompisciare, per non parlare di Nami che li fulmina asdasd X°DD troppo forti!!! e poi povero Rufy che non può neanche assaggiare, meno male che c'è la sua piccola nipotina XD le scene zonamose non possono mai mancare sarebbe un'oltraggio U_U XD cmq alla prossima e spero che stavolta non perderò più nessun capitolo ç_ç byebye bacioni *ç*

03/09/08, ore 19:41

E brava Robin.Ha capito ke Nami e Zoro vogliono stare un pò da soli.Kissa xkè,eh?XD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.Ciao
P.S:ho letto sia "Amore&Sogni" ke "Insieme a te sempre" e devo dire ke sono stupende.Ma come fai?Sei bravissima

02/09/08, ore 18:10

Ciao volevo farti i complimenti,non ti ho mai scritto perchè ho scoperto poco tempo fa le tue ff e le ho lette tutte quante di un fiato e adesso finalmente sono in pari con la stesura di questa!!!Complimenti per tutto quanto,sei bravissima soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi,adoro tutti quanti dal primo all'ultimo.Ovviamente Zoro e Nami in testa ;-P Sono davvero troppo belli insieme!!Non vedo l'ora di continuare a leggere questa avventura!!!

01/09/08, ore 07:27

Oddio che confusione ... Chopper che racconta le battute ...Spero che oda non lo faccia mai bere se fa dei casini simili ... Ad ogni modo puccioso e dolcioso come sempre il capitolo roses ! Spero nei prossimi e Ben tornata !!!

31/08/08, ore 18:46

Bellissimo questo capitolo.Chopper ubriaco,ke scena.Mi hai fatto morire dalle risate XD.
Continua cosi ke 6 bravissima

31/08/08, ore 17:06

ciao!! la ff è davvero cari... e mi piacerebbe leggere anche la ff precendente a questa... quella con nami incinta... ma nn riesco a trovarla.. potresti dirmi il titolo?? grazie 1000 e.. continua così!! ciao kiss ^^

31/08/08, ore 12:24

Il ritorno del Genio!!!! Happy! Shallallà! Bello come sempre questo capitolo! Usop è un grande! C'è poco da fare! Comunque figurati! I complimenti che ti faccio sono sinceri!^^ Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! Un bacione alla Somma Maho87!!! Alhia

04/08/08, ore 16:34

wow.. mi ha preso tantissimo la tua storia davvero!!!! Zoro è a dir poco eccezionale.. lo adoro troppo!!!! ma davvero è l'ultima saga??? =( ti prego falla lunghissima!!!! continua così e aggiorna presto che non sto più nella pelle!!!!!!!!! un grosso bacio^^ A presto!!!!!

31/07/08, ore 19:24

oki con un pò di ritardo ma commento come sempre...uffi, ora riprendi a settembre ç_ç vabbè ti aspetterò XD bellissimo chappy, e la storia di Usop/Pinocchio...che ridere asdasd XD allora a Settembre XD byebye

30/07/08, ore 12:59

Davvero bello anche questo capitolo!è sorprendente come riesci a rendere con parole così semplici ma efficaci l'atmosfera della ciurma!!!Mi ha messo davvero di buonumore questo chappy!!mi discpiace solo che aggiornera a Settembre...Spero di resistere fino ad allora e scusa ancora se recensisco tutti i capitoli solo ora!!!!In ogni caso almeno li ho recuperati!!!1bacionissimo!E buone vacanze!!!! martynka92

30/07/08, ore 12:50

Ohhh...Ma che dolcezza la fine di questo capitolo!!!In effetti si sentiva la mancanza di queste piccole ma immancabile effusini fra la coppie più bella di one piece!!!Comunque anche questo è stato davvero un bel capitolo!congratulations!!bacissimi!vado subito a leggere l'altro! martynka92

30/07/08, ore 11:53

Evvai!!!Ce l'hanno fatta!!!!Grande Ace!Ma anche Grandissimo Zoro!!!In effetti non avevo dubbi!!!!Capitolo molto movimentato e coinvolgente!!!!Fra i miei preferiti!L'ho apprezzato parecchio!Mi auguro che pure i successivi siano come questo!!!Tanti bacioni!!!! martynka92