Un amore grande come l'oceano
di Alexiel Maho

06/09/09, ore 11:47

Macciaaaooooooo! Non sai che sorpresa vedere che avevi aggiornato! Sono tornata solo ieri da una settimana in montagna e oggi me ne sono accorta! Che meraviglia! Troppo bello! Beh, mi dispiace... ma come al solito mi costringi ad essere ripetitiva: bravissima! Bellissimo capitolo! Povera Nami! Che vita tormentata! Fortuna che ha il suo Zoro (quanto vorrei averlo pure io...) che la protegge! Continua così! Aspetto con impazienza di conoscere il seguito! Mi raccomando! Un bacione grandissimo! Alhia

06/09/09, ore 11:08

Wow un nuovo aggiornamento della trilogia più eccezionale e fantastica di efp!!! Oddio Zoro mi mancava molto sempre a preoccuparsi per la piccola Ann e per Nami!! Nuovi guai arrivano per la ciurma di cappello di paglia ma loro saranno pronti per affrontarli. Dannati uomini pesce non finiscono mai, povera Nami... Ma sbaglio o tra Franky e Robin sta nascendo qualcosina?? Che bello non vedo l'ora che nasca questa coppia quei due sono perfetti insieme. E Shanks quando arriva? Non sto più nella pelle finalmente il rosso può rivedere la bella Nami!! ^^ Wow questa storia è troppo troppo troppo bella! Aspetto con ansia il prox aggiornamento! Alla prossima! ^^

06/09/09, ore 01:20

che bello hai aggiornato!!!sono felicissimaaaaaaaaaaa!!! adoro questa fic....sei bravissimaaaa!!!certo che povera nami non riesca mai a stare tranquilla speriamo non succeda nulla di grave!!!!^-^

05/07/09, ore 17:09

Ciao! Ultimamente ho un po' perso il filo del discorso (anzi della storia) però sto continuando come sempre a seguirla con piacere (tranne che per il tuo mostruosissimo ritardo)(scherzo... ma neanche tanto!). Zoro è fantastico e adorabile come sempre! Sogno anch'io di incontrare un giorno un ragazzo come lui. Nami è davvero fortunata se non fosse per gli uomini pesce che la terrorizzano come sempre. Beh allora spero di rivedere un tuo nuovo aggiornamento al più presto. Kiss!

04/05/09, ore 18:50

Ciao! Seguo la tua trilogia dall'inizio e non mi sono mai persa un capitolo! Beh comunque è una storia bellissima ed appassionante spero che l'aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere come va a finire! Ciaooooo!

01/05/09, ore 21:07

O__O io... io... non posso crederci hai aggiornatooo!!! *urla di gioia per tutta la casa* che bello!!! che bello!!!! meno male che Zoro è arrivato appena in tempo!! se no chissà che sarebbe successo!! Zoro è perfetto!!! premuroso, tenero, forte.. tenero, a volte freddo, tenero.. Sincero... tenero.. L'ho già detto che è tenero??? XD Nami è sempre più testarda!! quando s'impunta su una cosa non la sopporto!!! anche perchè si sbaglia anche di grosso!! Zoro glielo dice ma lei non vuole capirlo!!! Va beeeneee!!! Passiamo ai complimenti che ti meriti :) mm... vediamo.. come comincio.. Ah beh!.... *i miei piccoli neuroni cercano di scontrarsi per far venire fuori un complimento*.... ooo.... beh.. *si sono stancati troppo...* sei... quel'è un complimento che non ti ho fatto?? non vorrei ripetermi.. mm... SI!! sei brillante!!! brillante come le stelle e la luna che stanno alti nel cielo! così come sei tu!! vengo anche a ripeterti che sei bravissima!!!! sono sicura che sarai stufa dei miei complimenti!! ma dico solo la verità!! aahhh!!!! ecco cosa dovevo dirti!! *i neuroni si sono scontrati* emm.. sai che ho cambiato la mia coppia preferita... non sono più Zoro e Nami.. Al posto di Zoro ora c'è Rufy... Scusa se ti ho tradita! T__T comunque leggo sempre volentieri le tue storie!! dopottutto sei sempre la mia scrittrice preferita, no? come farei senza le tue fic?? Sei tu che mi hai incoraggiata a scriverne una proprio su Zoro e Nami!! no? possiamo dire che ti ho lasciato un commentino piccolo piccolo xD ok ok!! ho finito di stufarti!! un ultimo complimento: MITICAA!!!!!!!!

05/04/09, ore 20:37

che capitolino tenero ! Zoro premuroso è talmente teneroso !!!! Stellino ! Povera Nami però , testarda ! XD ed ecco ritornare jimbe eeeeeee!!!

05/04/09, ore 20:28

ke bello!!!! dopo tanto tempo si rivede questa fic! è bellissima..brava brava bel capitolo...Zoro the best!!! al prossimo ciau

05/04/09, ore 14:59

Yeeeeeeeeeee! Vai così!!!^^ Sempre bei capitoli ovviamente, hehe! Baci

03/02/09, ore 12:04

ciao..ho letto le storie precedenti a questa in 2 giorni. Sono stupende!!! Nami e Zoro sono troppo belli insieme!!! E poi il fatto che Shank è il padre di Nami e la mamma una rivoluzionaria con Dragon e Nico Olvia è il massimo!!! Spero di leggere presto il cntinuo della 3° storia...continua che sei grnade! ciao a presto

13/12/08, ore 14:37

che bello! arriva Shanks! bellissimi capitoli come sempre! Era da un bel po' che aspettavo, ma ne è valsa la pena! Bravissima!

12/12/08, ore 21:39

UhuH VAI SHANKS CORRI DA NAMI ma di cosa devono avvertirli O_O sono curiosa , grande nipotina bel capitolo aggiorna pesto !

03/11/08, ore 18:18

ciao....mi sono iscritta da poco e l'ho letta tutta...compimenti..naturalmente ho letto anche le altre due storie...veramente sei proprio brava a scrivere seguo tutte le tue fan fiction!!...mi raccomando continua presto che mi hai incuriosito un sacco...sei una grande!!baci!

03/11/08, ore 18:03

Bel capitolo *_* , stupendo , tutti apensare a Nami , beh Robin e Franky da soli ..ehem me paura XD . L'arma ahahahaha ahahahah muah muah ehem... aspetta e vdrai manca poco ho legato Franky per farmela costruire XD . Bellisimo cap *_*

22/09/08, ore 19:39

Veloce? Velocissima!!!! Bellissimo capitolo!!! Mi sono commossa...ad immaginare Zoro commosso! XD Lui con in braccio la sua bimba: che amore! Zoro è l'uomo perfetto! Se ne trovi uno vero, di cui non hai bisogno, me lo regali?? XD Baci! Alhia