Un amore grande come l'oceano
di Alexiel Maho

15/09/08, ore 20:32

NOOOOOOO!!!!!Ki osa far soffrire Nami e Zoro?Se lo prendo lo faccio lavorare gratis come cameriere a vita nel mio sushi-bar è__é
Scometto ke l'altra persona è un certo "rosso",vero?Continuala presto ke ti aspetto XD
P.S:dove lo vuoi il tavolo?Vicino alla finestra o al centro della sala? XD XD XD

15/09/08, ore 20:23

immagino che molto abbia a che fare un un certo pirata rosso.....

15/09/08, ore 19:23

E CON FURORE ECCOMI QUI!!! finalmente ho il tempo di lasciarti scritto qualcosa MAESTRA!!!! fantastica questa storia, mi sono letta le altre 2 storie della trilogia in un colpo solo (si sono una pazza sadica che si diverte a farsi del male e a trascorrere le notti incollata al pc a leggere fino all'alba... ^^')...cmq Zoro è ADORABILE!!!!! un paparino così lo orrei subito...anche se preferirei fare la parte della mammina... ^//^ se capisci... cara Ann, adorabile quella bimbetta...e con quei zii, non oso immaginare il divertimento!!! ahhhhhhhh quanto vorrei esserci io al posto della mammina in quella banda di scatenati!!! beh dai, continua così che fremo di sapere come continua!!!! baci baci!!!!

14/09/08, ore 20:51

ciao! capitolo carinissimo e divertende come sempre del resto!!!! A prestoooo!!!! tanti baci..

14/09/08, ore 20:41

Ciao! ah ma quant'è dolce Rufy hihihi è sempre il solito matto...Con la piccola Ann fanno un'accoppiata eccezionale perchè anche lui in fondo è un bambino ahahahah ! Che odiosa quella Tashigi posso darti un suggerimento? Falla incenerire da Nami un'altra volta magari la smette di ronzare intorno a Zoro...ahahahah Ciao buon lavoro ! ^_^

14/09/08, ore 18:33

Interesante è davvero una bellissima storia ! . Rufy è il solito pazzo , ma quante risate , ace e Sanji sempre a provarci con Nami grandissimi . Che confusione che hanno creato ahahaha troppo bello ahahha FANTASTICA ! . BACIONI E ALLA PROSSIMA

14/09/08, ore 15:38

CARA nipotina ho letto anche i primi due capitoli della saga, fino e qui l'avevo seguita sull'altro sito . ma ho deciso di leggerla anche qui e recensirti , questa storia mi piace proprio zoro e Nami sn bellissimi insieme e ann è troppo dolce che carino Rufy *:*, stendiamo un velo pietoso su Usop Xd , davvero moltobella un bacione a alla prossima

13/09/08, ore 16:24

ma come è pucci Ann ^W^.Zoro,poi,è tenerissimo e dolcissimo.Com'è ke si dice?"Duro fuori,morbido dentro"
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S:ma xkè Nami si preoccupa ancora per gli uomini-pesce?Non è ke x caso stanno x tornare,vero O__O?Xkè se è cosi vado a fare il permesso per aprire un sushi-bar insieme a Zoro e a Sanji XD

13/09/08, ore 00:26

Un anello ? sento odore di proposta che bello !! ahahahah ciao ciao buon lavoro ^_^!

12/09/08, ore 19:09

ma è mai possibile che debba sempre recensire ogni due chappy O_O???!!! faccio schifo lo so -.-'' cmq grande sempre chappy fantastici e zonamosi ovvio XD alla prossima nn ti dico di aggiornare tanto lo fai e io nn lo vedo -.- byebye kiss

11/09/08, ore 22:44

Oh sono sempre più carini quei due e questa storia mi piace sempre di più !! continua così ciao ciao !! ^_^

11/09/08, ore 20:24

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Bravissima!!!Non mi stanco mai di dirtelo :-P Zoro e Nami sono pucciosissimi!!!!Che capitolo romantico!!! Mi piace molto questa storia,mi da l'ispirazione.Spero di riuscire ad arrivare a scrivere storie come te. Un kiss

11/09/08, ore 20:03

Viva viva Zoro e Nami! Yeeee! Ed un hip-hip-hurrà a Maho87!!!! Capitolo stupendo! Come al tuo solito del resto XD Zoro è così coccoloso!!! Ed Ann...checcarinaaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio! Alhia

11/09/08, ore 19:52

davvero un bel capitolo...!!^^ aspetta con mooltissima ansia i prossimi capitoli... sono curiosissima!!!!!!!! Aggiorna presto un bacione!!!!!

11/09/08, ore 15:50

Belluuu!!!!!*_*maho sei bravissima!!Ogni capitolo è perfetto...Com'è dolce Zoro,ce lo vedo proprio a fare e dire tutte quelle cose...anche se è un duro sotto sotto ha un cuore d'oro*_* Bravissima baci alla prox