Un amore grande come l'oceano
di Alexiel Maho

30/07/08, ore 11:44

ommiodio!la situazione comincia a farsi spinosa ma anche eccitante!!!Forza Robin ed Ace!!!Che fra un pò arrivano anche i rinforzi!!!!Non vedo L'ora!corro subito a leggere il capitolo seguente!E ovviamente complimentoni per questo!Mi è piaciuto molto!tanti kisses! martynka

30/07/08, ore 10:46

ihihih!Sanji e Zoro sono sempre i soliti...modo però povere le ragazze ed Ace circondati dai marines!Che sfortuna!Manco un pò di shopping in pace possono fare!Ma tanto sono sicura che se la caveranno perfettamente come al solito,dico bene no?Scusa se aggiorno solo ora ma sono stata a Roma!1 kiss!al prossimo chappy! martynka92

29/07/08, ore 11:31

Credo che potrei scoppiare di felicità da un momento all'altro!!! Ma sei un genio! *.* Non so come fai, ma quando leggo ciò che scrivi, è come se lo stessi normalmente vedendo alla tv! E' così realistico! Inoltre sei davvero troppo divertente!!! Mi ha fatto ridere la parte in cui Zoro spiega alla sua piccola il motivo per cui Usop ha il naso così lungo: azzeccatissimo! Poi sono molto curiosa di sapere quale sarà il grande passo a cui si riferisce Zoro...anche se credo di averlo già intuito! Per questo sono stra-felice! Aspetto il seguito!!! Continua così! Un bacio Alhia

28/07/08, ore 11:15

Ciao faby,sono lella,bellissima questa ff *_* ovviamente il faby fan club si sta allargando sempre più grazie alle tue meravigliose fanfiction *_*

27/07/08, ore 12:50

purtroppo lo so con chi hai intenzione di mettere con Robin ç_ç ma la leggo solo perchè la scrivi tu!! XD bellissimo il chappy, davvero simpatico!! e poi Ann che coas ovvie che dice, certo che la ciurma di Cappelo di Paglia è la più forte, non c'è neanche da chiedere!! è un dato di fatto XD!! ora vedremo quello che combineranno Usopp e Chopper se la marina li trova XD sempre sperando che questo non accada XD alla prossima, sperando che non sia oggi stesso, perchè hai preso velocità nel pubblicare XD byebye bacioni

26/07/08, ore 21:49

che dolce che è Ann!!*_* il suo papà non è solo il più forte di tutti...permettendo è anche il più bello e sexy di tutti XD comunque bel capitolo...come sempre Robin e Ace sono quelli che sfornano le migliori idee...mi sa che non stanno tanto male come coppia XD anche se lei la preferisco col fratello...in fondo sempre in famiglia rimaniamo XD però a quanto pare stai aggiornando abbastanza spesso...meglio così :D alla prossima allora byebye kiss XD

26/07/08, ore 19:29

Ma comè dolcioso Zoro che si incazza come una bestia se gli si tocca la famiglia ! Ed è ancora più dolcioso quando ha questi atteggiamenti romantici in simili frangenti ! Grande Maho continuala !

25/07/08, ore 13:30

guarda io non so se tu ti guardi troppi iflm d'azione o se leggi troppo One Piece, perchè certe situazioni ti riescono alla meraviglia!! *_* adoro quando sono tutti in trappola, e poi all'ultimo momento arriva il principe verde che salva tutti XD però Smoker cuore d'oro...in effetti lo è XD mi sta troppo simpatico e poi Ann che dice che papino non c'è e chiede alla mamma che cosa ha fatto di male asdasd XD da morir da ridere...certo che però Tashigi non si fa mai i cavoli suoi incredibile!! XD alla prossima byebye

23/07/08, ore 13:19

bello davvero!!! troppo forte quando si ritrovano i tre dispersi XD...cioè i due dispersi trovano quello che si sa muovere XD comunque i marines non possono certo mancare sennò come si divertivano i nostri mugiwara XD e poi Nami che vuole prendere a calci Tashigi asdasd che ridere!!! non ti preoccupare per il ritardo...basta che aggiorni, ma tanto si sa ce non lasci le cose a metà tu XD alla prossima bacibaci

23/07/08, ore 07:28

Ace:fai finta di niente Nami...tanto ci sono io con voi... Anche no ...la cosa cambia , un conto si ha zoro un conto si ha tu ....Vabbè ...Brava Maho ! Così si ragiona ! Portala avanti fino alla fine e non proccuparti dei ritardi ! Non perderò la fede ! ( si tipo tonno XD )

19/07/08, ore 00:07

ops nn avevo acora finito ^^'' Stavo dicendo: AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono curiosissima di cm potrebbe continuare la storia, kissà cosa ha preso Zoro da regalare a Nami. Hai ragione ed ecco ke entra in scena ACE!!! Si sono d'accordo cn te Ace è mooooooooooooolto karino ^\\^ ma preferisco cmq l'affascinante Zoro!!! hihihi!!! ^\\^ MA QUANTO è CARINA QUESTA ANN >.< La piccola e dolce Ann, poi mi piace tantissimo quando Nami la kiama "amorino" oppure quando Zoro la kiama "pulcino" >.< GIURO!! SPERO CN TT IL CUORE KE AGGIORNI PRESTO MI PIACE TROPPO QUESTA FF CI CONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bye bye!!!!=) =P

18/07/08, ore 23:57

>\\\\< mamma mia ma ke bella ff!! ho già letto le altre 2 "serie" se vogliamo kiamarle così... AH!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/07/08, ore 20:35

nuooooooo non mi fare pensare a Ace ç____________ç oddio sono depressa non ce la faccio proprio a leggere il suo nome dopo gli ultimi avvenimenti nel manga...magari fosse tornato indietro come se niente fosse...oddio!!! ç__________ç vabbè tornando alla storia...davvero bellina, la bimba che si perde e la ritrova un uomo sconosciuto, avevo capito subiro che era Ace (ç____________________________________________ç non ce la faccio *me piange a dirotto sul monitor) comunque aggiorna presto ti raccomando XD a presto bacioni

30/06/08, ore 23:06

wow!che bello !!è ritornato aceee!!e non è cambiato di una virgola!!!!sono troppo felice!!!adesso però sono troppo curiosa di scoprire cosa ha comprato lo spadaccino alla sua nami!!!!corro a leggere il chappy seguente!!!tanti baci!!!martynka92

30/06/08, ore 22:59

ohhhhhhhh....ma quant'è dolce la piccola ann...la adoro sempre di più!!!che belline che sono le 3 donne della ciurma che fanno shopping!!!mi piacciono tantooo!bè vado all'altro chappy!kisses !!!martynka92