Un amore grande come l'oceano
di Alexiel Maho

31/12/09, ore 19:33

Che tesoro zoruccio che si alza e va a darle il suo sostegno...
Il suocero! Ehehe! questo non te l'aspettavi eh roronoa!?
Scommetto che sanji è felice perchè adesso le maialate sono contenute...
XD continua cosììììì!!!

31/12/09, ore 15:29

Ciaooooo! La storia di Rie è stata molto avvicente mi è piaciuta tantissimo!! ^^ Shanks e Nami si separeranno ma secondo me si rincontreranno presto e allora spero che lei riuscirà a perdonare il padre e ad accettarlo. Questa storia mi piace sempre di più anche se dovrò aspettare parecchio per sapere la fine ma non importa... XD Al prox cappy e auguri di buon anno! ^^

31/12/09, ore 13:43

bene bene la storia si sta facendo sempre più interessante...il ritorno di jinbe...shanks il padre di nami e nn ke nonno di ann...incredibile roses questa storia si sta facendo sempre più coinvolgente e anche più pericolosa
stavolta i mugiwara dovranno essere pronti anche se lo sn sempre XD
continua così qst fic é incredibile baci princ

25/12/09, ore 19:12

Cavolo...
che dichiarazione...e zoro...che maialone !
Certo che adesso, e so caxxx amari per tutti.
Non solo vogliono Nami, ma anche Robin...
Ma la marina non ha proprio un tubo fare che rompere le scatole a loro?
Vabbò, io attendo eh!

25/12/09, ore 18:56

Ciaoooo! Buon Natale!!!! Questo è stato davvero un magnifico capitolo! Finalmente Nami sa la verità non vedevo l'ora di leggere il punto in cui Shanks diceva che era suo padre non stavo più nella pelle! Adesso racconterà la storia di Rie che bello! Speriamo che alla fine Nami e Shanks possano andare d'accordo di sicuro ci vorrà tempo ma spero lo stesso che lei possa arrivare a chiamarlo "papà". Allora al prox cappy e ancora auguri! ^^

24/12/09, ore 14:42

NON CI POSSO CREDEREE!! hai aggiornato!? sto forse sognando?! yuppiiii!! che bello!! *-* *euforica al massimo*
Non sai da quanto aspettavo qst momento!... invece lo sai.. l'aspettavo dall'aggiornamento scorso!xP
cmq.. intanto colgo l'occasione per farti gli auguri di Natale! =D Oggi è la vigilia! ** perciò: Buon Natale e felice anno nuovo!=)
cmq, sei davvero bravissima!! Aspetto con ansia il prox capitolo!! Che bello!! Non vedo proprio l'ora!! Sei sempre la migliore... The Best!! Ormai non so più che dirti.. alla fine mi ripeto sempre -.- cioè.. come faccio a non ripetermi se sono cose vere?! non posso inventarmi complimenti!! (oppure si? +_+) sei.. Fantastupendevole?! O.o che vuol dire? beh!! come non lo sai?! perchè non lo so neanche io! xD però è un grande complimento!!Tranquilla che non è un'offesa! Mai offendere la mia scrittrice preferita!! MAI e poi MAI!! Il prox aggiornamento quando sarà? a maggio? a giugno? (magari per il mio compleanno?? =D ) vabbè.. non chiediamo troppo! xD però siccome ci vorranno tanti mesi io comincio a prepararmi qualche altro complimento va!! x) hihi.. oddio.. starai pensando questa è stupida forte.. ebbene si! ù.ù e ne sono fiera!! (qui ci starebbe benissimo una pernacchia.. perciò... prrr!!) ok, ok.. non mi dilungo troppo... invece si!! Insomma! Aggiorni due, tre volte all'anno e non ti dovrei lasciare un commento lungo!? bah.. non mi sembra giusto! così almeno il mio commento ti spinge a scrivere, aggiorni prima, io sono più felice, le altre tue fan sono contente mi faranno una statua! *si fa il viaggio mentale* No.. la statua la dovrebbero fare a te!! e io sarò il cagnolino!! =3 (dato che Hachiko è un cane! xD) ok.. mo che scrivo?! booh!!! devo dire che come commento è lungo.. sono stupefatta da me stessa! oOoOh... Cmq, ti faccio come sempre i miei complimenti! Scrivi benissimo!! Allora ci sentiamo tra una decina di mesi, ok? xD no, dai, scherzo! =P Ci risentiamo al prox aggiornamento, che sperò avverrà al più presto!!
Un bacione!!
BUON NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO!!
Bye Bye! ;)

19/12/09, ore 16:47

Che bel regalo di Natale rivedere un tuo aggiornamento! Sta tranquilla seguirò fino alla fine la tua storia meravigliosa e poi a me piacciono un sacco le long-fic le adoro! ^^ Finalmente Shanks è arrivato suppongo che nel prox cappy verrà rivelato il suo segreto non vedo l'ora di leggerlo... chissà come rimarrà Nami nel sentire la notizia! Non sto più nella pelle!! *me troppo curiosa* Personalmente a me piacciono di più i Sad-Ending ma per questa storia vedrei molto bene un lieto fine anche perchè dopo tutto quello che hanno passato si meritano un pò di felicità!! XD XD Alla prossima! Un bacione e tanti auguri di Buone Feste! ^^

19/12/09, ore 15:22

E MA ADESSO SO CURIOSA, CHE SUCCEDE !?
E certo che zoro e nami, a furia di parlare alla porta, potevano passare ore finchè uno dei due non l' aveva vinta ^^
Ad ogni modo, zoro papà è teneroso!
alla prossima!

02/10/09, ore 10:35

Beeeeeeeeeeeeeeeello!!!! XD Stu-pen-do! Il caro Zoro è troppo affascinante! Così...così...UOMO! *ç* Eh-hem... Comunque, sono felice di sapere che questa fan fiction avrà il suo finale! Muahahah! Ah! Volevo anche dire che mi piace un sacco Rufy nelle vesti di zio! E' così cariiiinoooo! Waaa! Basta, o qui vado avanti per le lunghe. Tanto il succo della questione l'hai capito, no? Sei una grande!!!! Baci Alhia

13/09/09, ore 12:08

Bellissimi capitoli!! questo mi è piaciuto troppo!! Adoro l'azione, anche il romanticismo, certo! ma l'azione è bellissima!! Nami è troppo forte!! anche se debole alle volte sa come cavarsela.. Zoro e Nami sono troppo carini!! e poi la piccola Ann.... UN AMOREEE!!! troppo tenera questa bambina!! Piccola e teneraaa *.* L'adoro! *ritorna normale.... e non è un bene!* Aaallora... beh, che dirti? intanto, ciao!! come va?? =P Non leggevo da un po'... e leggere questi due nuovi capitoli mi ha fatto molto molto piacere!! Mi farebbe piacere leggere un altro capitolo.. o anche due.. o tre... ma tutto a suo tempo!! o per meglio dire.. a TUO tempo!! :p bravissima come sempre!! Un genio! ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Kiss!!

10/09/09, ore 12:15

Wow wow wow! Nami è stata fortissima! Capitolo splendido ed emozionante come al solito la battagli mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine. Meno male che nessuno si è fatto male seriamente. Quando Zoro è entrato nella cabina e non ha visto Nami ed Ann ho pensato "Oh no di nuovo, povero Zoro non può mai stare tranquillo" poi le ha viste sul ponte e ha tirato un respiro di sollievo (pure io!ndme) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come finirà qusta entusiasmante trilogia. A presto! Un kiss ^^

09/09/09, ore 22:50

ok...posso dirlo mi è preso un colpo quando Ann ha urlato!!!meno male è andato tutto ben..sono sempre più curiosa..bel capitolo!!!!(certo che è di mio gradimento è tra le prime fic che ho letto..devo sapere come va a finire la trilogia !!!!)^-^

09/09/09, ore 19:49

Waaaa bellssima questa fic! Nami è davvero una forza della natura, mi piace vederla così combattiva e allo stesso tempo dolce e fragile. Ann è davvero un amore, e Zoro... si è dato una svegliata il ragazzo! XD Sono una famiglia meravigliosa ^^ Complimenti!

09/09/09, ore 18:29

Meno male ! oddei! Zoro però che si accorge di tutto è favoloso ! U_U e che dolci alla fine ,compresa la frase di nami ! QWuando zoro le ha lasciate mi sono sganasciata quando rufy gli ha dettoc he aveva fatto bene mentre sanji continuava col : NO! xd BRAVISSIMA!

06/09/09, ore 14:37

Certo che zoro , con o senza bimba , l'è un maialino! E adesso !? marina e uomini pesce insieme !? E che cavolo ! così nami e zoro non troveranno il tempo per farlo T_T