Un amore grande come l'oceano
di Alexiel Maho

21/09/08, ore 21:21

sono molto contenta del fatto che riprenderai a scrivere in modo così frequente ! Commovente la scena del prto di nami . Certo che uno zoro che si fuma 1 sigaretta ci poteva stare ! AHAHA ! Vabbè che dire ? sei fantastica come al solito ! Ciaoooooooooooooooo!!!!!!

21/09/08, ore 20:49

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *____* DAVVEROOOOOOOOOOOOO piccoli accenni ci sono questo è l'importante * risata diabolica * si arlong è ottimo fatto ad insalata di mare XD , comunque la mia super arma è quasi finita * di nuovo risata diabolica * KISS

20/09/08, ore 22:06

Yeeeee! Un'altro fantastico capitolooo! Se Zoro mi continua così...ME LO SPOSO IO!!!!!*.* Scherzi a parte...è stato davvero dolce a dare l'orsetto alla sua bimba! Caaaarooo! Comunque, certamente Nami è Nami! C'è poco da fare!XD Non vedo l'ora di vedere il seguitooooo! Baciiii Alhia

20/09/08, ore 18:10

Finalmente hai aggiornato le nuove storie !!! Roses sei un mito ! che tenero ! Finalmente zoro ha dato ilpeluche a Ann e quando si decideràa dare l' anello a zoro ? Che dolciosi però quei due ! si sostengono a vicenda ! Sei grande . un bacione !

20/09/08, ore 01:42

Evviva sono la prima a recensire * esulta come una matta si accorge di essere guardata maele si risiede al suo posto * ehem... CERTO che ho notato qualcosa YUPPYYYYYYYYYY sono al millessimo cielo anche se solo per un piccolo riferimento XD . Che carina Ann è tatnto dolce , anche io vorrei degli zii così sai quante risate ogni giorno ..... " RAGAZZA MORTA A CAUSA DI CONTINUE RISA " è meglio che la smetta di dire scemneze XD . CHE BELLI NAMI E ZORO *_* FANTASTICI ....maledetto ARLONG giuro che domani mi mangio del pesce e prima che entri nello stomaco lo chiamo ARLONG ... DAVVero un capitolo stupendo un bacione alla prossima. Sto ancora progettando una nuova arma * risata diabolica ,scompare *

19/09/08, ore 16:33

Zoro che ha spiazzato Sanji???... certo che in questa storia ne capitano delle belle. e Nami è il mio idolo, non si vergogna di niente è riuscita ad ammutolire tutti persino Zoro, ihihihih!!! bravissima hai tutta la mia ammirazione!!!! By Nami19 :P

19/09/08, ore 16:18

questo capitolo è tenerissimo!!! capita rare volte di leggere in una storia un concentrato tale di dolcezza!!!! sei migliorata tantissimo!!!! :) ho voluto leggere un pò di capitoli prima di commentare, per farmi un idea di cosa scrivere...! mi piacciono troppo queste storie romanticose (si può dire vero???)! Zoro impacciato, imbarazzato sono momenti imperdibile e divertentissimi!!! Nami è una grande!!!! viva Nami/Zoro!!! Siiiii!!! baci Nami19 ;D

18/09/08, ore 14:55

no, non ci conosciamo, io praticamente ero una di quelle che leggeva fino a impazzire e poi non lasciava scritto niente più che altro x la mia simpaticissima connessione ultralenta! cmq adesso che ho iniziato di nuovo i corsi potrò liberare la mia natura chiaccherona e lasciare scritto sempre qualcosa!!! ah, ho letto il cap...povera nami però... ne ha una più del diavolo!! mai che le vada liscia la vita...però con Zoro accanto *_* io mi metterei nei guai da sola pur di farmi salvare da lui......ZORO E' UN EROTICMAN!!!!!

17/09/08, ore 21:35

OK qui sta succedendo un pò di tutto ma mi piace un casinooooo !!!!!!!! GRANDE DAVVERO , mah povera Nami forza SHANKS SALVALA ANKE TU ZORO , FORZA CIURMA . bastardi dle governo li faccio a fette io con la mia super nuova arma ( è in fase di costruzione ovvero una gomma gigante ) (rufy << Io ho paura >> Io << ma tu non c'entri .....o forse si ........va be lasciamo perdere XD ) DAVVERO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUA COSì UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

17/09/08, ore 20:18

Povera Nami!!! Io credo che, se potesse, si starebbe domandando perché, di (quasi) una decina di persone che si trovano su quella nave, tutte le disgrazie capitano a lei! E avrebbe ragione! XD Ma è così che voglio la storia!!!! Sempre piena di problemi! Yeee! Grandiosa Maho! Continua così! Sei sempre meravigliosamente brava! *.* Besos Alhia

17/09/08, ore 19:22

Che carini tutti a preoccuparsi per Nami!!!!E poi che teneri Zoro e Nami!!!!Evvai arriva Shanks!!!Oddio quanto lo adoro!!!!!!Non vedo l'ora che aggiorni!!!!Baci e complimenti

16/09/08, ore 13:35

Davvero bello il capitolo nipotina *_* , povera nami adeso anche lei T_T ma Zoro la difendere come sempre , continua così un bacio .

15/09/08, ore 22:03

*.* La cosa si fa sempre più interessante!!! Ma l'ho già detto che Zoro è dolcissimo? E' un amore!!! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! Stasera ci rimuginerò un po' su....chi altri è a conoscenza di questa notizia su Nami? Mmmmmmmmmm.....si vedrà! A presto! Baci Alhia

15/09/08, ore 21:44

"[...]ti amo Nami... non ti immagini quanto mi riempi il cuore di gioia quando sorridi... non posso chiedere di meglio..." Giuro! Se trovo UN SOLO UOMO che mi dica una cosa del genere LO SPOSO IMMEDIATAMENTE!!!! Bellissimo capitolo!!!! Uhuhuhuh! Ora leggo gli altri!!!! XD Alhia

15/09/08, ore 20:47

Brava!!!!Come sempre daltronde....Immagino che i futuri problemi della ciurma saranno legati ad un certo pirata dai capelli rossi....Ah,ah sono proprio curiosa di vedere come la ciurma di cappello di paglia scoprirà che è nonno della piccola...ovviamente SE lo scopriranno :P Un bacione