Gli One Direction scoprono EFP
di cream

05/01/14, ore 18:41

Gli One Direction come la Gialappa's Band. L'idea da sola già vale la bandierina verde.
Nel complesso la sua fruizione (anche con l'ottima idea dei colori, anziché i nomi o peggio le iniziali, rimane comunque uno stile copione) rimane dedicata esclusivamente per le fans (che è un'ovvietà, ma va bé).

Non ho capito se i testi commentati appartengono a fiction esistenti o sono inventate sfruttando i cliché tipici del fandom.

04/01/14, ore 22:46

Ehi :)
Mi sono accorta solo adesso che avevi aggiornato e mi sono subito fiondata a leggere.
Il capitolo è qualcosa di eccezionale!
Dico sul serio. Mi hai fatto ridere tantissimo e adesso non vedo l'ora di sapere come va avanti e cosa scriveranno di Liam, visto che ancora non è stato messo.
Quindi, metto subito la storia nelle preferite perché è semplicemente fantastica.
Credo anche che tu sia molto brava a scrivere!
Alla prossima
c:

04/01/14, ore 02:32

Ciao. sei veramente eccezionale. la tua storia è troppo divertente e credo che gli one direction si comportino esattamente come li hai descritti quando stanno tutti insieme.
Mi sono piaciuti troppo gli svenimenti e lo yoga di Harry. Troppo divertente! così come il fatto che né Liam né Niall si siano staccati un secondo dal computer perchè troppo rapiti. Veramente brava. Complimenti.

04/01/14, ore 01:01

Ti ricordo come ho fatto prima che credo anzi ti invito a non mettere i dialoghi in colore ma a far capire chi parla, perché io personalmente non capisco mai chi parla.
Un'altra cosa che vorrei dirti (riguardo allo scorso capitolo) é che credo svenire solamente per aver letto una os (anche se era terribile come quella di meridith haahh) sia un po' esagerato.

In più non dovresti mettere le azioni tra gli asterischi ma descriverle.
Eleanor in questa ff mi sembra pazza, sai che per aver strozzato Louis potrebbe andare in prigione ( so che era comico, ma é la verità)
Spero che seguirai i miei consigli per il prossimi capitoli ;)

04/01/14, ore 00:49

Diciamo questa storia é bellissima e super originale,
ha tantissimo potenziale e trovo sia giusto darti alcuni consigli:
- non mettere in rosso i dialoghi di niall etc cerca di descrivere in modo che i lettori capiscano chi stia parlando.
- attenzione alla punteggiatura.

Per il resto mi piace mi ha fatto morire dal ridere (perché sinceramente la storia di meredith era orribile anah)
Anche se normalmente leggo solo storie Larry (solo eh) questa mi piace troppo xx

03/01/14, ore 11:40

E con il 'non ti ho forse dato tutto?' sono ufficialmente morta AHAHAHA.
Comunque, mi è extraultramegaiperpiaciuto anche questo capitolo, spero che continui presto! Avvisami se puoi :3
Mi dileguo, TI AMO. e con questo ho detto tutto.
-SognidHoran

03/01/14, ore 10:56

Sto schiattando dalle risate Hahahahaahahha,ti giuro sei una delle mie scrittrici preferite.Continua al più presto ti prego

03/01/14, ore 01:17

Porca trottola! Questa storia è troppo troppo troppo troppo bella! Mi ha fatta crepare dalle risate... Calcola che sono nel letto e tutto il resto della mia numerosa figlia dorme. Cerco di trattenere le risate ma non ci riesco! Non puoi capire le lacrime! I personaggi sono magnifici! L'entrata trionfante di Eleanor poi? Stavo realmente soffocando dalle risate soprattutto nei momenti in cui strangolava il povero Louis! Harry, che te lo dico a fare... Un comico da paura! E io continuo a ridere da sola mentre scribo questa recensione... Il povero Niall che si ritrova in mezzo al triangolo amoroso?! Troppo divertente! Io spero che tu continui presto a scrivere e mi raccimando avvisami non appena posti il nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo! Un bacio.
Totta xx

03/01/14, ore 00:59

Santo.Cielo. Tu mi vuoi morta! Questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate. La ff più comica in assoluto. Davvero brava! Ti prego continua! Un bacio.
Totta xx

03/01/14, ore 00:43

Ahahahahah non penso di aver mai riso così tanto :') però un po' mi dispiace per Louis .
Scrivi molto bene e spero che aggiorni presto
Sam

02/01/14, ore 23:51

Come direbbe una mia amica "decollo,crepo,muoio" mio Dio è bellissima e divertente continua

02/01/14, ore 23:27

E io mi sono divertita un sacco a leggerlo!! Sul serio,sembravo un'idiota!
La Larry è stata bellissima,l'idea di inserire anche Eleanor l'ho trovata fenomenale e poi Zayn...fantastico!!!
Oh povero Niall...quanto mi è dispiaciuto quando Harry ha detto che non gliene importava niente di lui... :'(
So,quale sarà la prossima fan fiction??? E chi vedrà protagonista??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi aggiorna presto!!
Un bacio
Erica xx ;)
Ah e buon anno!!
Ps: scusa gli eventuali errori
Ps del Ps: adoro i continui svenimenti(??) dei ragazzi!!!

02/01/14, ore 23:23

AHAHAHHAHHAHAHAAH oddio AHAHAHAHAHHAAHAHHAHH è fighissima! Cioè, chi se lo sarebbe mai aspettato?! AHAHAHHAHAHAAHAHAHHA
ROTOLO.
C'è poco da dire, aggiorna presto ed avvisami per favore ahahahhahah

02/01/14, ore 23:07

Ti giuro che ti adoro.
Ti dico subito, continua presto!!
Non ce la posso fare giuro, sto ridendo come una foca ritardata da un'ora.
Ma da dove le tiri fuori ste cose?
Boh, cioè non poteva esserci storia di questo genere migliore.
Aspetto solo il continuo giuro!

02/01/14, ore 23:01

premettendo il fatto che mi sto contorcendo dalle risate, non fare caso agli errori grammaticali
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH OH GOSH AHHAHAHAHAHAHAHAHAH OH MY GODDY
giuro sto ridendo come una cogliona da almeno 30 minuti!
l'ho ri-letta 5 volte
se non aggiorni subito io ti uccido