Gli One Direction scoprono EFP
di cream

03/04/15, ore 13:32

Oddio non ci credo che sei ritornata!! AMO la tua storia, è così originale! (Almeno per me, non ho mai letto una fan fiction simile). Se hai avuto problemi sei più che giustificata, aggiorna quando te la senti. Anche se io spero presto ;) complimentoni! Al prossimo capitolo! <3

08/03/15, ore 22:30

Ehmmm...che dire? Questa storia è afcjfkskdfkefrft(?) La seguo da quando non avevo ancora l'account su Efp e ora che cel'ho ho potuto recensire. Che figata sta storia sei proprio brava a scrivere :) Aggiorna presto.
Mi dileguo byyyyyyyy

01/03/15, ore 12:22

Sono felicissima che tu abbia aggiornato la storia, è divertentissima, mentre la leggevo piangevo dalle risate!! È semplicemente stupenda :)
Ti adoro 😘

23/02/15, ore 15:35

Macciao bellissima!
Sì lo so, è passato più di un anno, ma stranamente mi ricordavo tutto!!!!
Ma come ci si potrebbe dimenticare di una storia del genere!
Stavo morendo dalle risate!
Harry con il suo linguaggio da principe d'Inghilterra (anche se non credo proprio che quel pervertito del principe Harry scriva così, forse William sì ma lui no) mi stava facendo morire!
E poi la tipa Orsacchiottosa che non apprezza i poveri maialini mi sembra proprio da rinchiudere in un manicomio, povera cucciola, chissà che cosa penserebbe di se stessa se scoprisse che quello che ha detto di voler picchiare perchè ha insultato Harry Styles era proprio Harry Styles!
Non vedo l'ora di leggere le recensioni per le altre storie!!
Un bacione,
xx
Elena

22/02/15, ore 22:25

Ciao, ho letto la tua storia tutta insieme, sono morta dalle risate. Penso di aver perso polmoni, fegato, cuore e milza per ridere. Spero che continuerai a scrivere, un bacione.

20/02/15, ore 20:09

Ciao bella Cristiana.
Tu parlare mia lingua? No perchè pensavo parlassi L' EssemmeEsse (nel caso tu non ci sia ancora arrivata, vuol dire Linguaggio SMS).
A ecco, io mi chiamo Kirikyu. Visto che il nome è troppo brutto e troppo difficile da comprendere, puoi chiamarmi Kirikyu Hope o Maria Grazia. Meglio no?
Cm stai, ttt bn? Va bene, la smetto.
All'inizio volevo fartela neutra, visto che forse il metodo a colori non è una delle cose più belle al mondo. Ma anche perchè non si capisce molto chi parla.
Detto questo, tenevo a dirti che la risposta del'autrice del primo capitolo è splendida! Una cosa Fikkissima! Infatti il primo capitolo è una cosa terrificante. E lo dico in senso buono.
Poi anche io, come Harry, mi immagginavo un altro nome. No io dico: il nome Meredith mi fa letteralmente schifo. Mi aspettavo Hope, ma dai ci sono nomi peggiori.
Un'altra cosa nella tua storia, in questo caso il primo capitolo, non mi ha fatto piacere che questa Meredith dica solo "Brutto maiale", è un insulto o cosa?
Hai insultato i Porci, anzi Meredith ha insultato i Porci.
Ho detto troppevolte Meredith, ora non si ripeterà più, scusa Meredith, Meredith, Meredith
Okkay, passo al secondo capitolo.
La Larry.
Ahhh, che bello.
Cosa dire di codesto capolavoro?
"Iniziarono a baciarsi ferocemente". Qua mi sono ribaltata.
E la frase che viene dopo "Oddio, Oddio, Oddiissimo!!! Spegni, santo cielo, spegni!!!". Invece qua ho iniziato a ridere come una cretina. Letto tutto in un fiato, fa ridere. Ed è quello che ho fatto.
Non voglio prolungare più di tanto.
Perchè sono queste le parti che mi hanno fatto ridere di più.
Poi hai scritto bene, dopo questo ho detto tutto.
Vabbè addio.
Kirikyu

20/02/15, ore 19:33

I'm here.
Ti pare che abbandonavo una fanfiction del genere? Io semplicemente, vado pazza.
Cioè è fantastica, perché mi fa morire dal ridere, questo capitolo mi ha fatto piegare in due dal ridere, bene.
Mi è mancato leggerla, e sei mancata anche tu <3
Aggiornami quando metterai il nuovo capitolo.
Ciaau :3

20/02/15, ore 14:53

Io... io... oh my Julius, rido per mezzora XDXDXD
Quando sono andata nelle storie preferite e ho visto la tua, quasi non cadevo dalla sedia!
Dylan Dog: A me comunque mi sembra strano che tu abbia nelle storie preferite una fiction una sui One Direction... essendo fissata con i fratelli Marx.
Io: Me la consigliata una mia amica e non me ne sono pentita! :-D
Complimenti per questo bellissimo capitolo! Mi dispiace se hai avuto problemi, spero che ora sia tutto passato, e sono felice che tu abbia potuto aggiornare!
Penso che il loro nick sia meno assurdo del mio, comunque.
Comunque, davvero bellissima storia! Rido non so quanto! XD Ma... poveri!
Tex: L'abbiamo persa.
Groucho Marx: Ehy, Yu, torna in te!
Spero che aggiornerai presto! Come sempre complimenti!
Sayonara,
Yulin Dyana Fantasy

20/02/15, ore 11:39

Ehi, non mi ero dimenticata affatto della tua storia, anzi spesso la rileggo perché è davvero divertente.
Comunque ho letto il capitolo nell'ora di inglese infatti ogni tanto scoppiavo a ridere e mi guardavano tutti in modo strano.
Louis è troppo divertente

18/02/15, ore 22:51

Ho letto tutti i capitoli per la prima questa notte alle 3 o 4,non ricordo bene ahahah.
I tuoi racconti sono allucinanti,ridevo sola! C tenevo a specificare che io rimango sveglia fino
a tardi per leggere solo nelle occasioni speciali. Ed io ho letto tutto quanto quello che hai pubblicato.
Personalmente penso che non sarei mai riuscita a comporre qualcosa simile,sei fenomenale!
Ho riso un sacco,brava davvero. Se posso darti dei consigli e si ti va (ovvio), potresti fare delle
parodie basate sulla 'solita protagonista' delle FanFiction. Quella che si crede grassa e pesa 20 chili,
quella che non la vuole nessuno ma che poi diventa la ragazza di Harry Styles. Insomma,ci siamo capite.
Ancora compliementi,spero di poter tornare presto sul tuo profilo,mi farebbe piacere leggere qualcos'altro!

18/02/15, ore 21:45

Ahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah, un minuto, ahahahhahhahahhahhahahahahahahahhahahahhahahahaahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahha.
Okay, no.
No, okay (metto molti okay, lol), oggi pomeriggio ho trovato questa fan fiction e posso dire che è troppo divertente. Davvero non vedo l'ora che aggiorni!
Sono curiosa di vedere i prossimi capitoli, voglio vedere le recensioni dei ragazzi :')
Un bacio
-InFavijArms

18/02/15, ore 00:26

Oddio ci provo:
We bela ragaxxa cm caxxo f te a xrivre qst MAGNIFICENXA ooooooh!
o let2o qst quatto cptl de fila eeeeeeee o penxato ke 1 rekenxxione in + t sarebbbbe LIKE!
6 strattosferica proppio UAU
Io mi sn emxionatA tntssimo! OOOOOOH!
Ciao ciao baci baci kissy kissy for te for te abbracci inglesssi abbracci inglesssi ciaoooooooooo!
Da Naial_lui_Liammm_Erry_Zac_for Me end My bitordey!
Ps:Naial assomiglia a maiale! UAU

XD sono così fiera di me di aver scritto questo obbrobrio che 'o mai godness faking incrediboll' dov'è il mio No-Bel?
NO DICO:
Ceh dico:
Che dico:
Oddio dico troppo:
Wowowwowowowowowowowowowowoowwoowowwoowow ceh oddio!
Ma sei fighissima ceh sei troppo wow.
La risposta poi l'ho amata troppo!
Non so se hai ricevuto commenti strani per le cose 'shippose' ma anche se io Shippo (uff quante borse che ho shippato) i Larry e Ziall forever togheter adoro la tua storia!
Ceh non so ma devono farti una statua anti merda di piccione (meglio prevenire che curare) per la tua mente infinatamente imprevedibilmente BELLISSISSISSIMISSISSISSIMIMIMISSIMA
che ti amo!
Devo continuare assolutamente!
Tu vai nelle preferite, ricordate, seguite, cagate, esposte, urinate, mangiate, dormite, lette, usate, pulite, giocate, nascoste, e quanti più verbi ti vengono in mente che finiscono con TE!
E poi sono così veri quei commenti :)
Devi continuare assolutamente perchè sennò giuro su tutti i BRUTTI MAIALI (hahahhaha sono morta dalle risate quando ho letto quelle cose) che divento la protagonista del nuovo clip di Animals (si li ci sono i maiali) e oddio l'apocalisse!
Considerami una tua Fan a tutti gli effetti!
Ora vado che sennò faccio un papiro...

#Cia belixxima m rakkomand contnua prst! Te lovvo co tutto il corason!

Beh anche se non ti interesserà devo dire che ho vinto io perché ho fatto la recensione più stupida!
Ceh mi sento dio!
Awwwwwww
Beh io vado mi sento strana!

PS: grazie a te non odio più El! Ceh oddio se FOTTUTAMENTE impossibile! Non so come hai fatto!
Psss: 339 parole wowwww
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 12:36 am)

10/01/15, ore 16:10

⛳⛳🌹🌹🌹⛳⛳
⛳⛳⛳🌹⛳⛳⛳
⛳⛳⛳⛳⛳⛳⛳

17/09/14, ore 00:25

Bellissima storia molto originale ho riso tutto il tempo leggendo spero che aggiorni presto

23/08/14, ore 01:20

AHAHAHAHAHAHAHA ODDIO NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!
ODDIO STO CREPANDO!
Penso che questa storia sia meravigliosa, ti prego devi assolutamente continuare.
Ti prego, è bellissimo!
Mandami un messaggio quando hai messo il nuovo capitolo.
Un bacio,
FreeSpirit_ x