Gli One Direction scoprono EFP
di cream

20/01/14, ore 23:33

infatti credo che se le storie riguardano tutti come gruppo è molto più divertente comunque a me è piaciuto anche questo. :P
continua che sono curiosa di scoprire cosa scriveranno i ragazzi! :D

20/01/14, ore 23:22

Bellissimo,stupendo,sto ancora piangendo dalle risate...fai presto a pubblicare il resto.....

20/01/14, ore 23:18

Heiiiii! Santissime carote come fai a dire che non sei soddisfatta di questo capitolo?! Sei consapevole del fatto che mi hai fatta morire dalle risate? Il capitolo, come avrai capito, mi è piaciuto tantissimo e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo... I can't wait! Il povero Liam... Ahahaha troppo divertente! Harry che te lo dico a fare, con la fissa dello yoga fa crepare tutti dalle risate. Lo sai che anche io facevo yoga due anni fa? Era davvero rilassante e riuscivo a mantenere la calma u.uUna cosina che rigurada la scrittura... Rileggi il capitolo e correggi quei piccoli errori di battitura come TOMLYNSON. Per il resto è perfetto e scritto molto bene! Brava brava. Ah grazie per avermi citato nell'anglo autrice ma sappi che recensico con piacere e perchè ti meriti tante recensioni! Ora mi dileguo. Spero aggiorni presto e mi raccomando avvisami! xD Un bacio e alla prossima.
Totta xx

20/01/14, ore 23:14

Ahahahahahahahahah :'D :'D Ho veramente le lacrime agli occhi per quanto ho riso! Penso che questa storia sia veramente magnifica oltre che divertentissima :D :D Non sto nella pelle per leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo XD Prima di concludere... potrei farti una domandina..? Come hai fatto ad avere tutte queste idee per i capitoli?? Hai preso spunto da qualche Fanfiction che hai letto o viene tutto da te? Ci sentiamo presto Ciaoooo Nemy <3

20/01/14, ore 23:11

Sto morendo dalle risate!! Sei diventata il mio idolo , è stupenda questa storia , non ho mai letto in vita mia qualcosa di più divertente e poi scrivi benissimo!!

20/01/14, ore 23:11

Ahahahahahhahahahhahhahahhaha ti giuro sto morendo dalle risate ahahahhahahajhahahha sono nel letto alle 23,10 di notte per leggere questa ff e sto continuando a ridere da sola mi sento molto scema... Ti prego continuala e fai almeno 10 capitoli xkè fa troppo ridere e mi,sto divertendo da matti bravissima bacioni xxx S.

20/01/14, ore 23:08

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio!!! ahahahahah sono morta dal ridere, un capitolo più divertente dell'altro! AHAHAHAHAHAH è bella la presa in giro di tutti gli stereotipi delle tipiche fanfiction, ti giuro, non riesco a smettere di ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto piangendo!! ahahahahahaha

20/01/14, ore 00:03

No seriamente hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahHahahahahahahabbahB ne hi ancora hahahahahahahahahahahahahaahahahahhahahah ma dove te la posso fare una statua alta 2000 metri?Cobtinua prestissimo mi raccomando kiss and pace & love pia_1D xx

19/01/14, ore 15:24

Che meraviglia di storia, in tutti e due i capitoli quasi soffocavo a furia di ridere, non cambiare per nessuna ragione al mondo il modo in cui scrivi perché sei bravissima ^.^
Bacioni

HappyJess

14/01/14, ore 15:40

Mi piace un casino!! Il finale è divertentissimo!!
Scrivi presto il seguito e dai un'occhiata alle mie storie please.
Baci,
Elena

14/01/14, ore 15:15

Sto morendo dalle risate!!!
E' troppo divertente!!!
Adesso leggo anche il prossimo capitolo così mi faccio un'altro po' di risate che ridere allunga la vita!
Baci,
Elena

12/01/14, ore 20:18

TI GIURO CHE NON HO SMESSO DI RIDERE PER CIRCA UN'ORA. AHAHAHAHAH
Mia madre è entrata in cameretta e mi ha consigliato di farnìmi curare da uno psicologo da quanto ho riso, giuro.
Probabilmente mi avrenno sentita anche i vicini maaaa, poco importa.
Non ho mai riso tanto in vita mia per una storia HAHAAHHA.
No, ok, ho già riso abbastanza.
Vado a farmi la doccia e tu.. continua preesto, mi raccomando ;)
Un bacio.

09/01/14, ore 22:50

Oddio ahahahahahahahahah devi assolutamente continuare hahahaahaha so morendo dalle risate hahahahah soffoco ti prego devi continuare in assoluto e devi scrivere tutte le scene. Hahahahahhahahahahahahahaha nn c'è la posso fare ahahahhhahahahaha *si asciuga una lacrima per il troppo ridere*

07/01/14, ore 15:48

e sto ancora ridendo tantissimo!! ahahahahahahah le reazioni di Louis e Harry ahahahah no ma poi Eleonor crepo ahahahahaha e in fine Niall *asciuga lacrime* io ero tipo zayn e liam messi insieme ridendo come un..non so cosa! veramente sto amando troppo queste mini scene c': continua cosí dolcezza!! ♥

05/01/14, ore 18:52

Bellissima storia complimenti !
Sto ridendo come una pazza !
Continua presto !
xxStelena5775