Gli One Direction scoprono EFP
di cream

23/01/14, ore 23:38

Nonostante mi senta sempre emotivamente coinvolta da una buona FF, questa parodia mi ha fatta piegare in due dalle risate! Porelli, a volte dimentico di come potrebbero reagire i ragazzi se leggessero le storielle delle fan su di loro...anche perchè ce ne sono alcune imbarazzanti e assurde peggio di quelle scritte da te per scherzare! Attendo il prossimo capitolo!! <3

23/01/14, ore 10:25

Dio, nun ce la posso fà HAHAHAHAHAHAHAH
Mi hai fatto morire come negli altri capitoli, e forse anche di più.
Ad ogni capitolo sei sempre più divertente, e mi stavano quasi uscendo le lacrime dal ridere hahahah :3
Tenerelli Liam e Zayn che si sono riconcigliati, aaw :3
Liam che è un riparatore di ascensori(?) hhahahahaha maddóó.
L' ho trovato dopo millenni sto capitolo, e ti prego di avvisarmi *facciadacucciolo*
Basta, me ne vado con i miei scleri, continua presto, ti prego!
Ciao bellezza!
- SognidHoran

23/01/14, ore 00:21

ahahahahahahahahaha ecco un altro meraviglioso capitolo della tua meravigliosa storia che mi ha fatto sbellicare dalle risate spero continuerai prestissimissimissimo

22/01/14, ore 19:43

Come sempre sto capitolo mi ha fatto morire dal ridere :):):):):):):) mi è piaciuto tantissimo
Adesso sono curiosa di sapere chi è la prossima coppia in questione hahah e cosa recensiranno i ragazzi XD

22/01/14, ore 16:13

Hey!
Arrivo a recensire anche questo capitolo che mi ha fatto morire dal ridere!!!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa scriveranno i ragazzi nelle recensioni e spero proprio che non si facciano scoprire!!
Baci,
Elena

22/01/14, ore 11:20

- Oh, Harry… io… devo confessarti che… io… sono…

- Un extraterrestre!

- Un licantropo!

- Un vampiro!

- Un cacciatore di vampiri!

- Un riparatore di ascensori guasti!

- … -

- Riparatore di ascensori guasti?

AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH XD
Stupendaaa ahahahaha mado sto piangendo!
Devo ammetterti che all'inizio l'dea di scrivere in colori diversi mi sembrava strana, ma leggendo, devo dire che funziona! Rende la lettura più veloce, e devo dire che anche molto più divertente ahahahah
comunque bravissima ahahahah mi hai fatto ridere dall'inizio fino alla fine anche questa volta!
Spero che scriverai altre storie! ahahaha un bacio

22/01/14, ore 10:57

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA sto piangerndo xDD
Non puoi farmi questoo ahahahahahahha
mi piacciono troppo le risposte a catena dei ragazzi! Quando dicono stronzate è troppo bello ahahahah
ora smetto di ridere e leggo l'atra storia! XD aahahahah

22/01/14, ore 10:41

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA NON CE LA FACCIOOOOO AHAHAHAH
sto piangendo! "-.. Non mi importa del tuo passato oscuro, se sei andato a letto con migliaia e migliaia e migliaia e migliaia di milioni di ragazze, se hai violentato tua madre, tua sorella, il tuo cane e il tuo criceto.." AHAHAHAHAHAHHA NOO
te lo giuro, sei un genio! ..Ho riso dall'inizio fino alla fine!!
Mi piace troppo! ahahahha .. Madò, bravissima! ahahahahah

21/01/14, ore 23:02

Tesoro, tu mi vuoi morta, ammettilo
Sto ridendo come un'idiota ed è tutta colpa tua sappilo hahah
Grazie di avermi fatto ridere
~A

21/01/14, ore 21:17

Ahhahahahahaha,se ti dico che adoro te e le tua storia è poco.Sei troppo brava,aggiorna al più presto :)

21/01/14, ore 18:50

A dire la verità ho avuto un po' di difficoltà a capire chi diceva cosa all'inizio, ti consiglio di scrivere i nomi così risulta più facile :) Che dire, ho riso a crepapelle dall'inizio alla fine :') mi è piaciuta e non è poi così male come pensi ^^ un bacio e alla prossima!

21/01/14, ore 16:57

Mi farai morire con i tuoi capitoli! Sono esilaranti...non la smettevo piu' di ridere,sembravo un'esaurita!!
A me il capitolo mi è piaciuto un sacco,forse anche piu' della Larry. Credo tu abbia fatto un lavoro piu' che ottimo scrivendo questa meraviglia.
Sai,cominciavo anch'io a sentire la mancanza dei maiali. AHAHAHAAHAHAH
Dio,stavo per morire!! Povero Liam...si è ritrovato a leggere una storia in cui è innamorato di Zayn...
Poi Harry con la storia degli avvocati è qualcosa di eccezionale. Ora voglio sapere cosa scriverà nella recensione!! Non vedo l'ora di ricominciare a ridere e continuare per un'ora venendo presa per pazza da chi mi vede.
So,aggiorna presto
Un bacio
Erica xx ;)

21/01/14, ore 16:45

Ciauuu
oddio Povero Liam si offende ... *coff coff* gagliardo? ahahah
e quello che gli dice: non ti va mai bene niente? ahahah
L'inizio normale e Zayn: "Questo è molto sospetto" fa morire!
Lou che continua a dire che Danielle è incinta?? ahhaah poveri noi!
Anche se credo che Liam avrebbe preferito quello XD
- Liam, ma se diciamo che non giudichiamo, allora vuol dire che non giudichiamo! oddio ahahah l'ho detto i commenti di Zayn fanno morire!
No, ora mi spieghi dove ti è venuta questa:
- Oh, Harry… io… devo confessarti che… io… sono…
- Un extraterrestre!
- Un licantropo!
- Un vampiro!
- Un cacciatore di vampiri!
- Un riparatore di ascensori guasti!
Harry che sviene per "la forza dell'abitudine" non si puo' sentire e Louis concentrato è il top!
ahahah gli aristogatti sono ancora meglio!!
Sbaglio o ti sei definito una nave da crociera? sto ridendo davanti al PC e gli altri pensano che sono impazzita! Ma come ti vengono certe cose?
- È diventata lesbica prematuramente?
- Louis!
- Oh, ma uno non può neanche avere le sue opinioni personali?
I miei "preferiti" in questa ff sono proprio Zayn e Louis, troppe risate!
E quei due che hanno fame?? Oh Josh!
Liam che minaccia di chiudere Louis in una stanza con Eleonor e la risposta di Lou sono epici!
La cosa delle bombe non si puo proprio sentire eh!
Tu mi vuoi uccidere? battute del genere sono meglio dei film comici: Mi pare ovvio che Liam non è un verginello. Lui fa bum-bum con Zayn.
No l'ho detto e lo ripeto, sei un genio!
Vado, baci
Marika

21/01/14, ore 16:22

oh mio Dio ahahahah
Io adoro Zayn mi fanno morire i suoi commenti! oddio quello sulle mutande con gli orsacchiotti e Zayn che chiede a Niall come mai lo sapeva! ahahah
E Eleonour? ahahah
Davvero fai troppo ridere! XD
baci,
Marika

21/01/14, ore 15:58

ahahahah tu piccolo genio, da dove cavolo sei spuntata??
oh mio Dio sto ridendo come una pazza!
Questo capitolo fa morire dalle risate e immagino i poveri Niall e Harry che svengono sul serio a leggere una cosa del genere! ahahah
I commenti di Zayn sono unici ahaha il Top.
E Liam e i poveri maiali ahahahah
E Louis è sempre matto, adesso voglio proprio vedere che cosa fa leggendo una Larry!
Scappo ma leggo appena posso il resto!
Baci, Marika