Gli One Direction scoprono EFP
di cream

02/01/14, ore 22:58

Sto ridendo da un'ora giuro.
Non posso neanche elencarti tutte le cose che fanno ridere perchè se no ti riscriverei tutta la storia.
Guarda riderò per sempre, perchè non riesco neanche ridere.
Ahahahahah mio Dio!!
Scusa ti lascio qui che a momento mi viene un infarto dal ridere.

02/01/14, ore 22:56

Oddio questa storia é troppo forte non smettevo di ridere un secondo hahahhahaha no no hai molta fantasia continua così brava brava ;))

02/01/14, ore 22:52

Oddio ahahahahahahahahahahhahahahs la migliore di tutti i tempi..aspettavo da tempo una ff del genere ed eccola qua..la migliore hahajah:)

02/01/14, ore 22:50

Datemi aria vi prego! HAHAHAHAHHAHAHAHA ho riso dall'inizio alla fineeeeeee proprio un idea simpatica ahhahaahhaha se aggiorni ti prego, avvisamiiii!

02/01/14, ore 22:45

"Non mi importa del tuo passato oscuro, se sei andato a letto con migliaia e migliaia e migliaia e migliaia di milioni di ragazze, se hai violentato tua madre, tua sorella, il tuo cane e il tuo criceto, ma io lo so che lo hai fatto solo per proteggerti da questo schifo di mondo.." ahahahahahahahah grandissimaaaaa! Ho riso dalla prima riga! :DD

02/01/14, ore 22:42

no ma questa storia è troppo divertente! Mi sto spellicando dalle risate complimenti HAHAHAHHAHAHA

31/12/13, ore 17:28

sto ridendo da troppo ahahahahahahah è bellissima!! assolutamente! poveri tutti sconvolti, e il finale era il meglio! non smetto di ridere ahahahahah non immagino se lo scoprissero veramente! forse sarebbe veramente questa la reazione ahahaha sopratutto sulle larry, o immagina le ziam le narry ahahahahah mi sento male c': ancora complimenti è troppo bella!!

31/12/13, ore 13:15

AHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH ti giuro che ho riso per tutto il tempo, continua ti prego!!! Per favore AHHAHAHAHAHAHAHAH ti scongiuro, appena lo hai fatto dimmelo ahhahaha

31/12/13, ore 12:28

Ahahahahahah....okok sto bene si......h ahahahahahah!!!
Senti non ho fatto altro che ridere e voglio, no esigo il prossimo capitolo!!! Ti prego aggiorna presto!!

31/12/13, ore 12:24

oh dio ahahahaha la adoro, è troppo divertente ahhaa continua al più presto

31/12/13, ore 12:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAH OH MIO DIO! Stavo morendo dal ridere! Mi piace troppo la tua storia, Ahahahahahah, davvero mi ha troppo divertito! Poi Louis che provocava era il migliore! Povero Harry ne è rimasto traumatizzato! Lol
comunque spero che continui presto sono curiosa di sapere come continua lol
A presto
Pace & Amore
-VaneLoves1D-

31/12/13, ore 12:19

ti prego continua ,fa troppo ridere sono morta dalle risate!!

31/12/13, ore 12:14

Ehilà!
Oddio,non so che dire!
No,aspetta ci sono...mi hai fatto morire dal ridere con questo capitolo. È stato divertentissimo leggere.
Alluuura avrei una domanda: i ragazzi trovano una fan fiction diversa in ogni capitolo??? Perché se sarà così mi divertirò un sacco.
Ora che so com'è andata a finire tra Meredith ed Harry,voglio leggere la fan fiction su Larry. Se in questo capitolo ho riso come un'idiota,nel prossimo morirò per le risate.
So,aspetto il prossimo capitolo! :D
Aggiorna presto
Un bacio
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori

31/12/13, ore 12:07

Hahahahaha ti giuro non ho fatto che ridere mentre leggevo hahahahaha é stata un'idea fantastica continua al più presto hahahahahaha non riesco a smettere di ridere hahahqhq continua����������

31/12/13, ore 11:36

AHAHAHAHAHA NO TI PREGO AHAHAHAHAHAHAHAHA
Ho riso come una cogliona tutto il tempo hahahaha Harry e i suoi smeraldi, Niall e i suoi zaffiri marini(?) Ahahahahahahaha mi fai morire ahahahahahahaha io voglio sapere della larry peró ahahhaahha
ahhahahaahahahahahah scusa sto morendo ahahahaha
Ok, mi sono ripresa.
Mi fai morire davvero! Sei bravissima, non sto scherzando.
Peró io adesso voglio che sia anche con Louis e Liam
E voglio sapere della larry.
Sei bravissima ahahahah
-SognidHoran