Gli One Direction scoprono EFP
di cream

09/07/14, ore 11:25

Io sto letteralmente morendo dalle risate, aiuto :'3
Sto per arrivare alle lacrime lol
Ribadisco che questa sia un' idea geniale xD

xx Sele

Ora vado a leggermi quella su Larry Stylinson del prossimo capitolo :'3 *^*

Quindi, a tra poco

xx Sele

25/06/14, ore 00:04

Ciao sto seguendo questa storia, mi è stata consigliata da delle mie amiche e in poche parole è divertentissima! Sto morendo ancora dalle risate ahah spero continuerai presto :)
Marty

31/05/14, ore 15:02

questa ff è divertentissima una figata aasurda ho le lacrime agli occhi :') dalle risate ahhahahahahahhahahahah spero che aggiornerai presto un bacio <3

18/05/14, ore 19:44

MERAVIGLIOSA ( COME SEMPRE ) ! mi son sconpissata dalle risate e alla fine " Harry- maniaco - recensore " mi ha fatto cadere dalla sedia !! Continua !

17/05/14, ore 14:56

La storia è moolto coerente eh aahhaha
Bum-bum ...Rido.
L'ultima parte poi, se apri la finestra puoi sentirmi ridere. :')
Comunque, non vedo l'ora di leggere le recensioni dei 1D! ahaha

17/05/14, ore 14:51

Sono viva!
Anche questo capitolo è troppo divertente ahahah bellissima storia anche questa ehh?ahaha
Poi l'arrivo di Eleonor..lol

17/05/14, ore 13:47

Oddio sono morta dalle risate! ahhahahaha certo che hai davvero molta fantasia! HAhahhaha oddio questa storia è fantastica! Lol adesso vado a leggere il prossimo capitolo, se non sarò morta dalle risate. (':

11/05/14, ore 14:58

IO TI AMOOOO, TU SEI FOTTUTAMENTE FANTASTICA OMG
AMO QUESTA STORIA, TI AMO.

06/05/14, ore 14:26

CIAO! ANCHE SE HO APPENA SCOPERTO LA TUA STORIA SONO SICURACHE A NESSUNO PIACE TANTO QUANTO A ME! È fantastica, fa morire dal ridere! mi piace come scrivi! E ti prego di continuare! Ciaooo! -Nina_00

29/04/14, ore 18:27

Heeeeyyy , io AMO questa storia , tu ora aggiorni hai capito???
La storia é bellissima continuaaaaaa

23/04/14, ore 21:23

Heila :D
Allora iniziamo con il fatto che:IO TI STO AMANDO!!!
Ti giuro è qualcosa di fantastico questa ff.
L'adoro, ma che dico: IO LA AMO!
C'è mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine! Inoltre è scritta bene e i dialoghi, o meglio, i commenti sono favolosi. In questo capitolo mi sono piaciute tantissimo le esclamazioni di Louis, soprattutto quando Danielle dice che è incita e Louis si vanta per averlo sempre detto; ma anche l'ultima parte quando Harry prende la tastiera per recensire. ahahahah
Già, tutti che se la prendono con il povero Harold D:
Comunque, anche se questa recensione non ha senso, ti ripeto che questa ff è meravigliosa, ma che dico? Senza parole!
Non ne ho mai lette di questo tipo, ma sai come si dice: meglio tardi che mai. Il bello che mi si è comparsa all'improvviso, ed è stato bellissimo leggerla.
Quindi, spero che aggiornerai prestissimoooo perché non sto più nella pelle! Voglio leggere cosa scrivono i ragazzi agli autori. Soprattutto quello che scrive Harry ahahahahah
A presto (spero)
Ciaoooooooo xx

ps: scusa per la schifosa recensione D:
Cercherò di rimediare ;)

21/03/14, ore 14:04

Oddio, sto male!!! XDXDDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDX
Vector: penso che tu sia l'unica dark gotica che ride come una scema mentre sente una canzone dark che è... come!? Non sono i Vocaloid!?
Io: non posso più ascoltarli...
Vector: Sìììììì!!! NIENTE PIù ALICE HUMAN SACRIFICE E DARK WOOD CIRCUS!!!!!
Io:ti devo uccidere quando posso. Però questa storia mi piace tanto!!! Davvero troppo divertente!!!!!!!! Va nelle preferite!
Sayōnara,
Yulin

16/03/14, ore 00:35

Sono le 00.35 e io sto cercando di non riderr a crepapelle per queste battute.
Giuro che non ho mai riso tanto in vita mia, sei fantastica!

16/03/14, ore 00:26

STO PIANGENDO COME NON SO COSA HAHAHHAHA