Yu-Gi-Oh! 5D's Saigono Tatakai (Final Battle)
di CyberNeoAvatar

04/02/14, ore 23:15

Eccomi qua :D
o-ho-oh *babbo natale style*, la rete si infittisce.... signore del limbo, dimensione del limbo, dimensione bianca... sembrano essere tutti connessi da un filo conduttore... e la leggenda di questo cavaliere? Chissà come farà Adrian a risolvere questo enigma u.u
Poi... chi si rivede, Feind! Ovviamente lo vediamo zampettare qua e là su qualche tetto spiovente della città... molto normale, certo XD ... che poi venga sfidato da un soldato del limbo random, poi, sono meri dettagli c: .......Steeeve, no çAç di nuovo sotto il controllo di kerykeion, nooooooo çAç almeno il bariano -stranamente somigliante all'altro demone- ha avuto la grazia di lasciarlo in pace, ma... noooo çAç e poi la segretaria alla fine... çAç spero non le succeda niente e che Steve riesca a riprendere il controllo >A<

cosucce tecniche:
Adrian (con ammirazione):<< WOW! Le capacità di trasformazioni di voi bariani mi hanno sempre ammirato!>>. ...non ha senso questa frase x'D magari mi hanno sempre "affascinato", lol
...Per il rsto mi pare che ci sia tutto, anche se sparso a terra.>>. ti è scappata una e XD
....Ci è mancato poco che non ci lasciasse la pelle in quel Duello Mistico,... sarei morto senza il tuo intervento.>>. ...lasciassE o lasciassI? XD
beh, sono solo virgolette scappate che ho trovato, lol, niente di che u.u
bene bene, saluti a Vecty, Nasch, Misael e 107 XD
Notte ragazzi ;3

03/02/14, ore 09:33

Quindi è la carta di Kregan a far sclerare Ian? Perché Ian aveva quella carta? E soprattutto perché il suo presente ed il suo passato si stanno confondendo? Wait a minute... Kregan aveva un deck di guerrieri e gli imperatori di Barian nello zexal sono reincarnazioni di persone morte secoli orsono... credo che qualcosa in Ian mi sfugga ma credo che sia megloo così, una storia prevedibile non è divertente, no? Complimenti ancora e aspetto il prossimo capitolo!

03/02/14, ore 00:14

Bene le cose si fanno interessanti. Come diavolo fa Ian a essere posseduto dalla carta di un morto? È stato lui a rubare l' Alza-Rango ad Adrian?

01/02/14, ore 20:09

Bene bene bene, si diceva? Ah già, il piccolo consiglio xD
dunque. Ian: fan entusiasta di Leo, lo ammira e ogni volta che Leo fa una mossa grandiosa spara complimenti XD poi mi sono chiesta: "cosa farei al posto di Ian se stessi duellando con un campione di Duel Monsters in carne ed ossa?" (escludendo casi che provochino fangirleggiamento pesante, LOL) ...penso che sì, avrei per tutta la durata del duello gli occhi luccicanti e che avrei timore di fare la figuraccia peggiore della mia vita, perché prevederei già la disfatta col mio deck ammuffito... (e psicologicamente parlando, se ne sei convinto, alla fine fai inconsciamente in modo che accada)... Dipende anche dalla mano che mi è capitata però U.U se mi sento fortunata do il massimo XD quello che preme a Ian, che sa di essere capace -a differenza di me-, è che vuole dimostrarsi un suo pari (almeno); un contrasto che mi ha incuriosita è il fatto che nonostante sia felice di avere un duellante così bravo davanti, sente la volontà di abbandonare la sfida per la poca fiducia che ha in se stesso... mo il capitolo non occorre che lo cambi, penso tu lo possa lasciare (tranne una "e" non accentata verso il centro del testo che hai zompato :') ) così com'è, che va bene (infatti non sapevo perché non ti soddisfacesse tanto haha), possiamo, se proprio occorre, vederlo come un semplice momento in cui Ian è tormentato dai dubbi perché sta duellando contro il grande Leo e la sfida non sembra volgere in suo aiuto... Ovviamente gli "spettatori" (Adrian e Craig) se ne accorgono e intervengono per tirarlo su di morale... ormai è lavoro esclusivo di Adrian intervenire in questo modo :'D
...Che poi perda è triste... ha ripreso fiducia quando ha compiuto la mossa epica, ma io al posto suo mi sarei rimangiata tutto per aver perso il match alla fine, della serie "AAAH lo sapevo lo sapevo faccio pena" xD magari è solo un carattere personale, LOL fatto sta che non posso giudicare su questo ^^"
Poi ho notato che Leo, nonostante sia grande (sia qui che nel resto della storia), non ha cambiato quel lato del carattere che lo rendeva il tipo di bambino energico e combattivo che era... forse avrei criticato questa sua spensieratezza d'animo in un altro momento, ma devo dire che mi riesce più facile immaginarlo così... non è "eccessivamente" pimpante, lo è in una maniera che mi suona più soft, e dunque mi dà un impressione corretta, alla fine... quello che forse era un piccolo errore mi facilita l'immaginazione, insomma xD
Poi il solito finale cliffanger hahahaha Ian in trance?? un palazzo?? un bambino che parla come se avesse 15 anni?? lo stemma del Barian World???! wow, tutto normalissimo! :D (Y)
Bene, direi che la mia analisi è completa... ci ho messo i secoli hahahhaha
Diciamo che ora sta a te decidere se lasciare questo particolare carattere a Ian o modificarlo... è che dovendo cambiare molto testo, ho cercato di dare qualche possibile giustificazione per non farti mettere mano su troppa roba... vabbé, ho finito XD
salutoni a Vector, Misael, 107 e Nasch x'D bye guys :3

01/02/14, ore 15:05

Vylon omega... *.*. Sai che da quando ho letto lo scontro con Arito ho iniziato a giocare i Vylon su internet? Comunque. ... i bariani non erano attualmente in tregua con gli umani? Dobbiamo fare bariani vs umani e Arito&Vector? Ian viene dal passato? Aspetto il prossimo ep.. ehm capitolo!

01/02/14, ore 13:35

Alla fine ha vinto Leo. Ma cosa è successo a Ian? Il mondo Bariano non doveva lasciare in pace gli umani? Comunque ti consiglio di cercare di rendere la trama un po' più avvincente. Non so come ma provaci

27/01/14, ore 21:52

Capitolo pieno di colpi di scena *^* Levyuccio è stato controllato, nuo ç_ç però si è fermato perché ha riconosciuto il suo amico Adrian çAAAç sembrava esserci un modo per farlo tornare dalla parte dei buoni, ma all'improvviso è comparso drago tridente D: proprio quando il duello volge al peggio, ecco che vengono tutti sonoramente interrotti... da un bariano! (Arito XD) EEEH mi sa che gli va tanto a fortuna al nostro Adrian ù_ù
Insomma, quando tra Eblack e Arito (il quale sostiene di aver ereditato poteri superiori da Kregan) sembra stia per scatenarsi un altro duello, ecco che una voce misteriosa risuona ò_ò il temibile signore del limbo ordina la ritirata, causa l'imprevista comparsa dell'imperatore bariano! Quale sarà la sua prossima mossa? Staremo a vedere XD
E chissà come si risolverà la situazione di Steve... che carta sarà mai quella che ha tra le mani?
Sarà divertente scoprirlo u.u (io non sono capace di intrecciare tutte queste scene come scrittrice, LOL)

Unica cosuccia che ti evidenzio che mi è balzata un poco all'occhio:
"Andrò io, e ti dispiace! Ho giusto bisogno di muovermi un po'." ..questa frase non mi suona coerente LOL
magari era "se non ti dispiace" XD

Vabbé, nient'altro da dire, solo "appuntamento al prossimo capitolo :3 Saluti ai migliori imperatori del Barian World! <3 (ha senso dire "del mondo"? XD)

27/01/14, ore 10:14

E ovviamente Arito evoca un numero di fronte a mezzo mondo, che in teoria non dovrebbe saperne nulla.... alla fine ha vinto lui, ma Leo si e difeso piu che benissimo. L'avevo detto che Disigma avrebbe messo Arito in difficoltà. ... peccato io tifavo comunque per Leo. Nobili cavalieri vs Vylon? Viva i Vylon XD. Comunque sono curioso di vedere quanto è bravo questo tipo. Speriamo che Leo vinca almeno stavolta. ..

26/01/14, ore 18:52

Lo sapevo che vinceva Arito, ma almeno Leo è stato un osso duro. Poi non dovrebbero parlare di Bariani tra la gente che non ne sa niente, perché si sono detti Barian e imperatore Bariano. Non si chiede nessuno di che parlano? Ora voglio vedere questo Ian all'opera. Di sicuro nasconde qualcosa

25/01/14, ore 23:15

Eccomi qui finalmente <3
arrivano i guai D: il nostro Steve è minacciato dall'ennesima possessione di Kerykeion (?), Adrian e Serena da un normalissimo giretto finiscono coinvolti nelle solite diavolerie mistiche... certo che non si può avere pace su questo pianet- ehm, in questa dimensione X'D
ma ma ma perché levyanten è schierato tra i cattivi?? çAç ...dovrò scoprirlo u.u come dovrò scoprire perché questo signore oscuro (?) (anche se so già chi è, lol) ce l'ha con tutte le forme di vita ù_ù
.... chissà se la segretaria è un personaggio filler, per così dire, o avrà qualche ruolo XD
P.s. tanti saluti a Vector-sama ;D

25/01/14, ore 06:02

Omg Leo con i Vylon? L'ho sempre detto io che sono le controparti serie dei morfotronici XD. Comunque immagino che i suoi mostri preferiti non li abbia mollati perche comunque li vedo bene tra i Vylon con tutti quegli equipaggiamenti. E ovviamente c'era da aspettarsi che le due teste calde del team si ammazzassero tra di loro prima o poi, io punto comunque su Leo perché con i Vylon non si scherza affatto ( non hai idea di quanti OTK ho visto) per non parlare che se Leo evoca Disigma Arito può tranquillamente chiudere il duel disk e andarsene....
In ogni caso... quanto e figo Vector che commenta "in realtà non me ne frega niente" XD?
Anche Bryan ha una storia triste alle spalle, ma diciamo che non ha trovato un interlocutore pietoso e simpatico...
E questo Ian chi cavolo è? Qualcosa mi dice che sarà abbastanza importante per la trama....
Aspetto il prossimo capitolo!

24/01/14, ore 23:52

Secondo me vince Arito. È vero che Leo ha battuto molti esseri ma Arito è un imperatore Bariano. Un essere senza dubbio molto più forte. Chissà cosa riserverà questo Ian?

23/01/14, ore 17:47

Poi mi chiedono perché amo Vector! Fantastico duello anche se immagino che se esistesse spirito forza barian probabilmente sarebbe bannata prima ancora di uscire. ... in ogni caso mi e piaciuta l'entrata in scena di C39 non me l'aspettavo. .. in ogni caso. ... ho letto male o hai scritto "gli ultimi due numeri copia". Quindi anche Arito ha un'altro numero? Sono sempre più curioso. ...
P.s. come diamine faceva Ybarn a vedere che carta stava usando? Carte in braille?

22/01/14, ore 23:38

Kregan aveva copiato anche Utopia? Ammazza. Beh meno male che Yuma ha l'originale. Comunque questi Soldati non mollano. Che ci vuole per eliminarli?

19/01/14, ore 22:13

E cosi Kerkeyon è stato messo nuovamente in gabbia. Però penso che non sia morto. Come tutti noi anche lui era diverso un tempo. Forse può redimersi se riconosce i suoi sbagli e vi vuole rimediare. Comunque quel soldato del Limbo è proprio un zozzone sw sbircia due amanti fare l'amore. Spero che Vector gli sia una lezione coi fiocchi