Yu-Gi-Oh! 5D's Saigono Tatakai (Final Battle)
di CyberNeoAvatar

19/01/14, ore 21:06

Perche dovrebbe disturbare lancia proibita? Personalmente la uso dovunque e per qualsiasi esseri XD
Comunque amo il deck di Steve( sara che ho comprato a dicembre lo structure deck del drago bianco ed e da dicembre che tento di potenziarlo anche se preferisco la combinazione con gli ieratici). Meno male che vector ha fermato Y altrimenti altro che duello mistico, starebbero partite le sediate XD. Finalmente Ve tor alla carica! Ora usa il soldatino come bersaglio mobile per il suo numero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/01/14, ore 05:56

Finalmente vediamo in duello il buon M7 che sfascia tutto! E credo proprio che tra Arito e Leo ci sarà da divertirsi. .. Piuttosto la parte con Steve mi e piaciuta parecchio, immagino che il nuovo drago sia Drago d'argento occhi azzurri no? Nonostante i punti di attacco non bassi dei Branco malvagio il mostriciattolo dovrà guardarsi le spalle. Complimenti comunque, perché mi ero dimenticato di farteli, anche per le frasi di evocazione che sono sempre bellissime. Aspetto il prossimo capitolo!

18/01/14, ore 00:11

Ora Steve si prepara ad affrontare la sua nemesi, Kerkeyon. Come i loro antenati anche lui e Kin si sono innamorati. Comunque vorrei sapere che sta facendo Jason

16/01/14, ore 23:46

Mi aspettavo il ritorno di Kisara ma devo dire che non era così che lo immaginavo(pensavo addirittura che Kin fosse una sua reincarnazione o qualcosa del genere). Finalmente vedremo dj nuovo un Kaiba corazzato da tanti simpaticissimi draghetti bianchi pronti a morsicarti i life points alla prima occasione. E sarebbe bello pure vedere finalmente Steve vs Kerkeyon così gli fa passare la voglia di fare lo scaltro(e si meta recensione e dedicata a Steve perché e il mio personaggio preferito della fan fiction). Lo scontro di Adrian e stato bello ma e il primo avversario con cui confronta i costellazione quindi riaulta un po difficile vedere il rapido cambio di strategie. In compenso i costellazione mi piacciono piu dei dragunita quindi meglio cosi. Mi e piaciuto tantissimo il tocco di umanità che hai dato ai nemici di questa serie, bravo!

16/01/14, ore 23:08

Yusei e Akiza si sono sposati eh? Beh, per conoscersi si conoscevano molto bene, per non parlare del legame che hanno, direi che era ora invece di prendere troppo tempo a frequentarsi quando non praticamente in un certo senso l'hanno già fatto. Insomma Adrian e Serena dovranno scusarsi per non essere stati partecipi. Poi Yusei e Akiza non li avevano invitati. Non si fa cosi. Comunque sembra che i Soldati del Limbo erano umani un tempo. Ho notato che il nome è un anagramma del nome originale. Un momento vuol dire che Siri è...:-o

13/01/14, ore 12:08

E cosi finisce la dura lotta dei cavalieri dragunita per iniziare quella dei costellazione eh? Mi e piaciuta la creazione di M7 perche in fondo mi dispiaceva che abbandonasse i suoi cavalieri, ma in questo modo sono rimasti tutti con lui anche se in un altra forma. E io che continuavo a chiedermi quando Naito avrebbe tirato fuori M7... complimenti! Inoltre devo complimentarmi per il modo in cui hai gestito il duello di Gae Bulg perche e stato abbastanza epico. Inoltre mi e piaciuto molto l'addio di Naito ed il legame tra lui e Adrian, rispecchia molto lo stile di Yu gi oh. Aspetto con ansia lo scontro tra Adrian ed il nuovo tizio.
P.S. Mi e sorto un dubbio riguardo a Kregan... non e che ha dato il potere RC agli altri due imperatori?

12/01/14, ore 23:34

Wow, inaspettata la nuova forma di Gae Bulg. Ora voglio proprio vedere all'opera il nuovo deck di Adrian

12/01/14, ore 14:19

Non scusarti, il combattimento non sarà all'altezza di Tolkien o chi per lui ma non e affatto male. Inoltre mi e piaciuto molto il modo in cui hai trasformato le abilità delle carte in abilità da combattimento. Inoltre sono felice che l'ultimo cavaliere di Adrian sia Gae Bulg il suo vero e proprio campione! E poi d'ora in poi Adrian userà i Costellazione e mi sembra doveroso dare al suo primo Cavaliere una degna ultima battaglia!

11/01/14, ore 21:44

Ormai lo, scontro sta per volgere alla fine. Comunque mio chiedo cosa Aito pensa ci sia in quel soldato del Limbo per averlo risparmiato

E vai. Un Soldato del Limbo di meno. Gran bella tattica quella di Adrian per eliminare quei 2 mostri costellazione, ma ora mi sa che Naito comincia a far sul serio

D'accordo e stata una faticata leggere piu di cento trenta capitoli dei prequel di questa fan fiction ma cavolo ce l'ho fatta! Innanzitutto complimenti per la storia che e intrigante e a tratti anche piuttosto appassionante. I duelli poi mi ricordano molto quelli della serie animata anche se Yusei e compagnia bella giocano meglio del solito. A mio parere poteva essere una quarta serie migliore dello Zexal ma non si può avere tutto dalla vita. Solo una cosa ho da segnalarti sui duelli, un errore forse volontario che commetti. Combattente Colossale può far ritornare indietro qualsiasi mostro Guerriero tranne se stesso, se non ricordo male. Ma in fondo stai tranquillo che anche questo errore ha contribuito a rendere fantastica questa fan fiction. Riguardo al capitolo, devo dire che il duello e stato bello e Arito si classifica anche nella fan fiction come il mio secondo imperatore di Barian preferito. Il primo poi è assolutamente Vector che spacca tutti con il suo numero Chaos.
P.s. Steve inizierà a giocare Ieratici-Occhi Blu, vero? Se devo dirtelo in realtà Steve mi faceva storcere il naso perché da amante degli occhietti blu pensavo che il buon Kaiba Seto si sarebbe abbastanza rivoltato nella tomba a vedere un discendente usare un deck di mostri oscurità. Poi mi incuriosisce troppo Kin... ho qualche sospetto su di lei, ma me lo terrò fino a quando non sarò sicuro

07/01/14, ore 00:00

Insomma Light e Dark sono stati creati dal signore del Limbo. Ma allora Naito è rimasto con le mani in mano per millenni? Comunque voglio vedere come proseguirà lo scontro proposto da Naito ad Adrian. Spero almeno che un Bariano riesca a tener testa a un soldato del Limbo

06/01/14, ore 00:11

Sembra che per ora Steve sia riuscito a respingere Kerkeyion, ma comunque deve trovare un modo per tenerlo a sotto controllo, oppure farselo alleato (se è possibile, non si sa mai) ma comunque ha bisogno anche lui di più forza. Chissà cosa sta facendo Jason. Comunque ora voglio vedere come Adrian e Arito troveranno questo "Cavaliere delle stelle". Quella Siri è un osso duro. Beh, a me piace la donna bella e decisa, però se anche i Guardiani dell'Orichalcols non sono alla loro altezza, allora hanno bisogno anche loro di potenziarsi
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 12:42 am)

04/01/14, ore 22:41

Kerkeyon è davvero cocciuto. Chissà se forse Feind può fare qualcosa per Steve

03/01/14, ore 22:03

Sembra che Kregan conosceva questi esseri del Limbo. Cosa diavolo hanno a che fare col Drago dalle 4 ali? Perché diceva che era tornato sotto il controllo di questi esseri? Adrian deve subito parlare con qualcuno che sappia spiegargli con chi ha a che fare