Yu-Gi-Oh! 5D's Saigono Tatakai (Final Battle)
di CyberNeoAvatar

26/05/14, ore 10:49

Eli: Ragazzi, io esco! Recensite voi ma quando torno non fatemi trovare casini!
Crow: D'accordo!
Yusei: Tranquilla!!
Eli: Chiamate le vostre ragazze, non mi fido molto di voi, soprattutto di Crow!
Crow: Uff... Tranquilla! Lo faremo!
Eli: Speriamo! *esce*
Crow: Perfetto! Ora facciamo una bella recensione! Ciao Cyber! A quanto pare oggi tocca a noi recensire! Beh, recensiamo con le nostre ragazze!!
Beline: So già come andrà a finire!
Akiza: Io spero non succeda!
Beline: Parlando d'altro, vedo che ora Kerykeion è stato battuto! Ma chi sa, potrebbe tornare a impadronirsi del corpo di Steve! E forse l'aiuto di Kin potrebbe pure non bastare la prossima volta!
Yusei: Quindi... Secondo te riapparirà?
Beline: Spero di no!
Akiza: Anche io lo spero!
Crow: Tra l'altro, Yusei, Kin e Steve hanno iniziato il loro amore bene, eh? If you know what I mean!
Yusei: Giusto!
Crow: Eh eh!
Akiza: Mi fanno paura quando fanno così!!
Beline: Anche a me! O.o
Yusei: Ora è apparso anche Vector! Il protagonista dell'altra storia!
Crow: Già! Il più sadico!!
Beline: Quello più bastardo!
Akiza: Ma soprattutto... Il migliore amico di nostra figlia!
Crow: Per me quell'amicizia si trasformerà presto in amore!
Beline: Nee-chan, scusalo! Se proprio non ci riesci ti presto la mazza di Eli!
Crow: Direi che puó bastare, anche perchè non so più che dire!
Beline: Anche io!
Yusei: Beh, alla prossima!
Tutti: Ciaoooo!!!

23/05/14, ore 20:51

Eli: BASSOTTO MISTERIOSO!! La parola a lui/lei!!!
???: Oggi tocca a me! Ebbene, non sempre partecipo alle recensioni, quindi non so come funziona la cosa!
Eli: Devi semplicemente fare delle considerazioni e commentarle! E non alludere agli altri Bassotti, sennò è più facile!
???: Capito! Allora...
Eli: Ah, dimenticavo! Lascia un MICROSCOPICO indizio su di te!
???: Ok ok! Stavo dicendo...
Eli: Veramente non avevi neanche...
???: SMETTILA DI INTERROMPERMI, SENNÓ CHIAMO IL MIO DRAGO E...
Eli: NON LO VOGLIO SAPERE >. ???: Fai bene! Allora, dicevo... Adrian ha vinto contro Raoul ma lui non vuole capire! Ha la stessa testa dura di Crow...
Eli: E gli avevo detto di non alludere agli altri...
???: Vabbè! Sennò non indovinava mai! Comunque, Adrian è tornato a casa sano e salvo! E Serena lo abbraccia e lo sbaciucchia! Stessa cosa che fa Eli con Durbe, quando torna!!
Eli: Solo io può! *-*
???: Nel frattempo Steve e Kin stanno insieme, ma quel bel momento viene interrotto da Kerykeion che si voleva impossessare di Steve e...
Eli: Se non c'era Kin chissà che succedeva!
???: LA SMETTI?!? CHIAMO IL MIO NUMER...
Eli: AIUTO DURBE!!!
???: Aspetta, ma io devo concludere! Beh, che dire... Hai capito chi sono? Drago, Numero... Capito??
Eli: CHI INDOVINA PER PRIMO PANINO OMAGGIO AL MCDONALD!!
???: '-'? Vabbè, chiudo! Spero che ci rivredremo!! Ciaooo!!
Eli: Ciaoo raga!!

22/05/14, ore 21:17

Wow! Che brutto destino! Povero Raoul/Oural ("Oural" è un acronimo di "Raoul". Ultimamente sono un genio! "Come no..." ndCrow). Certo che ha avuto un destino veramente crudele! (no, dico, poteva anche passargli sopra un treno già che c'era! Ormai gli è successo di tutto! Poverino...)
Ora, ovviamente, accecato dalla rabbia e convinto dal Signore del Limbo, è diventato un soldato. E vuole distruggere il mondo! ("Beh, che ti aspettavi? Ormai gli è capitato di tutto! E se la prende con il mondo!" ndBeline "Speriamo che Adrian riesce a farlo ragionare!" ndMe)
Serena è davvero preoccupata! (sembra me quando in una puntata di Zexal non appare Durbe! LOL "Ma davvero le faccio questo effetto?" ndDurbe "Si, DURBINO MIO!!" ndMe "Mi fa piacere, ma non chiamarmi così" ndDurbe "Oggi mi sono persa la puntata T__T!!!!" ndMe "Tranquilla, ci sono su Internet!!" ndDurbe "Sempre se quel deficiente non ha eliminato anche quelle puntate!!!" ndMe "Non credo...Sennò vado da lui e lo ammazzo!!" ndDurbe "Aspetta! Voglio controllare! *controlla* FIUUUU! CI SONO ANCORA!" ndMe "Menomale!" ndDurbe)
Wow! Kin ha il potere del Drago Bianco Occhi Blu dentro di sé? Che figo!
Beh, ora ti saluto!! Ciauuuu
eli8600
P.S. Beline: CIAUUUUU NEE-CHAN!!!

20/05/14, ore 19:37

Beline: POSSO RECENSIRE IO?!? POSSO POSSO POSSO??
Eli: Beline, è da stamattina che mi perseguiti! Pertanto... Accetto! Ma ad una condizione!
Beline: QUALE??
Eli: RECENSIRAI CON LUI!!!
???: *entra* BUONASERAAAA!!!
Beline: MA CHI? *si gira* NUOOOOO!!! VECTOR NOOOOOO!!
Eli: Questo è per avermi tartassato sin dal momento in cui mi hai svegliato.... ALLE 4!!! IO LA NOTTE VOGLIO DORMIRE!!
Beline: Ma non era neanche notte!!
Eli: NON MI INTERESSA!!
Vector: Dai che ci divertiremo! *faccia da malato*
Beline: Crow... Aiuto...
Vector: MUAHAHAHAHA!!!
Beline: O-ok! Recensiamo va! Peró ti prego di non uccidermi sennò Cyber sta malissimo!
Vector: Ok! *incrocia le dita*
Beline: Dunque, oggi devo recensire con questo MANIACO!! Ma fa niente, basta recensire... Giusto?
Vector: E anche altro! MUAHAHAHAHA!!
Beline: *digita il 113 e aspetta il momento buono per chiamare*
Vector: Allora! Adrian ha vinto e si è guadagnato pure nuove carte! Meglio per lui!
Beline: Già, ma è morto Naito D: E adesso??
Vector: Adesso Adrian ha i suoi poteri! Ora dovrà dargliene di santa ragione a quel maledetto!! Ma quand'è che compaio io?!?
Beline: Spero... Il più tardi possibile!! D:
Vector: Ah sì? Vuoi vedere come...
Beline: NONONONONONO!!! NON VOGLIO!!
Vector: Ecco! Brava!
Beline: Brr... COOOMUNQUE!! (non riesco a stare calma D:) Finisco col dire... DAVVERO UN BEL LAVORO!! Ora scappo ciaooo!! *corre via dalla stanza*
Vector: Wow! Le faccio molta paura se faccio il maniaco! Fortuna che a me auella non attizza! Va beh, ci vediamo Cyber (anche perché sto nella tua storia!) SCIAUUUUU

19/05/14, ore 20:42

Eli: VOILÁ!! (tendenze al francese ancora rimaste?? LOL)
E dopo secoli recensisco anche qui (causa gita, tempo e altro)!!
Arito: Oggi ti aiuto io!
Eli: Daccordo! Ma non mi fare arrabbiare sennò piglio la mazza!
Arito: Che paura... Adrian si è portato in un bel vantaggio ma gli resta da battere l'ultima Creatura Costellazione!!
Eli: E pare che sia anche il più forte! Speriamo bene!
Arito: Alla fine quel Takai l'ho risparmiato!
Eli: Dovevi farlo fuori...
Arito: Ma mi stava simpatico!
Eli: Ecco che mi incazzo *prende la mazza*
Arito: Cosa vuoi fare?
Eli: *colpisce con la mazza*
Arito: *spezza la mazza in due*
Eli: NOOOOO!!! LA MIA MAZZA!!!
Arito: Pfff, idiota...
Eli: Fortuna che ne ho un'altra d'acciaio molto più grande!! *tira fuori un'altra mazza*
Arito: Ooops! Era meglio quella di legno!
Eli: Ma mi stai simpatico e non ti picchio! Solo ora!
Arito: Vabbè! Meglio! Non spreco forza per spaccarla a metà!
Eli: Comunque, speriamo che Adrian vinca! Speriamo che vinca!
Arito: Ciauuu Cyber!
Eli: À bientôt!! (=a presto!)

La mossa di Adrian è stata geniale! Certo che lanciare l'arma sulla volta della grotta è un'idea fantastica, così esplodendo....SI VABBÉ, SAPPIAMO TUTTI COSA É SUCCESSO!! (LOL?)
Arito nel frattempo è riuscito a sconfiggere Takai. E speriamo di non rivederlo più! ("Io avrei un dubbio!" ndSheila "Tanto lo so che non è così! E se ho ragione si aggiunge un altro milioncino!" ndMe "3 MILIONI?!?! Vai Eli, continua ad avere ragione che di questo passo ci compriamo la villa di Bill Gates!" ndSheila "Cioè, dovrei arrivare a 162727 miliardi?" ndMe "E anche di più!" ndSheila "Allora dovrei iniziare a chiedere di più per ogni volta che ho ragione! Tipo: 4 miliardi..." ndMe "Ma così manderai Cyber in bancarotta!!!" ndSheila "Ma mica li chiedo a lui!" ndMe "E a chi?" ndSheila "Non lo dico... Buhuhuhuh!" ndMe "Durbe?" ndSheila "Dovrei chiederli al mio amore?" ndMe "Allora...Vector?" ndSheila "Me li da falsi" ndMe "Misael?" ndSheila "Mi ammazza se glieli chiedo!" ndMe "E allora a chi li chiedi?" ndSheila "Ah boh!" ndMe "-.-" ndSheila)
Nel prossimo vedremo cosa farà Adrian per vincere!
Ciauuu

08/05/14, ore 14:59

Beline: Ma è mai possibile che sia sempre impegnata quella tizia?!?! Va beh, fa nulla... Oggi recensisco io!! (FINALMENTE TUTTA SOLA A RECENSIRE!!! "Mi sa che allora ti sei dimenticata di noi!" ndVector "Ah, già!" ndBeline)
Dunque, arrivano nella torre e improvvisamente un pericolo si avvicina! Un tizio CHE PIANGE COME UN DISPERATO!!! Aspe, non è un tizio qualsiasi... É una creatura Costellazione! Aw ma che tenerello!!! ("Non so il perchè ma c'è qualcosa di strano in Beline..." ndSheila "Si è INNAMORATA DI QUEL COSO!!" ndCrow " :Q__" ndBeline "COSO!! LEI STA CON ME!" ndCrow "Mi compri il pupazzo??" ndBeline "Per chi mi hai preso??" ndCrow "Uffi!" ndBeline)
Ora Adrian sta affrontando uno scontro VERO contro Naito (alias Cavaliere delle Stelle) e Arito sta duellando con Takai. Si spera che Arito (e anche Adrian) vinca! Beh, che altro dire... MI SONO INNAMORATA DI QUEL COSO!!! :Q___ *occhi a cuore* È adorabile!! ("Perchè? Io non lo sono??" ndCrow "Proprio no!" ndJack)
É un amore!! ("Va beh! Sono di troppo!" ndCrow "MA IO SCHERZAVO LOL!!" ndBeline "Mai far fare le recensioni solo a Beline! MAI!" ndSheila)
Ora la chiudo qui sennó allago casa :Q_____
Ciauuuu

06/05/14, ore 17:10

Eli: *entra tutta incazzata nella stanza* MADOGNA!!! Non è possibile!!!
Jack: Che succede?!?
Sheila: Mi sa che è successo qualcosa di grave!
Eli: SI!! INFATTI!!
Sheila: COSA???
Eli: HA CANCELLATO LE PUNTATE DI 5D'S!!! LO AMMAZZO!!!
Sheila: Wow, credevo che fosse successo altro!
Jack: Sembrava che avesse litigato con qualcuno!
Eli: Voi...vili mortali... Non potete capire!!
Sheila: Anche tu sei mortale...
Eli: Ah, già... Ok, calmiamoci un attimo! Recensiamo che passa tutto!!
Jack: Ma dov'è Durbe quando serve???
Sheila: *pesta un piede*RE-CEN-SIA-MO!!!
Eli: Dunque dunque...vedo che questa Siri è forte!
Sheila: Già! Vederla litigare con Feind è troppo forte! XD
Jack: E poi arriva Zash a rovinare tutto!
Eli: Mi dovete dare 2.000.000 milioni. ORA!!! ADESSO!!
Sheila: Ti deve ancora quel milione là...
Jack: Che poi con quelli si deve comprare la Ferrari...
Eli: SIII!!!!
Jack: Ma non hai la patente!
Eli: E mica la guido io!
Jack: Ma... AAAH! Adesso ho capito!!
Eli: Shh!!
Jack: Va bene!
Sheila: Ma che...? Ah, vabbè, dicevamo... Anche Steve non ha finito il duello e si è ritrovato "magicamente" a casa di Kin. Awaw! *-* É successa la stessa cosa anche a me!
Eli: Grazie a me!!
Jack: E poi Adrian è nella Dimensione Bianca! Vedremo cosa succederà
Sheila: *sussurrando a Jack* Si è dimenticata della faccenda degli episodi...
Eli: *sentendo tutto* MADOGNA!!!
Sheila: La chiudiamo prima che spacchi tutto! Ciau ciau Cyber e Akiry(nee)-chan!!!

03/05/14, ore 19:38

Abbiamo: STEVE VS J (nome molto lungo aggiungerei) e FEIND VS SIRI ("Ma Siri non è l'assistente dell'IPhone?" ndBeline "Tecnicamente si!" ndMe "* rivolgendosi a Siri* Sto per morire!" ndCrow "Mi dispiace, ma non ho trovato cimiteri nelle vicinanze" ndSiri "MA COSA????" ndCrow "AHAHAHAHA!! In effetti in quella situazione bisogna trovare il cimitero!" ndMe "Certo che a volte Siri è un'idiota!" ndCrow "PUAHAHAHAHAHA!!" ndBeline)
Tra l'altro, la parola "Siri" al contrario è "Iris" cioè la tizia citata alla fine del lunghissimo sequel. COINCIDENZE?? ("Iris é l'assistente Android, MOLTO MEGLIO DI SIRI!!!" ndCrow "CROW VS SIRI!! COME ANDRÁ A FINIRE??" ndMe "Per me vince Siri LOL" ndDurbe "Anche secondo me LOL!" ndMe "Voi siete sempre d'accordo su tutto!!" ndCrow "Beh, mi sembra ovvio! O no?" ndDurbe "Già!" ndMe "*occhi a cuore* CHE DOLCIOSI!!!" ndBeline "Crow! Ma perchè non sei un po' più romantico nei confronti della tua ragazza?" ndMe "*bacia Beline* Ti basta?" ndCrow "A me si!" ndBeline "Concludete a letto?" ndDurbe "DURBE!!" ndMe "Dhehehehe!" ndDurbe)
Chissà come se la caveranno i nostri eroi
Ciauuuu

03/05/14, ore 10:29

Cavolo, Adrian stava per perdere... Fortuna vuole che Arito arrivasse sulla Terra.... ("E menomale che non ci troviamo nel periodo Zexal, altrimenti so già cosa sarebbe successo se avrei mandato Arito sulla Terra!" ndDurbe "A cosa ti riferisci?" ndMe "Tori..." ndDurbe "MA NON É VERO!!!!" ndArito "Dhehehehe, ricordo che una volta, per conquistarla, ti sei buttato in piscina, e quando sei riemerso stavi per dirle qualcosa... Poi arrivano YUMA E RAY, si buttano anche loro, e ti investono!!" ndMe "Dhehehehe, me la ricordo anche io questa!" ndDurbe "Io avevo previsto tutto! Perciò mi sono buttato!" ndVector "Ma se eri tu a non volerti buttare!!!" ndArito "Era tutta scena..." ndVector "A quanto pare... Tutti hanno visto quella puntata!" ndDurbe "Già!" ndMe)
Dunque... Se ho capito bene, Leyvaten apparteneva alla Dimensione del Limbo. Giusto? ("SSSSSBAGLIATOOOO!!! CHE FIGURACCIA!!" ndCrow "Aspetta! Aspetta!" ndMe "Ma io lo so!" ndCrow "Ho detto bene allora?" ndMe "NONO!!" ndCrow "Vabbè, allora vedremo!" ndMe "Cosa c'è? Non ti fidi di me?" ndCrow "Ma quando mai l'ho fatto??" ndMe "Ah, giusto!!" ndCrow "E poi, io dei nevrotici non mi fido!!" ndMe "E RICOMINCIA *tic all'occhio*!!!" ndCrow "BUAHAHAHAHAHAHAHA!!" ndMe)
Adesso vedremo cosa succederà!
Ciaooo

02/05/14, ore 10:21

E finalmente... ECCO LA SERIE NUOVA DI RECENSIONI A QUESTA STORIA!!!! ("La "Tanto Attesa" aggiungerei io!" ndBeline "Effettivamente è così!" ndMe)
Dunque, le cose partono BENISSIMO...Steve è tormentato da Kerykeion! E poi arriva una bella ragazza... Mmm, mi sa che tra i due nascerà qualcosa ("Eh eh! Mi sa che hai ragione!" ndArito "*sobbalzando* ARITO!! QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI BUSSARE!!! *prende mazza*" ndMe "MA SOLO IO DEVO BUSSARE???Gli altri entrano ed escono quando vogliono!!!" ndArito "Si, sei Bassotto da poco!!" ndArito "E DURBE ALLORA???" ndArito "Ma Durbe è un'eccezione!!" ndMe "Seh, vabbè!" ndArito)
Poi... Adrian e Serena sono al Luna Park! Si divertono tantissimo quando...UN TORNADO!!!! AH, NO! É solo Ebalk! Che vuole sconfiggere Adrian ad un duello!
Vabbè... AH! Quasi dimenticavo! Nel prequel Kregan, prima di morire, aveva affidato a Vector e Arito un compito! Saranno svelate le ultime volontà di Kregan in questa storia?
Ciaoooo

27/04/14, ore 01:13

Che dire, ti si stringe sempre un po' il cuore quando una storia a cui ti sei affezionato volge al termine. E, fidati, in questa storia c'era parecchio da affezionarsi. Sei riuscito a creare un ventaglio di personaggi ben caratterizzati e capaci di duellare come i "pro" del nostro mondo, ma con la spettacolarità dei duelli dell'anime. L'ultimo duello con Yusei è forse uno dei più spettacolari, anche se devo dire che quello che mi è piaciuto di più in assoluto è stato quello di Kerykeion contro Angor. Ecco, a proposito di Kerykeion, i miei complimenti più sentiti vanno anche a questa particolarità. Tutti siamo capaci di fare un cattivo che vuole dominare il mondo perchè da piccolo guardava troppe puntate di "Mignolo col Prof" ma creare un'immensità di cattivi con le loro psicologie, con le loro motivazioni e con i loro "traumi" non è affatto facile. Esattamente come lo erano i cattivi della serie originale, come Aporia o Z-one o Goodwin, anche i cattivi da te inventati hanno quel pizzico di psicologia e background che ti fanno faticare a riconoscerli come tali, rendendo tutto più commovente e trasmettendo ai lettori la stessa sensazione di disagio che provano i protagonisti a scontrarsi con loro. In generale, in tutte e tre le fan fiction della saga, al centro di tutto ci sono i duelli. Fantastici duelli che, come già accennato, uniscono le strategie più raffinate ed i ragionamenti da "pro" del nostro mondo alla filosofia e la spettacolarità di quelli dell'anime. E, a proposito di questo, c'è anche da complimentarsi per la tua conoscenza di una così vasta gamma di deck che anche fra gli appassionati(come me) è molto rara. Figurarsi se mi ricordavo di carte come Forza Triangolo o di carte che usa una volta sola Yubel nel GX! Davvero, anche questo ha contribuito a farmi appassionare a questa saga. E poi che dire delle frasi di evocazione? Sempre più belle e sempre pronte per ricordarti l'importanza simbolica di ogni singola carta. Assolutamente spettacolari. La trama è sempre stata piena di colpi di scena e mai prevedibile se non nel fatto che nulla era lasciato al caso, nel corso dell'intera storia hai commesso un solo errore che sinceramente ho dimenticato di farti notare: Kerykeion dice di aver creato i Brancoacciaio dalla sua fusione con il potere del Limbo assorbito dall'armatura di Ybarn, o almeno questo è quello che ho capito. In Battle with Darkness invece Adrian dice di conoscere Infestazione Pandemica proprio perché nel suo mondo sono diffusi i mostri Brancoacciaio.
A parte questo trascurabile errore, per il resto non ti sei mai tradito e hai sempre creato una storia brillante ed interessante. Che posso dirti di più? Mi mancherà parecchio leggere le disavventure di Adrian, Steve, Serena e degli altri, ma penso che anche loro si meritino il loro "e vissero per sempre felici e contenti". Spero di vedere presto la nuova storia, mandami un messaggio appena la pubblichi, e VIVA VECTOR!

26/04/14, ore 17:07

Complimenti davvero, hai fatto un lavoro eccellente. Alla fine Adrian ha parlato esattamente come Yusei. Lui si occuperà del suo lavoro, di Akiza e di suo figlio e Adrian continuerà a combattere in questi nuovi tempi. Ora non so se mi interesserebbe molto una storia su Vector. Però in segno di amicizia ci darò un occhiata. Grazie per la pubblicità

26/04/14, ore 09:25

Ommioddioooooooooo! Scusa per le recensioni mancate, ma oggi dopo una settimana sono riuscito a trovare il tempo di leggere. Che ti devo dire, ottimo il ritorno fra i buoni di Kairu, finalmente i due piccioncini si sono potuti sposare (e meno male che lo hanno fatto subito che con la sfiga che si ritrovano appena aspettavano un'altro giorno scoppiava un'altra apocalisse) e adesso avremo Adrian vs Yusei, l'atteso rematch fra i due campionissimi. Complimenti sempre per gli scontri e spero di poter essere più puntuale per il prossimo capitolo! See you!

25/04/14, ore 23:22

Wow! Yusei e Akiza diventeranno genitori? So che si riveleranno degni di questo ruolo. I duelli di Yusei sono sempre quelli che mi appassionano di più. Incredibile! Nonostante il nuovo deck di Adrian, Yusei gli tiene perfettamente testa. È impossibile stabilire il migliore tra loro. Anche Yusei avrebbe di certo fermato la minaccia del Limbo al posto di Adrian. È sicuro. Cose come questa rimangono sempre ovvie indipendentemente dal risultato di un duello. Tra due persone che hanno le stesse convinzioni è impossibile stabilire il migliore