Yu-Gi-Oh! 5D's Saigono Tatakai (Final Battle)
di CyberNeoAvatar

Beline: Inizia pure!!
Eli: Sembra che sto per fare un lungo monologo... Ma da dove avete preso 'sta poltrona?
Crow: Rubat... *gli viene tappata la bocca da Beline*
Beline: Presa all'Ikea!! Ce n'è un'altra!!
Eli: Immagino il casino che avete fatto per montarla... *si immagina Crow alle prese con la poltrona smontata, disperato, mentre cerca un punto da dove partire*
Crow: In effetti è così...
Beline: Te l'avevo detto di consultare le istruzioni!
Eli: Si, non mi interessa di questa poltrona! Finiamo subito!
Beline: E poi scrisse 300 parole o di più...
Eli: Si, certo... Oggi per l'angolo Creepypastaaa: EYELESS JACK!!
Eyeless: *entra 'sto tizio con i capelli neri e una maschera blu. È senza occhi e le orbite sono nere, da cui esce una roba schifosa dello stesso colore. Indossa una felpa* Eccomi dopo aver fatto prendere uno spavento a Mitch!!
Eli: Ehm, Jack è entrato nella casa del fratello di Mitch e l'ha ammazzato. Poi ha provato a fare la stessa cosa a lui, senza successo! Nelle creepypastas muoiono tutti!
Eyeless: Eh si! Roba molto creepy...
Eli: SISISI! ORA PARLA DEL CAPITOLOO!!!
Eyeless: Ok, ma dammi il tempo... Eh! Cavolo, ce ne vuole di tempo per recensire...
Eli: Cosa che io non ho...
Beline: Oh Dio!! *lancia la mazza addosso a Eli* Se ne vuoi ancora ci stanno, eh...
Eli: *massaggiandosi il bernoccolo* Uff... Avanti, vai!
Eyeless: Benissimo! Ci sono questi due tizi che vogliono qualcosa da Vector... Misael e Nasch! Beh, capisco che si debba essere superiori agli umani, ma... Boh, giustamente i Bariani si credono chissà chi solo perchè sono più forti e bla bla bla... Mah!
Eli: Ti dò ragione! In particolare su uno di loro...
Eyeless: Chi è?
Beline: Lo sapevo...Durbe...
Eli: *le rilancia la mazza che le aveva lanciato prima* No! Non è lui!
Eyeless: Misael?
Eli: Si!! Bravo Eyeless!! Sei un genio!!
Beline: Mica tanto!
Eyeless: Ma se tu non hai indovinato! Brutta bestia l'invidia, eh?
Beline: *fa di no con la testa*
Eyeless: Come vuoi! Ora Ian e Vector combattono insieme! Chissà che succede! E chissà che ricordi ha Ian!
Eli: Boh! Chi lo sa! Nessuno lo sa! AHAHA!Ok, questa proprio no...
Eyeless: Ehm, qualcuno ha visto quel pazzo di Jeff the Killer?
Jeff: *spunta da dietro la poltrona di Eli* ECCOMI QUUII!!!
Eli: *sobbalzando per l'infarto preso* AAAAAAHHH!!! Che paura!
Jeff: MUAHAHAHAHA!!
Eyeless: Beh, senti amico! I fan vogliobo un nostro selfie!!
Jeff: *prende telefono* YEESS!! *scatta selfie con Eyeless* DRITTA DRITTA SU INSTAGRAM!!
Eyeless: E questo è tutto! Vado a terrorizzare qualcun'altro!! Zaaaaooo!!*esce dalla saletta*
Eli: Andiamo pure noi! Ciaoooo!!!
Tutti: Ciaoooo!!
Eli: E voi da dove siete spuntati?
Arito: Boh, così...

16/07/14, ore 11:07

Eli: MAREEE!! YEEEE!!
Arito: Sono... Morto??
Eli: Essù! Guarda il lato positivo... SIAMO AL MARE!!
Arito: Mare un cavolo...
Eli: YEEE!! RECENSIONEE AL MAREE!! AAALLORAA: Kairu ha sconfitto e ucciso Takai... Ma... Ha il potere del Limbo??? Ma che cavolo??
Beline: Bagno?
Eli: SI!!
Durbe&Crow: *sangue al naso dopo aver visto le loro ragazze in costume*
Eli: FREEEDDAAA!! *entrando piano in acqua* Kairu è il fratello adottivo di uno dei prescelti? Chi sarà mai? Steve, Jason, Adrian, Ryu... Boh!
Beline: Brr... Può essere chiunque!
Sheila: *spingendo il acqua le ragazze* AHAHAHAHAHAHAHA!!
Eli: MA SEI PAZZA??? Aspetta!! *chiamando Durbe e Crow* VENITE QUIII!!!
Durbe: Che c'è?
Beline: *indicando Misael in acqua* Lo facciamo affogare?
Tutti: SII!!
Eli: Miiiisaeeel! *faccia malata*
Misael: *leggermente impaurito* Cosa c'è?
Tutti: *affogano Misael* AHAHAHAHAHAHAHA!!
Misael: *riemergendo* Coff coff coff...
Jack&Crow: *si schizzano addosso, prima con dei piccoli schizzetti, poi con degli tsunami*
Eli: Ora Arito è nel Limbo e Nasch e Misael hanno fatto la loro apparizione! Cosa vorranno? Vedremo!! Ora andiamo a goderci questa giornataaa!! Ciaoooo!!
Tutti: CIAAAAOOOOOO!!!

09/07/14, ore 13:48

Bassotto...MISTERIOSOOO!!!
???: Evvai!! Il re si fa vedere!
Eli: Ma fammi il piacere...
???: Sei tu che devi farmi un piacere... Vai a prendermi una tazza di caffè!
Eli: VUOI SCHERZARE???
???: No
Eli: IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO!!
???: Dovresti!
Eli: *colpo di mazza*
???: Ahio!! Vabbè! *rivolgendosi a una tizia a caso che gli porta una tazza di caffè* Oh! Grazie!! ^^
Eli: E... LEI CHI È???
???: Boh! Ma mi ha portato il caffè! *sorseggia*
Eli: Comunque, leggiti il capitolo! Ma visto che sono s*****a dentro ti faccio un piccolissimo spoiler!! SAYER È IL CAPO-ORDA!!!
???: *sputa il caffè addosso ad Eli*
Eli: Che...schifo...
???: SUL SERIO SAYER ERA QUEL TIZIO???
Eli: Si...
???: Quel deficiente che ha manovrato la gente per raggiungere i suoi scopi?? IO LO AMMAZZO!!
Eli: Beviti il caffè e non pensarci!!
???: *dopo aver sorseggiato* Nel frattempo Arito e Takai si ritrovano, poi arrivò Kairu! *sorseggia*
Eli: *con una mossa fulminea gli rovescia la tazza in faccia* Questo è per avermi sputato addosso!! E con questo concludiamo qui!! Ciaooo!! (Hai capito chi è 'sto deficiente che non sa recensire?)

06/07/14, ore 17:40

DA QUANTOOO TEMPO CHE NON RECENSISCO QUIIII!!!! Mi sento sballata in un'altra realtá!! ("Forse perchè sei nel Barian World!!" ndNasch "Si, può essere...COSA??? E TU CHE CAZ...Un momento! Devo...UCCIDERTI!!!" ndMe "ELI! NOO!! *afferrandola prima che potesse fare qualcosa*" ndDurbe "E tu cosa ci fai qui?" ndMe "Ehm... Forse ci abito?!" ndDurbe "Giusto!! Che idiota che sono!! Comunque...MOLLAMI!! DEVO UCCIDERLO!!!" ndMe "L'hai visto quanto è forte??? Quello ti ammazza!! E poi io come faccio senza di te??" ndDurbe "Giá! Hai ragione!" ndMe "Ora andiamo a casa!" ndDurbe).
Beh, Rex e Roman ci sanno fare, ma non sono abbastanza forti per Ryuzaki e Leo. Poi... Luna ha a che fare con un Capo-Orda ma poi arriva Feind e duellerá contro di lui! Vedremo come andrá a finire!
eli8600

Heyyy!! Come sempre, ritorno dopo essere andata in aereo! Il suddetto aereo è precipitato e mi hanno dato per dispersa (ovviamente, cit. Durbe)! Ma vabbè, sono tornata e ho anche avuto il tempo di caricare una flash-fic per festeggiare l'anniversario su EFP!! Ok, RECENSIONEEEE!!!
Allora, questo Kairu ha sconfitto Bryan. E sembra che Bryan abbia lasciato il Signore del Limbo ("Il loro amore è finito! AHAHAHAHAH" ndCrow "Fai ridere i polli, ANZI, i tuoi mostri Alanera!" ndMe "Ma i miei mostri non sono polli!" ndCrow "Certo che si! E tu sei il Re dei Polli!" ndMe "Certamente! E tu sei la Regina..." ndCrow "*interrompendolo* DELLE RECENSIONIIIII!!!" ndMe "Ehm, no..." ndCrow "UFFAAA!!DURBE!! Diglielo!!! Sono o non sono la regina delle recensioni??" ndMe "Certo che lo sei!!" ndDurbe "VISTO??? SEI UN BAKA!!!!" ndMe "Pff!" ndCrow). Ian nel frattempo incontra un Soldato del Limbo di nome Aire! Ad Ian è familiare... chissà chi è! ("Tutto è possibile" ndBeline "Già" ndMe "Può essere chiunque!" ndCrow "Davvero???? *You don't say?*" ndMe). Poi un bimbo tanto carino con una palla arriva da Ian! E questo bambino sa il passato di Ian? Chissà cos'era in passato! ("Forse un umano? *ironico*" ndCrow "PUOI AVERE RAGIONE!!" ndMe "*facepalm*" ndCrow). Nel frattempo, Roman e Rex mettono in gran difficoltà Leo e Ryuzaki ("Però! Leo e Ryuzaki sembrano andare d'accordo!" ndBeline "Già!" ndMe). Beh, ti saluto adesso! Ci vedremo alla prossima!
Ciaoooo!!
eli8600

Rieccomi!! Dopo l'esplosione di una bomba!! (Ovviamente secondo Durbe!! "Ehi! Io mi preoccupo per te!" ndDurbe "Awwww *-*!" ndMe) Beh, domani ho l'orale e ho finito!! YEEEE!! ("E perchè non studi?" ndBeline "Perchè è da quattro ore che studio!" ndMe "Ma non te la potevi imparare prima la tesina!?" ndBeline "No! Perchè mi devo complicare la vita!!!" ndMe).
Allooooora, che abbiamo qui? Steve ha sconfitto Enjio, ma quel maledetto stava per fare chissà che cosa a Steve e Kin. Fortunatamente è arrivato Key! Fortunaaa!!! Poi, Leo e Ryuzaki hanno battuto i figuri, cioè... REX E ROMAN GOODWIN?!?!?!? ("Che ci fanno qui???" ndCrow "Quel maledetto!!" ndYusei "Perchè erano qui??" ndBeline "Boh! Chissà cosa centrano in tutto questo!" ndMe). E poi, cosa è successo a Ybarn?? ("Boh! E sel'avessero fatto fuori?" ndSheila "Speriamo!" ndMe). Vedremo nel prossimo capitolo!

15/06/14, ore 12:39

BASSOTTO MISTERIOSO!! Prego...
???: Senti, potrei dire subito la mia identità... Quindi, allontanati! Sennò è piú facile che succeda!
Eli: MA...NON PUOI FARMI QUESTO!!
???: Mi dispiace... Dai, questione di poco poco...
Eli: Va bene, amor...
???: SHHHH!!!
Eli: UOPS!! *esce*
???: Spero che non abbia già capito chi sono! Va beh... Adrian é pazzo!! Ma non può ragionare?? Ah, già! È sotto l'influenza del Limbo! E adesso?
Beline: *bussa*
???: Entra!
Beline: Senti, D...
???: ZITTA!! NON DIRE IL MIO NOME!
Beline: SCUSA!! *piegandosi a terra* NON VOLEVO!!! UCCIDIMI PURE!!
???: Ma...stiamo scherzando vero?
Beline:*ironica* NOO! MACCHÉ!!
???: Va bene...*prende bazooka* Di' le tue ultime preghiere!
Beline: *salta all'indietro* MA NON DICEVO SUL SERIO!!
???: *posa bazooka* Lo so!
Beline: E poi se mi ammazzi, Eli non ti parla più! E questo tu non lo vuoi?
???: Cavolo è vero! No, non lo voglio!!
Beline: Ecco! *esce*
???: Beh, continuiamo! Sono tutti separati! Steve deve affrontare quello spettro di nome Enjio! E devo dire che non se la sta cavando molto bene (parlando di Steve!). Boh, vedremo come andrà a finire! Alla prossima da... Ehm, hai capito chi sono, vero?
Eli: *entrando di botto* Ciaooo nee-chan!!! Ciaoo nii-kun!!!!

14/06/14, ore 16:46

A-ADRIAN?? MA CHE CA...?!?!? ("No! Aspetta! Come è possibile??" ndBeline "Non lo so D8!!" ndMe "Chissà che cavolo gli hanno fatto!!" ndDurbe "Vorrei proprio saperlo!" ndMe "Avranno scambiato il suo cervello con quello di un deficiente?" ndCrow "Plausibile!" ndBeline). Questa proprio non me l'aspettavo! Chissà com'è possibile! Boh, vabbè! Vector ha trollato Arito di brutto!! (chi meglio di lui? LOL "Beh, PURTROPPO Vector è bravo in queste cose!" ndDurbe "Già! Come quando ha offerto un bicchiere di succo a Crow, quando in realtà era l'acqua con cui hanno lavato i piatti! MAI stare sicuri con Vector in giro!!" ndMe "Che schifo! Come si fa a scambiare quella roba per un succo??" ndDurbe "Boh! Chiedilo a lui!" ndMe). E ora, se non fermano i Soldati del Limbo (Adrian compreso), verrà distrutto tutto. Beh, a questo punto ti saluto e ci vediamo alla prossima!!
Ciaooo!!!
eli8600

Un ritorno esplosivo, eh? ANCHE IL MIO LO È!!! ("Per me no!!" ndBeline "Per me si!!" ndMe). Bene, dopo giorni passati a studiare per quel c@##% di esame, rieccomi a recensire!! Dunque, vedo che Bomas ha un'amico a convenienza eh? Capisco perfettamente quello che prova -.-". Massì, ormai sono tutti così!! ("A parte la nostra nee-chan!!!" ndSheila "Vero!!!). Beh, in effetti Adrian ha fatto un po' ragionare Bomas, anche se... ("Cosa?" ndVal "...BOH!!" ndMe "Oook?" ndVal "ELI!!! POSA 'STO TABLET!!!" ndBeline "No!" ndMe "Eli, DEVI STUDIAREEEE!!!!" ndBeline "Abbi pietà!! Fammi prima lasciare una recensione che è da tanto che non lo
faccio!!!" ndMe "Fammene fare una a me dopo!!"
ndBeline "D'accord!!" ndMe). Ora Adrian è entrato in quella fabbrica e... *con voce malefica* QUELLA NOTTE NON TORNÒ PIÙ A CASA!!! MUAHAHAHAHAHAHA!!! ("O.o" ndDurbe "BRAVA!! COSÌ TI VOGLIO!!" ndVector "Vacci piano!! STA CON ME!!" ndDurbe "E chi ha detto niente?" ndVector "Menomale!" ndMe). Chissà perchè poi! Cosa diamine sarà successo??
Ci vedremo alla prossima recensione!!
Ciaoooi

06/06/14, ore 11:07

Eli: Durbe!! Recensiamo??
Durbe: Si! É da tanto che non lo facciamo!
Eli: Perfetto! Ehi, Cyber! Oggi recensiamo (nooo, sul serio?? XD) il capitolo in cui... Serena se ne va :'(! Ma perchè?
Durbe: Perchè in qualche modo lo mette in pericolo! Ma... Come??
Eli: Non credo sia una scusa per lasciarlo... Cioè, dovevano sposarsi!! E ora Serena se ne va di punto in bianco... Chissà come mai!
Durbe: Non saprei... Però, cioè, prima gliela dà, e poi se ne va!! Non ha senso!!
Eli: *pokerface*
Durbe: Beh, comunque ieri sera che romanticona che eri... A scrivere "DurbexEli" sulla sabbia!
Eli: E mica scema? Dhehehehe
Durbe: Comunque...Credo che la decisione di Serena sia stata presa subito dopo la quasi-morte di Adrian! E se fosse anche lei un Soldato del Limbo? E se fosse anche lei un nemico?
Eli: Puó darsi! Beh, ora chiudiamo qui e ci vediamo alla prossima!
Durbe: Ciaooo!!

05/06/14, ore 12:17

Quindi non era un Bariano a controllargli la mente? (uffi!! T_T) Sono sicura che chi ha rubato quella carta sarà un Soldato del Limbo! (lo so, mi sto sbagliando! "Eheheh" ndSheila). Adesso Steve e Kin arriveranno a Limit City per aiutare Adrian e gli altri. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà al loro arrivo (del tipo: "Ti sei fatto la fidanzata?" o "Ti dai da fare, eh?" LOL "Si ma oramai non è più una novità se si fidanzano! O no?" ndBeline "Che dici?!? Rimaneva solo Steve che si doveva fidanzare!" ndMe "E anche Jason, bellezza!!" ndBeline "Ah, giusto! Vabbè, voglio proprio vedere che diranno gli altri!" ndMe "Anche io!" ndBeline). Beh, pare che Ian sia completamente sotto controllo di quella carta (come tutti quelli che vengono posseduti da quella carta!) ("DAVVERO?? Non lo sapevo proprio!!" ndCrow "Visto Crow? Non sai niente! IGNORANTE!!" ndMe "Non è vero!!" ndCrow "Ah si? E allora... Quanto fa 7x5?" ndMe "Ehm... 34?" ndCrow "COMPLIMENTI!!! HAI AZZECCATO..." ndMe "SIIIII!! SONO UN GENIO!!!" ndCrow "Aspetta! Fammi finire! Hai azzeccato...LA RISPOSTA SBAGLIATA!!! IGNORANTEEEE!!" ndMe "NUOOOOO T_T!" ndCrow). Craig è in pericolo! Speriamo che Adrian riesca a salvarlo! ("Eli!!! Ma quando fai il capitolo?? Sto aspettando da mesi!!" ndSheila "Tranquilla che esce! Tranquilla!" ndMe "Certo! Come no!" ndSheila).

03/06/14, ore 16:27

Tranquillo! Il capitolo è venuto benissimo! (parola dell'esperto!! u.u). Credo che ci sia la possibilità che quel Bambino e Ian siano la stessa persona! Ma ora Ian è stato posseduto da un Bariano! Chi sarà mai?? ("Io so a chi sta pensando Eli!!" ndBeline "xD" ndMe "C'è una possibilità su 7 che sia quello che pensi tu!" ndBeline "Già!" ndMe)
Devo dire che Ian è molto incerto! Anche io sinceramente sarei agitata se dovessi affrontare qualcuno di famoso, ma basta credere nelle proprie capacità! E solo allora si vincerà sulle proprie incertezze! ("Poeta!" ndBeline "Grazie grazie! Modestamente! U.U" ndMe "Viva gli autoelogi!" ndCrow "Pure tu lo fai!" ndMe "E chi non lo fa?" ndCrow "Jack è il primo da escludere!" ndSheila "Non avevamo dubbi!" ndMe).
Sono proprio curiosa di sapere cosa le piglia a Serena. Ultimamente è strana, poi a giudicare dal titolo di due capitoli più avanti sembra essere una cosa importante! ("Spero che non voglia lasciare Adrian!" ndVal "Naaah! Si amano così tanto!" ndMe "E chi lo sa? Magari le è venuto qualcosa e ora non lo ama più!" ndBeline "Non saprei!" ndMe "Speriamo che non è vero!Cyber, non pronunciare quella frase dove dici di non esserne sicuro!" ndSheila "Eh eh!" ndBeline)

29/05/14, ore 23:04

Val: SORELLINAAAA!!! Vieni a recensire assieme a me!!
Beline: ARRIVOOOO!!
Val: Hey Cyber! Da quanto tempo! Adesso facciamo una bella recensione (chissá perché arrivano sempre la sera tardi!)
Beline: Eli ci ha parlato un po' del capitolo precedente! E ci ha detto che secondo lei vinceva Arito!! Cavolo, ha ragione! É una specie di veggente!!
Val: A meno che non abbia già letto il capitolo!
Beline: É possibile! Visto che non è la prima volta che lo fa!
Val: Sul serio?
Beline: Si, quella volta in cui doveva indovinare il colore della stanza!
Val: Wow! Che strano! In ogni caso, alla fine ha vinto Arito... E ora? Leo vs. Ian!
Beline: Secondo me Ian ci sa fare! Entrambi sono determinati! Spero che Ian recuperi un po' di fiducia in se stesso!
Val: Sarà difficile capire chi vincerà!
Beline: Già! Beh, ora andiamo! CIAOOO CYBER E AKIRY-CHAN!!
Val: CIAOOO RAGAZZI! STATEMI BENE!!!
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 11:30 pm)

28/05/14, ore 20:53

Ed ecco che litigano! Certo che manco ad avere il buonsenso di lasciar perdere... NO EH? Entrambi devono dimostrare chi ha ragione... ("Tanto questa caratteristica è nel loro DNA" ndCrow "Non hai tutti i torti!" ndMe)
Ovviamente adesso vedremo chi vince (per me vince Arito. Non ho nulla contro di Leo, ma credo che vincerà Arito! "E perchè? Sentiamo!!" ndLeo "Forse perchè ti dai troppe arie?" ndMe "Ma non è vero! Sono il duellante più bravo del mondo, tutti lo sanno! Perchè dovrei darmi della arie?" ndLeo "L'hai appena fatto!" ndMe "NON É VERO!!" ndLeo "SI INVECE!" ndMe "GRRR!!!" ndLeo "Raga, fatevi una camomilla!" ndBeline " Ma chi sta dicendo niente! È lui che ha iniziato!!" ndMe "Avrei iniziato io?!? SEI FUORI!!" ndLeo "Quello che è fuori sei tu!!" ndMe "FINITELA!! Sennò sarete entrambi fuori... Dalla porta!! SBATTUTI A CALCI NEL SEDERE!!" ndBeline "Sigh! Ok..." ndMe "Non finisce qui!" ndLeo)
Alla fine ho capito che quasi tutti i soldati del Limbo sono persone fraintese in qualche modo! (mi dispiace per tutti quanti... Alla fine volevano fare del bene, ma sono stati impediti! Mi dispiace!). Ecco perché Ybarn è cieco!
Nel frattempo Steve e Kin partono insieme verso Limit City (così come Zash, che pensa a Siri/Iris! Sono un genio!! "Proprio no!" ndJack "Sta zitto che tu non sai fare neanche una recensione decente!" ndJack "Pff.." ndJack "Idiota..." ndMe).
E adesso vedremo l'esito dello scontro!!
Ciaooo

27/05/14, ore 12:25

Ybarn sconfitto!!
Devo dire che non mi aspettavo la presenza di Utopia! Nelle mani di Vector è al sicuro! (PREMESSA: Se mi sente una fan di Yuma, forse da domani non vedrai più mie recensioni D: "Non avrebbero dovuto darla a quel fesso di Yuma!" ndCrow "SEI UN GRANDE!!" ndMe "Yuma mi sta altamente sulle palle!!" ndDurbe "Perchè? Potrei sapere?" ndBeline "Perchè veramente hanno esagerato con la figaggine!!" ndMe "Davvero?" ndBeline "Vatti a vedere una puntata!" ndMe "Tra quelle in cui non vanno a Sargasso!! (o come cavolo si chiama)" ndCrow "D'accordo!" ndBeline ESATTAMENTE VENTICINQUE MINUTI DOPO "o.O! MA WTF?!?" ndBeline "Visto?" ndMe "O.o" ndBeline "A giudicare dalla sua faccia mi sa che è d'accordo anche lei!" ndDurbe "Mi sa che il trauma è stato troppo forte!" ndCrow "Già!"
ndMe)
Ma 'sto tizio è cieco?? E COME FA A DUELLARE E A SAPERE CHE QUELLE SONO LE CARTE DA USARE??? ("Prossimamente a... MISTERO!!" ndCrow "*dà un calcio che lo fa andare nello sgabuzzino, che poi chiude a chiave*" ndMe)
Chissà come fa a vedere! ("Mietiamo altre vittime di Yuma?" ndDurbe "Si! Ma gli faremo sentire una registrazione di 10 ore dove Yuma dice solo: ENERGIA AL MASSIMO!!" ndMe "Quella è un'ottima idea!" ndDurbe "A partire da... CROW!!" ndMe "*ancora chiuso nello sgabuzzino* CHEEE???" ndCrow "Era uno scherzo! (o forse no? XD)" ndMe)
Alla prossima!!