Yu-Gi-Oh! 5D's Saigono Tatakai (Final Battle)
di CyberNeoAvatar

E cosi alla fine Kairu è morto da eroe. Il modo più giusto di andarsene. Un matrimonio doppio? Secondo me esageri

Adrian è stato in gamba a resistere fino a qui ma ora dovrà fare un impresa che solo Yugi è riuscito a fare: battere un mostro con attacco infinito

21/04/14, ore 18:17

Proprio un bel batti e risposta come gli altri duelli finali. Di sicuro alla fine Adrian tirerà fuori qualcosa di pazzesco come ha sempre fatto

20/04/14, ore 21:39

Anche Harald è caduto. Meno male che ora c'è resa dei conti. Però Adrian dovrà stare in guardia. Il mostro migliore di Kairu e micidiale e non so come potrà salvarsi da esso

20/04/14, ore 11:47

Accidenti. Kairu ha sbaragliato i mostri più potenti di Kregan e Zash in un colpo solo. Però forse Adrian ha sempre una possibilità contro di lui ora che Light è ritornato

19/04/14, ore 13:38

Kairu era una parte di Angor che si è riconciliata a lui quando Veil lo sconfisse? Cavolo. Poveri Costellazione, hanno perso il loro fratello smarrito. Ora prevedo guai seri. Kregan e Zash faranno bene a presentarsi sul posto

19/04/14, ore 12:03

Nuooooooooo povero Kerykeion! Non se lo meritava poveraccio! (Oddio per combinarle le ha combinate ma si era pentito)
Adesso Adrian ha un nuovo legame (ed un mostro che dire infido è dir poco). Comunque il ritorno di Kairu mi ha sconvolto meno della vittoria di Kerykeion per una semplice ragione: ho letto due tue Fan fiction e mi sono piaciute anche per questa motivazione, ovvero che nessun personaggio nuovo è lasciato al caso. Lo hai dimostrato con Blue/Jason nella prima saga e poi con Raw e con J e Siri e con Ian. Se uun personaggio appare e scompare a cavolo (tipo ammazzato da Veil) dopo avergli fatto una bella storia e un character design (e un deck strano e che ricordava troppo il mio concetto di Vuoto) allora c'è decisamente qualcosa sotto. In più ti dirò che quando ho visto per la prima volta Kairu ho pensato subito che fosse legato al Limbo (tipo un custode o qualche figura arcana del genere). In compenso non mi aspettavo che fosse proprio il gran boss finale! Come già detto nell'altra recensione è sempre un piacere rimanere sorpresi da un colpo di scena, specie se ben preparato come questo. Complimenti ancora per il duello e per tutto il resto! Al prossimo capitolo!

Finalmente Kerikeyon è tornato quello di un tempo. Sono molto contento per loro, tuttavia non è finita, questo è chiaro.

................. *trauma moment*
...................
Ascolta un po Avatar (posso abbreviare, vero?) Quando dicevo che sarebbe stato figo che Kerkeyon trollava tutti e ammazzava Angor.... stavo scherzando. ... oddio, lo scontro miè ppiaciuto, ha dimostrato quanto Exciton sia figo ma.... credo che tu abbia traumatizzato parecchi lettori.... me compreso. ...
Il tutto nel senso buono del termine, è bello sapere che da una Fan Fiction puoi ancora essere sorpreso. Lo scontro è stato epico e sono felice che Kerkeyon sia tornato buono perché cominciava a piacermi (ora è stima assoluta per lui). Dubito però che Angor si sia fatto fregare così facilmente, immagino che tornerà in qualche modo, vero? Povero Adrian sempre a lui le magagne più grosse. .... staremo a vedere! Complimenti ancora! Al prossimo capitolo!

2 punti per Steve, Kerykeion 0. Lui però è davvero cocciuto. Spero che ora ritrovi se stesso

Altro scontro epico e altre strategie raffinate. L'unica pecca è che una battuta di Kin non si legge, credo che sia un errore di codici.... Comunque anche Nived si è convertito ai buoni e Angor ha perso di nuovo, ma soprattutto è (letteralmente) dietro la porta. Kerkeyon e Roshalgue si sono ritrovati e Kerkeyon ha scoperto che Adrian ha il potere di Cavaliere delle Stelle. Adesso che farà? Li aiuterà? Si vorrà vendicare? E perché ha perso il suo titolo di Costellazione? Spero di sapere presto tutto! Alla prossima!

Molto bene ormai non manca molto. Nived si è accorto di aver apprezzato più le persone manipolate che le persone stesse e cosi anche lui è stato salvato. Ora voglio proprio vedere cosa succede in questa riunione di famiglia tra il piccolo Rasalhague e Kerykeion
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 11:27 pm)

14/04/14, ore 09:27

Ormai i complimenti per lo sconto sono quasi inutili, no? Alta strategia, spettacolarità e tensione alle stelle. .. e sempre un piacere leggere quesfi scontri! Nived mi pare poco più che un ipocrita. .. prima dice di essere jn lupo solitario e poi vuole difendere i suoi compagni, ma come ragiona? In compenso ha facilmente ragione nei duelli, i Bujin si dimostrano sempre pericolosi. .. adesso anche Steve e Kin sono arrivati, e Kerkeyon sta arrivando pure lui. L'ultimo rematch fra i draghi bianchi e i branco? E soprattutto, Serena mollera Forza di Astral ad Adrian(con sommi turpiloqui di Vector, probabilmente)?
Non vedo l'ora di vedere la fine dello scontro! Al prossimo capitolo!

13/04/14, ore 14:18

Finalmente Serena è tornata in sé. Ora però è tornato Nived e non capisco perché sia cosi preoccupato per lei

12/04/14, ore 22:45

Machetteneri! Finalmente i due piccioncini tornano assieme! In ogni caso, allora la carta di Kregan era C39? Comunque in parte ci avevo azzeccato, era comunque qualcosa che c'entrava con le evoluzioni caos di Utopia U.U
Adesso Nived è arrabbiato come una biscia ma sinceramente per come l'hai scritta la battuta di Nived (e ho l'impressione che sia stata una cosa intenzionale) sembra che il tradimento di Serena in modo fin troppo personale. ... staremo a vedere.
Complimenti per il capitolo e aspetto con ansia il prossimo capitolo!