Yu-Gi-Oh! 5D's Saigono Tatakai (Final Battle)
di CyberNeoAvatar

12/04/14, ore 06:09

Ommioddio i bujin! Ora sono cavoli amari per tutti, con i bujin non si scherza mica! Serena/Aire/Eria ha sfornato il suo secondo OTK in due duelli. .. non è che poi è lei a calciorotare Angor vero? (Questo si che sarebbe un finale a sorpresa XD), Ora tocca ad Alan combattere per far ragionare Serena. ... forza Adrian tifiamo tutti per te! Luna ha perso un fidanzato e ha guadagnato un fratello, poverina ormai sarà in crisi. .. Nived sta andando da Adrian e Kerkeyon pure... i mostri Brancoacciaio si basano sui tributi e quindi pochi mostri sul terreno ma buoni. ... mmmh... al prossimo capitolo, lo aspetto con ansia!

12/04/14, ore 02:14

Che tragedia: altri 2 grandi uomini sono caduti. Inoltre Adrian non lo sa nemmeno, poveraccio. Che fine hanno fatto Steve e Kin?

Ole! Jason torna fra i buoni e lo fa anche in grande stile! Adesso il problem principale sarà Serena/Eria/Aire che con il deck che si ritrova darà filo da torcere pure a cinque avversari contemporaneamente. .. figurarsi ad Adrian solo soletto! Adesso però anche Adrian ha una marcia in più, tipo Numero 61 e Utopia e la misteriosa carta donatagli da Kregan (sappiamo entrambi che è Forza di Barian o comunque una Alza-Rango). Mi chiedo piuttosto se Kerkeyon freghera tutti fregandosi il potere di Angor... o se magari si allea con Rosalgue (non certo con Adrian eh! Ne andrebbe del suo orgoglio). Nived... che deck avrà? Un nuovo sgravissimo deck? Uno comunque in grado di menare Jason (quello è sicuro). Ma soprattutto, chi lo batte il PRIMO soldato del Limbo? Questo e altro nel prossimo ep... ehm capitolo!

E anche Ebalk è stato salvato. Ahahah, il fatto che Jason faceva fare le sue mosse ad altri mi ricorda molto quando Jack si faceva aiutare da Carly contro Trudge. Ora però comincia una durissima sfida per Adrian

Lo sai che hai rischiato il linciaggio verbale vero? Complimenti comunque sei riuscito a farmi stare Kerkeyon un po` più simpatico... E finalmente Jason torna alla carica in grande stile! Il duello di Leo è stato un po` troppo a senso unico(e dire che nel duel terminal l'esito é stato ben diverso...) in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo

Accidenti. Kerykeion è stato fenomenale. Il fatto che ha risparmiato Leo dimostra che lui è buono in fondo ma non vuole riconoscerlo. Jason è proprio un bastardo a fare scherzi cosi. Ha riavuto il suo ciondolo quando il Drago del Giudizio è stato liberato?

07/04/14, ore 10:38

Ti chiedo scusa per le recensioni saltuarie ma il mio telefono e ko d ho poco tempo per leggere al pc .... in ogni caso complimenti per questi capitoli che mi sono gustato volentieri, specie questo con Leo che mi ha quasi commosso ( quasi eh!).sarà che Leo è il mio personaggio preferito del 5ds ma la storia di ryoko eraveramente bella. Xeal invece continua a starmi sulle scatole... Kerkeyion ha la sindrome di crilin... resusita sempre! Ora Leo pesta anche lui!
aspetto con ansia il seguito

07/04/14, ore 00:09

Secondo me hai esagerato: ora Luna e Leo avevano un fratello si cui non avevano mai sentito nominare? Per me hai esagerato. Ora vorrei vedere come farà Leo a dirle che il suo ragazzo è caduto. Kerykeion si è manifestato di nuovo? Ma come ha fatto?

06/04/14, ore 14:04

Wow. Zash ha ritrovato anche lo spirito di Armytile? Ho l'impressione che Luna sta per finire in un pericolo per via di Ebalk

05/04/14, ore 00:45

Sono molto contento per Zash. Leviathan crea corpi ma non sa curare le ferite? Boh. Non l'ho capita.

03/04/14, ore 00:11

Affascinante la strategia che ha usato Vector ma io sono più interessato a cosa accadrà ora che Zash ha ritrovato Iris. Senza offesa

01/04/14, ore 21:11

Finalmente Jason è tornato in sé. Ora Adrian ha Utopia? Sono sempre più alibito per via di quella carta in questa storia, ma lascia stare. Vector tira gli schiaffi? Io avrei tirato un cazzotto

30/03/14, ore 23:58

Ma che razza di inutile essere infimo che è Jason! Forza Mizar mostragli che cosa significa essere il migliore nel proprio campo! Poveri Raw e Aporia, non se lo meritavano! Speriamo che ci sia un modo per recuperarli dal limbo...
In ogni caso, Mizar ha tutto il mio rispetto se riesce a levarsi dai piedi J(ason) e dargli "moralmente" un calcio nel sedere. Come al solito gli eroi si sono ritrovati in una situazione di "corsa contro il tempo" ed uno degli scagnozzi più forti da battere sarà Serena... Povero pure Adrian, ce la farà a combattere contro la sua amata? Di recente ti senti più sadico del normale? Stai facendo quella che si chiama una strage XD! Aspetto con ansia lo scontro Mizar vs J(che non merita manco il suo nome completo!) e soprattutto Forza Bariani! See you!

30/03/14, ore 23:10

Un altro buono andato. Spero di non vederne altri. E cosi Jason ha deciso ogni legame per ottenere il potere? Non ci credo dev'esserci un motivo. Spero che Misael a questo punto gli sia una lezione e faccia uscire a galla la realtà

E Veil è sistemato. Ora Adrian cercherà Angor, ma come al solito ho un brutto presentimento. Poi dovrebbe aspettare che i suoi amici lo raggiungessero. Jason è diventato un Soldato del Limbo per essere il migliore? Si è completamente dimenticato di ciò che ha passato con Adrian? Della loro amicizia e del fatto che lui voleva proteggere le persone che credevano in lui?