Morti Viventi
di horjzons

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/14, ore 19:35

Con questo capitolo,la storia si conclude?Beh...è una splendida Fan Fiction.Complimenti!

13/05/14, ore 19:36

NO OK.Era tutto un sogno?!?!?! *-*
ps:ho letto tutti i capitoli stupendi <3

02/05/14, ore 15:01

Stavo seriamente per scoppiare a piangere alla scena del funerale! Ma poi come si permette Harry...mah, Styles devi essere più gentile ù.ù . Anyway adoro la tua storia e sono solo al secondo capitolo!

02/05/14, ore 13:36

Allora, la trama é originalissima, mi piace molto! Mi é già troppo simpatico il personaggio di Louis, ora vado a leggere gli altri capitoli, ciauu xxxx

30/04/14, ore 23:23

E quindi,era tutto un sogno? *Le cade il mondo addosso*
Dio,non ce posso belive! Okay,mi dispiace davvero tanto che sia finita perché mi ha fatto davvero emozionare. Insomma,era tutto un sogno! *Era tutto un sogno (coro)* *Si asciuga le lacrime*
Questa ff è davvero stupenda cone tu,baby *w*
Spero ne scriverai un'altra di questo genere ;)

25/04/14, ore 20:53

È stato tutto un sogno?! Oddio e io che credevo fosse vero!
Non ci posso credere!
Mi dispiace un casino che sia finita perché mi ha fatta stare col fiato sospeso tantissime volte.
Mi mancherà

25/04/14, ore 20:43

NON CI CREDO!Era tutto un sogno?!Cioè aspettate fatemi capire.Allora appena ho letto Zayn sono saltata in piedi dicendo "Lo sapevo che era ancora vivo!ZAYN ALIVE!" dopo appena ho letto che era un'allucinazione ho detto "Noooo perchè?!" poi appena Mia si è svegliata ho detto "Ma che cazzo?" e poi alla fine "Cioè era tutto un sogno?!O mio DIO!" ok non sto capendo niente,sono impazzita.Non pensavo di innamorarmi di una fanfiction così tanto eppure voi me l'avete fatta amare e quindi amo anche voi<3.Davvero fantastica,bella e originale.Non vedo l'ora di leggere altre vostre storie perchè ho scoperto di non poter vivere senza una vostra storia ahah*.*Davvero brave.Alla prox..baci<3<3<3

25/04/14, ore 20:23

No vabe', non ho parole...... mi avete letteralmente sconvolta!!! Vi giuro che non mi aspettavo assolutamente che fosse tutto un sogno e adesso non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!!
Bravissima davvero!! :*

24/04/14, ore 18:40

Anche la tua ff non scherza anzi è davvero interessantissima awawaw anche te scrivi bene ;)

23/04/14, ore 15:21

Ehi ciaooo :) Ho letto tra ieri e oggi la storia e devo farti i complimenti perché sei stata veramente molto brava ad incastrare tutti i fatti ;)
Io ora devo scappare a studiare quindi non mi dilungo molto, volevo solo complimentarmi con te :*

22/04/14, ore 15:40

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... *-*

19/04/14, ore 18:56

Il primo capitolo è stupendo, mi piace vedere gli Idoli in una prospettiva diversa, è davvero molto bella♡♡ Ora vado a leggerli tutti perchè mi piace un sacco

17/04/14, ore 10:25

Storia veramente molto bella e piena di colpi di scena! Avete fatto un ottimo lavoro! Veramente fantatica!

10/04/14, ore 21:19

Eccomi!! Posso dire con certezza che hai talento nello scrivere. La storia è molto originare non avevo mai letto una ff di questo genere e sono felice di averne trovata una e scritta molto bene. A volte mi veniva anche l'ansia Ahahhaha per scempio mentre le sorelle salivano le scale ahhaha stavo morendo :') continua così!!
Un bacio, aurora xxx

09/04/14, ore 17:50

Noooooooooo non fatela finiiiiireeeeeee!!!!!!!
Abby e Louis si sposano?! E chi se l'aspettava questa?!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]