Remember me
di E M M A

10/01/15, ore 23:25

Da quanto non leggo tue storie!! E mi piacciono molto! M speddo sono tristi...allora un errore cè daltronde si scrive ď altronde...se non sbaglio....a presto lericina99

19/04/14, ore 21:12

Questo è stato il mio primo capitolo che ho letto! da qua è nata la mia passione! Grazie :)

02/02/14, ore 12:35

*RULLO DI TAMBURO*
Tadaaa, eccomi a recensire anche il finale ^^
Devo dire che in generale la storia è stata molto carina e dolce anche se forse alla fine si è "striminzita" troppo...         Intendo dire che forse ci volevano un altro paio di capitoli per poter concludere, ma capisco benissimo che quando non si può o l'ispirazione non c'é, é meglio farla finita e basta.
Mettero questa storia fra le ricordate, perché mi ha motivato molto a scrivere in questo fandom (che non esiste ancora, ma che spero ci sarà presto) e perché ammetto che mi è piaciuta C:
Meriti una bella bandierina verde ^^

-ATTENZIONE: LIVELLI MORTALI DI ADRENALINA DA FAN-
Domani iniziano i nuovi episodiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
*sclera*
E poi inoltre...

*POSSIBILE SPOILER*
Ho sentito dire che con questi nuovi episodi i produttori di Grojband metteranno un po' in luce i sentimenti di Corey verso Laney FINALMENTEE I MIEI AMORI STARANNO INSIEME MUAHAHAHAH
Ma non prendere ciò che dico troppo sul serio perchè sono voci ANCHE SE SPERO DI NO MAUAHAHAH                 *FINE POSSIBILE SPOILER*

Va bene, ora vado <3
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo ^^

02/02/14, ore 00:05

Ooohww... Che carini :), ma la finisci cosi? Non potresti scrivere un seguido sulla corney? Secondo me verrebbe bene se avessi le idee :D! Per il resto mi piace molto la storia ed è proprio per questo che non vorrei fosse finita... Va bhe.. Se vuoi segui il mio consiglio, altrimenti fai come vuoi ;). Spero che scriverai almeno un' altra storia sulla grojband (intesa come corney ahahah).. Lo so, sononuna rompi scatole, ma adoro leggere le storie su efp, mi appassionano e spesso mi affeziono agli autori :). Bene, sono le 00.05, quindi è meglio che vada. Ciao! A presto!

30/01/14, ore 09:59

Ciao (ancora) ^^
Mi é piaciuto molto questo capitolo ;)
Come sempre il testo é corretto e sei riuscita a esprimere le emozioni dei personaggi
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :)
Alla prossima

30/01/14, ore 09:48

Ciao Giuly :)
Sono ritornata per recensire questo aggiornamento (come se non si fosse capito -.-)
Le cose si fanno sempre piú interessanti e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo ^^
Trina é la solita vipera, anzi credo sia peggiorata...
La odio profondamente per ció che ha detto su Laney.
E poi Corey che la difende é una cosa zuccherosissima *-*
Va beh, non ho altro da aggiungere
Vado a recensire l'altro capitolo ;)
Au revoir
Angy

P.S. Ho (finalmente) scritto una O-S sulla Grojband e, anche se non sono brava come te, mi piacerebbe sapere che ne pensi :)

29/01/14, ore 21:50

Hey! Ben tornata! Sono felicissima che tu abbia aggiornato con ben 2 capitoli! :D spero tanto di vedere il prossimo capitolo presto :). Per quanto riguarda i capitoli qui mi sono molto piaciuti. Trina rimarra sempre Trina, ma non fa niente. L'importante è la Corney *-*. Bhe, ora vado che devo finire di preparare la cartella. Ciaoo!!!

23/01/14, ore 07:22

Ciao! Io sono marti15_98, come gia sai, ma puoi chiamarmi martina o anche marti :). Il tuo capitolo, anzi, la tua storia, mi piace tantissimo, adoro questa nuova serie e sono sempre felice quando vedo delle storie su di loro... Come ha detto angy_sunny, anche io vorrei scrivere una storia su di loro, ma come lei manco di ispirazione e tempo, in piu faccio abbastanza schifo a scrivere :P. Bene, dopo aver detto cio ti saluto che devo andare a scuola (oggi ho matematica, inglese e fisica X( ) spero aggiornerai presto :) ciao!

21/01/14, ore 20:12

Potrei dirti solo che mi sono venute le lacrime agli occhi (sí, sono estremamente sensibile '^^)
Questa meraviglia meriterebbe miliardi di stelline sberluccicose (?), ma il massimo che posso fare é lasciare una bella bandierina verde :)

Sei stata bravissima.
Scrivi divinamente.
Corey mi fa pena.
Laney pure.
Sono rimasta davvero colpita da questo capitolo e non vedo l'ora di recensire il prossimo <3

Anche io vorrei scrivere su Grojband, ma l'ispirazione e il tempo mi hanno abbandonato :'(
Spero che ritornino da me :')

Come ho giá detto (sí, sono ripetitiva XD) adoro questa fanfiction!!!!
Un bacione, alla prossima <3

17/01/14, ore 22:23

Salve Jeanette :)
Io sono Angy_Sunny (ma puoi chiamami Angy o Angela) e, recentemente, sono diventata una fan di Grojband e anche della Laney~Corey *₩*
Questa long mi sembra molto interessante e devo dire anche molto triste...
L'idea di Laney in coma e di Corey che la va a trovare ogni giorno nella vana speranza di rivederla sveglia mi fa quasi piangere.
Ma ció non fa che aggiungere fascino al tutto!
Aggiungo che non ho trovato errori grammaticali o di battitura, solo qualche virgola dimenticata qua e lá (ma non é cosí rilevante)
Non so che dirti se non che di sicuro seguiró la storia ;)
A presto <3

04/01/14, ore 16:00

Ciao Giulia ^^
Scusa se ieri alla fine non ho recensito anche questo capitolo, ma dopo averlo letto ho avuto da fare e me ne sono scordata, chiedo scusa -,_,-
Ora invece dovrei proprio fare i compiti... ma prima di iniziare sarà meglio che mi decida a recensire anche questo capitolo! (Non sono mai stata molto puntuale quando si tratta di lasciare recensioni ._.)
Comunque, parlando della storia.
Beh, anche se un po' corto non credo che questo capitolo valga meno di quello precedente, anzi, credo che sia molto carino! Insomma, quando ho letto che Laney si era svegliata mi è venuto un colpo! Devo dire che sono curiosa di vedere come reagirà Corey alla sua vista... ma soprattutto... lei... non ricorda più niente? °-°
Hm... leggendo il titolo la cosa avrebbe senso... ma, wow, rimasta in coma per quattro - mi pare fossero quattro XD - mesi e quando si sveglia non ricorda più nulla?
La frase: "Che sfiga" mi si è impressa automaticamente nella mente ù_ù
Beh, credo che la trama stia diventando molto interessante, voglio vedere come svilupperai l'idea e cosa accadrà! Quindi, mi raccomando, aggiorna XD Infondo basterebbero almeno due storie per creare la sezione "Grojband", se non sbaglio... hm.
Oh beh, sorvoliamo un attimo e passiamo un momento alla sintassi.
Non ho trovato errori e credo che anche qui siano stati espressi abbastanza bene le sensazioni di Laney! Credo solo che dovresti scrivere capitoli un po' più lunghi, per il resto non credo ci siano problemi! =)
Però... chi era che cantava insieme a Corey? Kelly? Suppongo - e soprattutto spero - di sì XP
Oh, l'unica cosa che non capisco è questa: Laney apre gli occhi, sta sveglia per venti minuti e nessuno si accorge di niente? Cioè, non c'è Corey nella stanza? Capisco che sia impegnato a suonare, ma mi sembra un po' strano che non avesse notato Laney...
Oh beh, a parte questo mio piccolo punto interrogativo, tutto ok, la storia mi piace e sapere che il finale è felice mi solleva XD
Per ora è tutto, ti saluto! ^^
Ciao e
A preeesto
Whiteney

03/01/14, ore 14:30

Ciao Jeanette! (O Giulia, come preferisci che ti chiami? =D)
Beh, te l'avevo detto che avrei letto la long, no? E dopo aver letto il primo capitolo, ovviamente, non posso fare a meno di recensire questa tua idea che, sinceramente, mi ha molto, molto sorpreso!
Devo dire che sono super super [...] super contenta che tu abbia scritto qualcosa sulla Grojband! Ci speravo a dirla tutta, e quando ho letto del messaggio ho fatto un enorme sorriso ^^
Allora, premetto che a me il genere "Drammatico" non è che piaccia più di tanto - a meno che non ci sia un finale "Happy Ending", come si suol dire XD -, perché mi mette su tanta tristezza...
Tuttavia... leggendo questa storia, devo dire di esserne incuriosita!
Devo dire che ho apprezzato molto il primo capitolo, è molto carino e trovo che tu sia riuscita a rendere l'idea dello stato emotivo - uso pure i grandi paroloni, ora XD - in cui Corey si trova! Infondo creo che anche il ragazzo più scalmanato e ottimista del mondo - e Corey è definibile anche con tali aggettivi! - si comporterebbe così dinnanzi al coma della propria migliore amica... se si parla di Lanes, poi, a maggior ragione.
Quindi per quanto riguarda i personaggi - o meglio Corey - credo che l'Ic ci sia senza problemi, perché lui tiene ai suoi amici più qualsiasi altra cosa! (E poi Laney è Laney ùwù)
Per quanto riguarda lo scritto... credo non ci siano problemi! Lo stile è semplice e chiaro, di errori non ne ho notati - ad eccezione di qualche "K" minuscola invece che maiuscola sul nome di Kelly, ma niente di grave - e la punteggiatura credo vada ugualmente bene, forse in qualche punto andrebbe rivista ma penso che possa andare ^^ Più scrivi, più leggi e più uno migliora XD
Detto questo ti faccio i complimenti, perché credo potrebbe essere una storia interessante! Non vedo l'ora di vedere li sviluppi e come andrà avanti! (Ora vado a leggere il secondo capitolo ^w^)
Per ora ti saluto,
Ciao e