His Blue Eyes
di Breathless_17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/06/15, ore 02:09

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

19/10/14, ore 21:34

E io giuro che ti amo. cioè.. questa storia é troppo favolosa.. e ho fatto anche bene a poter dare la possibilità alle ragazze di wattpad di leggerla... mi hanno detto di informati che sei fantastica e che scrivi in modo eccellente..

29/09/14, ore 17:04

Oddio Luke e Madison sono la cosa più bella di questo mondo. Mi fanno piangere, emozionare e ridere come una cogliona. Quando ho visto che hai aggiornato stavo per urlare dalla gioia, penso che questa sia la mia FanFiction preferita.. Non penso, ne sono certa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio xx

P.s. sto ancora sclerando lol

27/09/14, ore 16:11

hai fatto un mega ritardo io ero li giorno dopo giorno a vedere se aggiornavi però scrivi da Dio e adoro questa storia sei bravissimaaaaaa

26/08/14, ore 18:41

Ti prego continuaaa😭 ho BISOGNO di sapere come va a finire.

14/08/14, ore 16:52

ISA SONO MARTINA ODDIO L'HO LETTO CAZZO IN CULO MI HAI FATTO PIANGERE CONTENTA?! MANNAGGIA A QUEGLI HANDICAPPATI DI HARRY E NIALL LI MORTACCI LORO !!
Va bene adesso sono calma.. Isa è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, seriamente.. aspetto il continuo con ansia xx

11/08/14, ore 16:24

Isabella è una storia meravigliosa ! Ti prego non ti fermare al capitolo 17, continuaaaaaaaaa!!!

09/08/14, ore 18:37

OH GOSH
CADO DAL LETTO
SBAVO
VOMITO ARCOBALENI
tesoro ma che belle storia xxx
continuala ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/08/14, ore 18:18

oddio, piango aiut.
mi cappotto
rotolo
urlo
okay basta
ti prego so che non sono ancora arrivata all'ultimo capitolo ma continua la storia. ne ho bisogno ragazza xxx

09/08/14, ore 17:46

Ciao angelo xx
Ascolta bellezza la tua storia è meravigliosa, ho iniziato a leggerla appena pubblicata ma poi ho smesso (scuola di merda)! Ho iniziato di nuovo ora, da capo, perchè non la ricordavo lol.
Per favore continua a scriverla, per favore scrivi ancora e finisci la storiaxx

05/08/14, ore 22:25

ommioddio non puoi fare questo al mio cuoricino!
Ho letto tutta questa ff oggi pomeriggio, e ora? Arrivo a questo capitolo e resto tipo 'oddio e adesso?'
Mi piace troppo come storia, oddio, dolce e triste.
Aggiorna al più presto :-)
Baci

05/08/14, ore 01:00

la tua storia è davvero bellissima, spero che l'aggiorni al piu presto

28/07/14, ore 17:35

Come storia mi piace molto, sono proprio presa a leggerla!!! :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* x

15/07/14, ore 12:27

Odio infinito per Harry Styles e Niall Horan, perchè sono arrivati nel momento sbagliato anzi non dovevano proprio arrivare. Quei due potevano prima mandare degli avvertimenti a Luke o a Madison e poi spuntare dal nulla.

Straziante è la parola giusta per questo capitolo, hai ragione.
Quando il dolore è troppo non puoi non ritornare alle vecchie abitudini e questo Madison non lo poteva evitare.

Luke avrà fatto molti sbagli nel passato ma questa volta lo voglio più determinato che mai.

A presto, un abbraccio.

13/07/14, ore 20:30

Ok, odio profondamente Niall e Harry.
...come ho potuto dirlo? Oddio x'D
No comunque è colpa loro se Maddison si è tagliata.
Son sicura che Luke, prima o poi, le avrebbe raccontato tutto.
E ora è lì, in ospedale.
Boh, spero si rimetta.
Bello il capitolo comunque :)
Greta xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]