Sparks.
di Sayaka_

19/02/15, ore 15:27

Magari finisse così ma purtroppo...
Bella storia mi è piaciuta.
Brava...spero che ne scriverai altre. Alla prox :)

19/02/15, ore 14:57

Bello come inizio :) corro subito a leggere il seguito.
Sono contenta che tu abbia pubblicato una FF su loro...ce ne sono così poche in questo sito.

18/09/14, ore 18:16

wow..wow e wow! se penso alla loro storia , mi immagino proprio questo a grandi linee.. Lena e la sua famiglia sono molto cattolici e a volte penso che abbia sposato Sasho solo per nascondere la sua vera natura, per aver dei figli e una famiglia..resterò sempre del parere che c'era davvero del tenero tra Lena e Julia, che non era semplice amicizia.. grazie per avermi fatto sognare ad occhi aperti con la tua storia <3

18/09/14, ore 17:46

che dire?:D già il primo capitolo mi entusiasta e mi rapisce a tal punto da continuare a leggere.. è stato cosi brutto sentire che si son sciolte, insieme formavano una grande energia di emozioni..tutti , specie da piu piccoli e chissà anche ora, ci chiedevamo se la loro era finzione o meno..

28/01/14, ore 22:38

Ciao! Ho divorato la tua ff in una sera così, al volo! Mi è piaciuta molto in realtà. Mi è piaciuta la scelta stilistica di alternare i punti di vista dell'una e dell'altra ed  anche "graficamente" ho trovato decisamente azzeccato come le hai divise (destra/sinistra) rendeva la lettura piacevole e chiara.
Devo ammettere che io sono una "fan a fasi" delle T.a.t.u. Purtroppo ora che non sono più insieme e sulla cresta dell'onda (internazionale quantomeno) mi scontro spesso con delle problematiche linguistica e trovare news su di loro, tutto questo per chiederti se puoi linkarmi il video del concerto a Kiev dove Lena piange, su che canzone??
Spero di leggere presto qualcosaltro di tuo, magari ancora su di loro!
Ciao

26/01/14, ore 23:15

Aw...è finitaaaaa!!! :'( Bella la dichiarazione di Jul *.* Insomma, il capitolo è fantastico. Nonostante sia l'ultimo *piange* sigh! Non so quando, ma dovrei pubblicare una FF sulle t.A.T.u. pure io...vedrai ;) Per ciò che riguarda la grammatica, possibile che non si trova neanche un errore?? OK, vado a dormire che è tardi e mi sto addormentando. At the next time, C P.S: sei una copiona, non si può neanche cambiare nickname che arriva qualcuno e lo fa pure lui! :)

22/01/14, ore 17:19

Hola! Capitolo fantastico, forse Lena si è decisa finalmente...anche se si preannuncia una tempesta... Il prossimo capitolo sarà uno strappalacrime, me lo sento...non far morire nessuno ti prego! :( ci rimarrei troppo male... OK, scompaio ^^ P.S: mi hanno aggiornato il nick finalmente! Felicità *-*

20/01/14, ore 22:14

Ed eccomi! In ritardo ma ci sono.
Odio la Lena indecisa >.< in realtà ultimamente sto odiando Lena in generale (parlo della realtà)...
Coooomunque, spero che Jul non la lasci andare via così! Non sarebbe da lei!
E poi si sa: la Lena indecisa che scappa va sempre inseguita. Giusto?
Occhei, vado a nascondermi in un angolino. In attesa del prossimo capitolo,
la ritardataria C (sorry ma ho avuto da fare ^^ altrimenti avrei recensito subito...)

18/01/14, ore 18:34

Eccomi qua!
Che capitolo triste :( spero che nel prossimo ci siano dei chiarimenti...e magari qualche scena romantica *-*
Appena ho letto l'espressione "scappo come una fanciulla" sono scoppiata a ridere! Sul serio, come scappano le fanciulle?? Ahhahahahaha!
Adesso visiterò il link, e magari vedo se riesco a diffonderlo...cerco di fare il possibile ;)
Ok, mi dileguo! :)
Alla prossima,
C
P.S:Ho fatto la richiesta del cambio di nickname, mi chiamerò TheRain (mi sembrava giusto dirtelo, dato che praticamente ci sentiamo tutti i giorni via recensione ^^)

17/01/14, ore 20:50

Buonasera! :) Wow...questo capitolo é...gsiighqdib! É pieno di sentimenti, dichiarazioni e rivelazioni che hai amalgamato insieme, creando un turbinio emotivo (soprattutto in lena) talmente forte da lasciare senza fiato! OK sto delirando. XD Comunque, della grammatica non parlo neanche più, tanto é inutile, non si trova un solo errore. In attesa del 6, mi dileguo ^^ C

17/01/14, ore 18:32

Ma ciao! Ed ecco il nuovo capitolo *.* come sempre non ho da dire niente sulla grammatica. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle! Lena tirerà fuori tutto, finalmente! Aspetto impazientemente il capitolo 5! Scommetto che sarà abbastanza importante nella storia...voglio proprio vedere che succede. A presto! C

16/01/14, ore 18:03

Wow hai seguito il mio consiglio! ;)
Il capitolo è venuto molto bene, sei riuscita perfettamente a narrare dai due punti di vista diversi, e poi sono molto contenta che il mio suggerimento è stato apprezzato :)
Per il resto, che lo dico a fare, la grammatica è impeccabile, da un punto di vista all'altro non ci sono intoppi, insomma è tutto perfetto, continua così!
Ci vediamo al capitolo 4!
C
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 06:08 pm)

15/01/14, ore 18:11

Bello bello bello!!!
Spieghi perfettamente le emozioni di Lena, la sua incertezza...
La scena "schiena contro schiena" me la ricordo perfettamente, e infatti quando ho visto Lena girarsi verso il pubblico mi pareva piangesse... :/
Sei vuoi un consiglio, io inserirei ogni tanto il punto di vista di Julia...la storia sarà un pò più completa, e cosi si potranno capire meglio anche le sue emozioni ^^
Neanche stavolta ho trovato errori, mi raccomando continua così! ;)
Alla prossima,

15/01/14, ore 13:54

Allora, che dire...ti ammiro. Io sono da mesi che progetto di scrivere qualcosa sui miei idoli (le t.A.T.u. naturalmente ^^) e non ho ancora scritto nulla... :/
Comunque già dal primo capitolo la storia si preannuncia interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Naturalmente non ci sono degli errori grammaticali (o almeno, io non li ho notati), anzi è scritto parecchio bene, e si può già dire che hai talento ;) mi raccomando continua! E' da tanto che aspetto una FF su di loro, non puoi mollarmi ora! XD
Ah, naturalmente, è finita dritta nelle preferite. Non deludermi ok? ;) Alla prossima,