Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

25/01/14, ore 19:02

Forte come capitolo...vorrei tanto vedere Effie e Haymich con un bambino

25/01/14, ore 00:32

A me lo zucchero piace sempre tantisssssimo! E mi piace il loro vivere la coppia.

24/01/14, ore 19:53

Arg, ero rimasta indietro con i capitoli e con le recensioni. Complimentoni per questo ultimo aggiornamento e anche per i precedenti. Il momento tra i due e incredibilmente dolce e tenero, molto molto umano.

24/01/14, ore 19:50

questo capitolo é bellissjmo! *-* complimentissimi!!! katniss e peeta sono così dolci insieme, li adoro! il tuo modo di scrivere forse cambia di volta in volta, ma non penso che sia male, anzi, mi piace! :) buona serata! ^-^

23/01/14, ore 23:50

:*-( troppo commovente. Sul finale mi è' venuto un groppo in gola

23/01/14, ore 22:52

Grazie mille per la delucidazione nella risposta....questo capitolo insieme a quello precedente mi hanno uccisa sappilo...ho pianto tanto, sappi anche questo! Ora esigo un capitolo allegro xD a presto...ciauuuuuuu

23/01/14, ore 18:13

Molto belli questi capitoli su Finnik^^ una dolce e piacevole parentesi all'interno della storia!:)
L'ultima frase di Haymitch significa che si trasferiranno nel 12? Bhe staremo a vedere:)
Aspetto il prossimo aggiornamento!!!

22/01/14, ore 17:46

Cosa posso dire?! Capitolo meraviglioso ... molto toccante la storia di Finnick. Mi piace il fatto che hai dedicato un capitolo a questo personaggio molto importante a mio parere nel libro. Come sempre aspetto il seguito con molta ansia e ti chiedo scusa per non aver recensito gli ultimi due ma il liceo mi sta letteralmente uccidendo! D'ora in poi non mancherò più,promesso! Aggiorna al più presto,voglio sapere come sta andando la vita coniugale di Peeta e Katniss ed anche la storia di Haymitch ed Effie! Come sempre ti rifaccio i complimenti per come scrivi... sei bravissima! E ci sentiamo alla prossima recensione!

22/01/14, ore 13:04

Bellissimo questo capitolo e anche piuttosto toccante direi.. Perchè hai saputo trasmettere l'aridità e l'ingiustizia di un'infanzia che viene strappata via, sia per i vincitori che per i non vincitori e che è tema ricorrente nei libri. Probabilmente è proprio così che sono andate le cose, probabilmente la Collins avrebbe usato le tue stesse parole se avesse raccontato tutta la storia di Finnik per intero!
Aspetto il prossimo capitolo^^

22/01/14, ore 10:06

Ciao :)
La morte di Finnick mi aveva lasciata con l amaro in bocca.. non l ho mai accettata. . Per me è stata una delle morti piú ingiuste in assoluto!! Liquidata in poche righe..leggerla mi aveva sconvolta.. Anche perchè Amo il suo personaggio!!
E questo capitolo me l ha fatto amare ancora di piú.. é stato davvero bello :)) veramente! ! :))

21/01/14, ore 23:37

Che bel capitolo. Mi è' così spiaciuto che la Collins abbia liquidato così velocemente la morte di finnick. 2 paroline e ciao. E io non mi ero mai soffermata a pensare a quella che poteva essere la sua storia. Ne hai dato una bella interpretazione!

21/01/14, ore 22:20

Amo finnick e ho amato questo capitolo ma non ho capito cosa centrasse con il resto della storia...ok che nel figlio rivedono lui ma non riesco a capire proprio il senso del racconto...chi lo racconta? chi lo immagina? sinceramente sono un pò scettica sull'utilità del capitolo allo sviluppo della storia...spero che nel prossimo vengano dissipati i miei dubbi...ciaooooo

21/01/14, ore 19:24

Ciao^^ ho iniziato ieri a leggere la tua fanfiction e scusami se non mi sono messa a commentare ogni singolo capitolo (cosa che ero tentata di fare) ma non riuscivo proprio a smettere di leggere!!!
Bhe... che dire.... la tua storia è STUPENDA!!! Amo follemente le tue descrizioni e il tuo modo di scrivere, la ricercatezza dei minimi dettagli, il non lasciare niente al caso... ho adorato tutto dall'inizio alla fine!!!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e prometto che da oggi commenterò ogni capitolo!!!
Un bacio^^

20/01/14, ore 23:42

Questo capitolo mi ha regalato serenità. Giuro che è' leggero al punto giusto da alleggerire anche un animo depresso. :-)

20/01/14, ore 20:31

“Johanna, smettila di urlare, o ti appendo per i
piedi ad un albero dopo averti annodato la
lingua! Lasciali stare!”
seriamente, sto morendo dalle risate!! ahahahahah capitolo fantastico come al solito, continua così!!
p.s. amo il "battibecco" tra Haymitch e Johanna!! xD