Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

18/01/14, ore 14:03

Ahhhhhhhh entro sera riaggiorni veroooooooooooo???????? Mi lascerai mica così??????? Capitolo splendido, descritto così bene nei particolari, ma fai la brava e non lasciarmi troppo in sospeso!

17/01/14, ore 23:15

Non aver paura di essere troppo veloce. Io sono felice se ne pubblichi un'altro prima di notte. Non sono mai troppi.

17/01/14, ore 22:44

Ciao bellissimo capitolo..stupendo:))))
Mi è piaciuto tanto Haymitch :))
Accompagnerá Katniss all altare :))
Bellissimo..stupendo.. :)) :))
E Peeta tutto nervoso..chide del pane.. dei fiori :)) hihihihihi.. mi piace proprio sta cosa :))
Il prossimo aggiornamento sará quello del matrimonio.. non vedo l ora!! Wow:) si sposano!!
Sono cosí contenta!! :))
Joanna è troppo forte!! Hihihihihihihi :))

17/01/14, ore 19:39

No, tranquilla, non sei troppo veloce. Per un lettore gli aggiornamenti non lo sono mai. Che dirti? Non posso sempre tirare in ballo il fatto che io ami la delicatezza del tuo stile. Però, effettivamente... è così. Continuerò a ripeterlo in ogni singola recensione. Sembra che tu non stia scrivendo una storia, ma facendo un ritratto. Certe frasi sono pennellate di poesia. Continua così, mi hai catturato!

17/01/14, ore 18:50

Oddio! Il capitolo è strepitoso... la notte prima delle nozze è sempre quella più difficile per via dei nervi e quella paura che ti assale per via dei cambiamenti si nota chiaramente in questo capitolo... hai spiegato benissimo le loro emozioni e quel momento in cui lei lo chiama durante la notte è stato quello più bello secondo me! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono certa che sarà bello come questo forse anche di più! Ti sei veramente superata in questo! Continua così, sei bravissima! Se fai la pagina facebook manda il link :) un bacio e ci sentiamo alla prossima recensione! Aggiorna presto!

17/01/14, ore 15:35

Oddio...in un giorno che non mi collego mi sono persa 4 capitoli, ma va bene così xD ho recuperato tutto e ora spero di leggere il prima possibile il capitolo del matrimonio xDxD
complimenti davvero...molto carini...ciauuuuu

17/01/14, ore 14:42

Ciao :)) Eccomi qui!!
Bellissimo capitolo..dolcissimo--mi sono sciolta a leggerlo!!:))
Complimenti!! :))
..che dolci che sono stati Katniss e Peeta.. assieme..sono così teneri..lei svegliata da un incubo che corre da lui!!! Che romantico..Lui ci sarà sempre!!!! :))
Il loro mentore non cambierà mai... hihihiih.. non vedo l ora di leggere il capitolo del matrimonio..!!!!
Sarà bellissimo..tu sei bravissima,..
Siiiiiiiiiiiiiiiii!!! :)))
Che bell'idea una pagina fecabook!!! :))
Rossella
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 03:19 pm)

17/01/14, ore 12:39

<3 <3 <3 <3
Ahhh (sospiro) c'era proprio bisogno in questo venerdì 17 piovoso, di un po' di zuccherino!!!!
P.s(io ti seguirei anche su FB ma non abbandonare efp)

17/01/14, ore 00:16

O_o così tanto dobbiamo aspettare per il matrimonio?? (Anche se io aspetto la prima notte eh)
Il capitolo e' bellissssssimo, d'altronde lo sono sempre.

16/01/14, ore 21:26

Ciao! Wow sono letteralmente senza parole. Il capitolo è sensazionale, sentivo le loro emozioni... Peeta e Katniss mi fanno un gran tenerezza... preoccupati della loro prima notte di nozze, Haymitch ed Effie che gli aiutano in questo momento così intimo e unico... magnifico! E poi alla fine con il sogno, ti confesso che all'inizio mi è preso un colpo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché con questo ti sei assolutamente superata! Sei stata bravissima nel narrare la storia e spiegare le varie azioni! Aggiorna al più presto mi raccomando! Un abbraccio grande e ci sentiamo alla prossima recensione!

16/01/14, ore 21:02

Ciao :))
Oh mio Dio!!! Il discorso di Haymitch mi ha imbarazzata tantissimo!!! Era come se io fossi li con loro!! Come se fossero state dirette a me quelle parole!! :)) che imbarazzo..
E Katniss non se la cava meglio con Effie.. hihihihihi :))
L incubo della ragazza di fuoco mi ha sconvolta!!!! :(((
Spero non sia di cattivo auspicio... non vedo l'ora di leggere il seguito!!

16/01/14, ore 14:38

Ho scoperto adesso questa tua storia. Ammetto che faccio fatica a leggere fic su Hunger Games, che non prevedano l'utilizzo della prima persona e del presente. Il mio è forse un modo per dare continuità alla lettura del libro. Ciò nonostante ho ugualmente deciso di leggere la tua creazione e ne sono stata ripagata. Complimenti. Complimenti vivissimi. Hai una delicatezza poetica e una grande dolcezza. Mi dispiace che tu abbia ricevuto poche recensioni, perchè il tuo stile e la dignità che stai dandi ai personaggi meritano ben più numerosi apprezzamenti. Ho inserito la storia tra le seguite e certamente continuerò a leggere i tuoi aggiornamenti.
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 02:39 pm)

16/01/14, ore 14:25

Ciao! Capitolo come sempre bellissimo e su questo non si discute... scrivi benissimo! Mi è piaciuto soprattutto per quel pizzico di malinconia nel ricordare la gente che non c'è più. Non bisogna dimenticare chi è stato fondamentale nella loro storia e crescita personale! Non vedo l'ora di leggere il capitolo numero otto perchè sono sicura che come sempre non deluderai le mie aspettative e sicuramente ci saranno colpi di scena che non si possono nemmeno immaginare! Ci sentiamo alla prossima recensione... ripeto aggiorna al più presto perchè è una storia che veramente merita di essere letta! Un abrazo grande!

16/01/14, ore 14:19

CIao! Il capitolo è fantastico... mi piace il modo in cui Peeta comunica la notizia del matrimonio...sicuro di sè! Un'altra cosa bellissima è la reazione di Effie che dopo tutto quello che ha passato è diventata una vera donna! Per non parlare di Katniss e la sua dolcezza nei confronti del suo ragazzo del pane! Che altro dire?? Capitolo bellissimo e pieno di cose... mi piace un sacco come scrivi! Haymitch fa morire dal ridere... come sempre! Aspetto con ansia gli altri capitoli! Bravissima come sempre! UN BESO!

16/01/14, ore 14:04

Hey!
Allora,inizio dicendo che il capitolo è scritto bene,senza dubbio,ma alcuni nomi sono scritti in modo sbagliato:è Primrose e non primerose,Hazelle e non Hezelle,Johanna e non Joanna,e per Dolly non so se intendi Delly.
Poi non ho nient'altro da dirti,spero terrai conto di questo nel prossimo capitolo.