Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

18/04/14, ore 23:39

Evviva! Gioia e gaudio per la nuova arrivata! :) solo un piccolo appunto: è mellark con solo la k finale.. non 'Mellarck'.. per il resto stai facendo un ottimo lavoro non ti demoralizzare ;) al prossimo capitolo un abbraccio! :)

18/04/14, ore 21:47

Sunrise!!!!!! Che dolce questo nome!!! Fantastico davvero!! Il capitolo è dolcissimo e allo stesso tempo pieno di umorismo perché Katniss così arrabbiata non l'ho mai vista!!! E santa donna l'ostetrica che non se l'è presa troppo!!! Ahahahah alla prossima kiss

18/04/14, ore 17:25

Aww capitolo davvero molto dolce! Giuro che stavo morendo dalle risate quando ho letto “Chiami subito mio marito se non vuole che le pianti una freccia nel cervello!” Hhahahahhaha
Bravissima bellissimo capitolo, aggiorna presto! :D

16/04/14, ore 18:26

Wow caspita.. è davvero un bel capitolo.. Mi è piaciuto tanto perchè me lo sono sempre immaginato così il periodo della gravidanza.. è perfetto :) complimenti continua così al prossimo capitolo! ;)

16/04/14, ore 16:54

che capitolo puccioso e triste allo stesso tempo!!!ma che bello la bimba....avrá i capelli e gli occhi di Peeta spero ...sarebbe bellissima...e il nome ?che nome gli dai ?Dandelion(Dandy)Hope ,Holy.?eh?

16/04/14, ore 14:06

Beh, cosa dire di questo capitolo...?
"bello" sarebbe prevedibile... " scritto molto bene"  sarebbe scontato... davvero, non so come descriverlo!
La felicità e la dolcezza che sono racchiuse tra queste righe mi hanno decisamente tirato su il morale! :D
Peeta è sempre premuroso, Haymitch così paterno... Katniss sempre così forte e indifesa allo stesso tempo... e in più, adesso sono davvero curiosa di sapere il nome della bambina!
Aggiorna presto, alla prossima! LALY_

10/04/14, ore 10:52

OOOOOOOH MIOOOO DIOOOO.
sono queste le parole che mi sono uscite di bocca quando ho finito di leggere tutti e 19 i capitoli della storia.
Il mio povero cuoricino da fan ha subito colpi su colpi, i miei feels traboccano a dismisura.
Complimenti, la Fanfiction mi piace molto!
A volte faccio un po fatica con i cambi della narrazione, ma in ogni caso è sempre scorrevole e ben strutturata!
I rapporti che hai dato ai vari personaggi sono stupendi ( aaaah la coppia Effie/Haymitch... tanto amore <3 )
Il rapporto che hai instaurato tra Katniss e Peeta è stupendo, tutte le volte che leggo le parti in cui si coccolano oppure in quelle dove dopo il matrimonio si uniscono sia nella mente che nel cuore, non riescono a non farmi emettere stupidi gridolini di approvazione.

Spero arrivi presto un nuovo capitolo!
Ancora complimenti, un bacione
Naisen

09/04/14, ore 22:51

oddio, com'è dolcioso Peety!!!!! fa di tutto per katniss e sta uscendo pazzo....... e Haymitch...... lui arriva sempre al momento giusto e non sa tenere la bocca chiusa.... sono passati 8 giorni dall'ultimo capitolo, però ne vale la pena aspettare!!!! XD continua così, non vedo l'ora di "vedere" katniss alle prese con il pancione e le voglie.... T.V.B. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

09/04/14, ore 16:30

Oh ma che amore ♥ katniss l'ha fatto penare 15 anni ci credo che ora non sta più nella pelle! XD anche io mi sono sempre immaginata una reazione così :) soprattutto il modo in cui viene a saperlo haymitch.. è perfetto! xD complimenti x il capitolo ci 'vediamo' al prossimo! :)

09/04/14, ore 14:18

bellissimo capitolo, come sempre! mi piace molto peeta versione dolcioso e pazzo xD spero aggiornerai presto :3

09/04/14, ore 12:44

ohhhhh tenero peetuccio lui:D impazzito per il bambino: katniss di 'sto passo diventerà una balena:) se vuoi ho aggiornato anche la mia:D fantastico, spero di leggere presto l' aggiornamento:)

06/04/14, ore 19:52

alloraaaaaa dove posso iniziare......... è stupendooooo, ho letto la storia praticamente da stamattina, la amo con tutto il mio cuore e spero che la continui presto perchè è meravigliosoo

03/04/14, ore 16:47

Dolcezza infinita... *-* Ovviamente il capitolo mi piace! La storia si fa sempre più interessante...! ;D
Finalmente anche loro potranno avere una vita " normale" dopo tutto quello che hanno passato... :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi raccomando aggiorna presto! Alla prossima! LALY_

30/03/14, ore 00:21

Fino ad ora la storia è stata bellissima e questo capitolo dolcissimo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sei bravissima, aggiorna presto! :-D

27/03/14, ore 17:55

Ahwww ma è la dolcezza questo capitolo . Mi hai fatto salire la diabete . Finalmente Peeta ha dato dei buoni risultati hahahah . Continua così stellina scrivi benissimo .