Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

01/03/14, ore 23:52

Ciao.. il capitolo è bellissimo. . Spero che questa bambina giochi un ruolo importante nella futura decisione di katniss di avere figli.. cioè mi piace pensare che se katniss avrà dei figli in futuro sia soprattutto grazie a questa bimba che porta il suo nome.. mi piace moltissimo la tua fluidità di scrittura.. aggiirna prestissimo!! :)

01/03/14, ore 20:39

Mi sono commossa quando ho letto il nome della bambina! È una cosa tenerissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! A presto <3 :D

01/03/14, ore 20:09

Adesso posso tirare un sospiro di sollievo! :D ahahah
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e ho apprezzato molto la scelta del nome della bambina! speriamo che anche Katniss possa vivere questa esperienza! ;)
Inoltre, come sempre, il capitolo è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima! LALY_

01/03/14, ore 20:03

O mio Dio!!!! benvenuta in questo mondo di matti Katy ...mmm...dovrai essere forte per sopportarli!!!
Katniss Abernaby? GENIALE!Mi è piaciuto un sacco !aggiorna presto!!!!

26/02/14, ore 19:13

Ahahahahahah questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!!!!!! Mi è piaciuto davvero tanto!!! Complimenti ;))

26/02/14, ore 18:33

Ciao Autrice :3 autrice con la A maiuscola. E' davvero buffo recensire solo questo piccolo capitolo di transizione su ventotto, ma essendo l'ultimo recensisco ora per tutto.
Dicono che una scrittrice (si fa per dire, ho solo quattordici anni!) non dovrebbe mai usare la parola "indescrivibile". ma mi sa che mi tocca proprio usarla, non ho parole per descrivere la tua fanfiction. possiede un equilibrio mirabile tra aggettivi contrastanti, è erotica ma pura, amorosa, dolce ma stronza (passami il termine), felice ma commovente, è una fanfiction che continua l' Hunger Games che vorrei, e ne ho lette davvero tante, più o meno belle, ma la tua mi è davvero entrata nel cuore... è di una bellezza entusiasmante , ci sono le coppie che amo e i sentimenti che voglio! mi piace pensare che l'hai scritta per me, hahahaha! devo fare i complimenti a te anche come autrice, ho letto la tua versione di prima volta tra katniss e peeta e credimi se ti dico che stavo piangendo dai feels! anche solo la puntualità con cui aggiorni e la passione che evidentemente ci metti vanno tutte a tue favore! anzi, se tu avessi scritto anche altre storie ti chiedo, per favore, di postare il link, sarei davvero entusiasta di leggerle! se avessi tempo mi piacerebbe recensire tutti i capitoli, e non è affatto escluso che io lo faccia, sono peggio di Katniss in testardaggine! della ff amo anche il fatto che continui sulla linea della collins, niente viene completamente stravolto come ho letto in altre ff, e mi piace, perchè diciamocelo, se ho letto quattordici volte quella trilogia ci sarà pur un motivo!
non vorrei fare la criticona,ma mi sembra di averti detto quanto amo la storia, e i miei sono semplici consigli e dati con più modestia possibile :3 ho riscontrato qualche errore di T9, niente di grave, ma a volte faccio fatica a capire il senso delle frasi, e l'uso del passato remoto in maniera scorretta, tipo "io reagì" invece di "io reagii".
detto questo la scrittrice sei tu e non ho davvero niente da rimproverarti, anzi ti ringrazio per avermi fatto passare un pomeriggio ( si li ho letti tutti in un pomeriggio XD) davvero emozionante!
con affetto, giulia <3

25/02/14, ore 17:34

Ciao :))
Capitolo stupendo meraviglioso..e simpaticissimo!! Complimenti! ! Sei straordinaria! So di avertelo detto più volte nelle recensioni..ma è la veritá..sei bravissima :))
La parte di Katniss legata a letto..e del guinzaglio mi ha fatto morire dal ridere!!
E adesso Haymitch sarà veramente padre :))
Non vedo l ora di leggere il seguito.. a prestissimo!!
Rossella

25/02/14, ore 14:26

Aww che carino peeta!ma non puoi far finire il capitolo cosi!non puoi!scherzo certo che puoi aggiorna presto! ♡

24/02/14, ore 21:38

Ciao!! Scusa la lunga assenza ma la sessione d'esame mi ha fagocitata!! Gli ultimi capitoli sono stati fantastici, mi è piaciuto molto lo spazio che hai dedicato alla storia di Johanna!! È uno dei mieiersonaggi preferiti e ho apprezzato molto quel capitolo!! Che dire di questo?? È così dolce, piccoli battibecchi casalinghi <3 non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento e spero di essere puntuale con la prossima recensione!! Un saluto, Francesca:)

24/02/14, ore 20:53

come sono dolciosi ! devo ammettere che questi piccoli battibecchi rendono la ff più veritiera insomma a ogni rosa le sue spine no!? aggiorna presto !!!
baci

24/02/14, ore 20:52

capitolo splendido come al solito ,forse potevi scrivere un Po di più ma non c'è male :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

24/02/14, ore 18:19

Nooo...perchè hai concluso il capitolo così? proprio sul più bello? Comunque anche questa volta capitolo fantastico e scritto davvero molto bene! ;D
Aspetto con ansia il prossimo, sono troppo curiosa...Alla prossima! LALY_

21/02/14, ore 15:25

Bella bella bella:) solo una cosa: attenta ai tempi verbali, ogni tanto c'è qualche errore:) per il resto capitolo molto bello^^ ho aggiornato anche io, passa se ti va

21/02/14, ore 13:57

Capitolo stupendo, come sempre! mi è piaciuta molto la tua idea di inserire la vita di Johanna nella storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :D la tua ff mi incuriosisce sempre di più, quindi: aggiorna presto! ;)
Alla prossima! LALY_

21/02/14, ore 13:07

Ciao ho appena letto il capitolo e mi é piaciuto tantissimo!! :)
La storia di Joanna mi ha colpito molto.. non ho mai amato il personaggio..ma non lo odio neppure.. mi era quasi indifferente. .ma adesso :) adesso mi hai colpita :))
Molto bello come capitolo :))) sei stata bravissima :))
A presto :))
Rossella