Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

20/01/14, ore 20:23

Ahahahahahahahaha solo haymitch può liquidare johanna in quella maniera ahahahahaha comunque il capitolo è molto carino, complimenti :) spero di leggere presto il prossimo...ciauuuuu

20/01/14, ore 20:23

Em ciaoo!allora pochi giri di parole la tua storia è bellissima! mi piace un casino ed è molto carino da parte tua aggiornare sempre cosi velocemente continua cosi!♡

20/01/14, ore 20:14

Bellissimo capitolo!! Stupendo!!!
Wow:)))
I loro risvegli..dopo una notte di passione :))
La delicatezza di Effie che porta un cambio pulito ad Haymitch.. è dolcissima questa scena :))
Peeta imbarazzato e timoroso.. Katniss..felice...
E' un capitolo dolce e straordinario.. veramente bello :))
La parte finale con urli..e richieste... hihi.. mi ha fatto morire dal ridere.. hihi.. soprattutto Joanna e il nostro mentore.. hihihi.. loro due assieme.. sono una bomba!!! :))
A presto!!

20/01/14, ore 20:14

Il capitolo è bellissimo! Continua al più presto non vedo l'ora di continuare a leggere!! Daiiii!!!
Baci Marty

20/01/14, ore 18:08

Splendido lo scambio di batutte tra Johanna ed Haymitch. Tenerissimo il risveglio di Katniss e la necessità di Peeta di essere rassicurato. Bel capitolo, complimentoni. Se proprio devo trovare una pecca... troppo corto! Avrei continuato volentieri a leggere. Te l'ho detto e te lo ripeto: il tuo stile semplice e delicato scivola via leggero e rende la lettura piacevolissima.
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 10:17 pm)

20/01/14, ore 10:09

Ormai ci hai preso la mano col rating rosso, vero? xD
Mi piace la differenza che si può cogliere tra la notte di Peeta e Katniss e quella di Effi e Haymitch. I primi più teneri e inesperti, i secondi desiderosi di aggrapparsi con forza a qualcosa.

20/01/14, ore 00:11

Ciao :))
Non mi aspettavo un capitolo su di loro :) è stato bellissimo leggerlo :)) wow :))
Povera Effie :(( la tortura.. il dolore.. l ha provato purr lei.. :((
La parte in cui le gli chiede di rimanere per la notte è bellissima :))
E la loro passione mi ha bruciata ; )
A presto! :)
Sei veramente bravissima.. ogni tuo nuovo capitolo mi emoziona sempre di più! ! :)
Ma come fai?! :)))
complimenti! !
Rossella

20/01/14, ore 00:00

Lo sapevoooooooooo. Direi che ti stai specializzando in capitoli rossi eheh! Come possibile coppia haymitch e effie mi sono sempre piaciuti tantissimo.

19/01/14, ore 18:15

trovo interessante il tuo modo di scrivere e la storia nell'insieme é appassionante, l'unica cosa che cercherei di sistemare a mio avvisi sarebbero i cambi di pov, dovresti mettere qualcosa che faccia capire quando finisce di parlare uno e inizia l'altro, altrimenti si crea confusione... comunque bravissima, continua ad aggiornare, é un piacere leggere quello che scrivi ;)

19/01/14, ore 11:00

Wow :)
Hai superato te stessa con questo capitolo!! Sul serio:))
I miei occhi sono a cuoricino.. e mi sono completamente innamorata di Peeta!!
È stato tutto fantastico.. tutto perfetto!! :))
Non sei mai caduta nel volgare.. ed era tutto delicato e sdolcinato come piace a me :))
Wow :)))
Sei stata da brividi!! Ho ancora la pelle d oca!! :)
Sei stratosferica!! :))))
A presto
Rossella :))))

19/01/14, ore 00:17

Un capitolo bellissimo, emozionante e tenero. Hai reso l'atto con naturalezza ed eleganza, senza scadere nel volgare o nel banale. Bravissima! Sono curiosa di leggere del loro risveglio e, perchè no, della loro vita matrimoniale. Aspetteró con ansia i prossimi aggiornamenti.

18/01/14, ore 23:31

Bhe Faby wowwwwwwwwwwwwww! Questo capitolo e' stratosferico. Hai raccontato tutto in modo splendido senza scadere nella volgarità. I dettagli, le loro emozioni... Mi pareva di essere nella stanza. (Poveri inconsapevoli di quanti guardoni li stavano spiando :D)
Ti faccio i miei complimenti perchè il capitolo era difficile ma tua sei stata mitica!!
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 11:32 pm)

18/01/14, ore 15:57

Ciao :) ho iniziato ieri a leggere questa ff e devo dire che hai delle belle idee e sei molto brava!! Mi raccomando aggiorna presto!!!
Baci Marty

18/01/14, ore 14:52

Beh, che dire... Adesso siamo davvero arrivati all'apice della tensione. Mi auguro l'aggiornamento della storia arrivi presto, molto presto. Sono ansiosa di scoprire questa prima notte. E' bellissima la canzone del Minatore. L'hai scritta tu o hai preso spunto da qualche poesia?

18/01/14, ore 14:09

Ciao :)
Bellissimo capitolo..è stato da urlo :))
È stato dolcissimo il matrimonio!! :)))
Questa parte è la mia preferita :)))
“ Tu dici nient'altro che il tuo cuore, io dico che non c'è altro che vorrei... Tu pensi di darmi poco, ma in realtà mi dai tutto...”
:))) È stato un capitolo straordinario!!
Sei stata straordinaria!! Sul serio :))
A presto
Rossella ^^