Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/01/14, ore 16:48

Ciao :)) eccomi qui!!
Grazie di aver inserito il secondo capitolo :))
Sono tanto felice :))
Che bello poter leggere il seguito di questa bella storia :))
C ero rimasta male pensando che fosse conclusa nel primo capitolo.. sono cosí contenta di leggerla :))
Mi piace Peeta che riesce a comprendere Katniss..i suoi desideri e le sue necessità :)))
Mi ha fatto tenerezza Effie..
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)
Auguri per i 18 anni di tua sorella :)))
Rossella

07/01/14, ore 18:23

Ciao mi piace molto ma la storia continua o si ferma cosi??? Spero che la continui che mi ispira parecchio ciao

07/01/14, ore 18:02

Ciao :)
ho appena letto il capitolo. E mi ha colpita molto.. é scritto molto bene.. mi piace la scena in cui Peeta lavora per sgomberare le macerie della vecchia panetteria.. cosí da ricostruirla! :) e Katniss ke gli offre l acqua :) é una scena dolcissima :)
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo:)
Non é conclusa la tua storia così vero? Ci sono altri capitoli vero?..ho appena notato che c é scritto che é una storia completa questa :(( spero di no.. sono troppo curisosa.. chi é alla porta? Ed a Effie..cosa le è accaduto?
Spero la proseguirai.. :))
Rossella
p.s. scusami..spero di non aver fatto errori nella recensione..ti sto scrivendo dal cell:)

07/01/14, ore 17:53

Come mai c'è la dicitura "one shot", ovvero storia completa ad un capitolo? Dall'introduzionr mi è parso di capire che questa dovesse diventare una long... E lo spero davvero! Perchè la materia prima è ottima. Davvero ottima. Non vi sono sbavature, errori (o, come li chiamo io, "orrori") ortografici, il tuo stile nonostante sia semplice è vicino, molto vicino, a quello della Collins. Catturi sin dalla prima frase il lettore, mi è parso proprio di vedere quei Peeta e Katniss tanto distrutti eppure tanto vicini dei libri. Ottimo lavoro, complimenti, spero di poter leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]