Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

21/02/14, ore 00:12

E' stato molto bello leggere il racconto di Johanna.

20/02/14, ore 22:20

Bellissimo !!! E la storia di Johanna è piena di particolari!!!stupendo bravissima! continua presto!!!

19/02/14, ore 21:27

Ciao :))
Eccomi qui :))
Ah!!! Adesso ho capito tutto quanto ;))) Povera Katniss..
Mi è piaciuto particolarmente Haymitch!! :))
E' un padre :)) Come si è preso cura della ragazza mentre era malata.. mi ha commossa.. :))
Sarà un padre STRAORDINARIO!!! :)))
Tu sei fantastica..come sempre.. e non vedo l'ora di leggere il seguito :))
Rossella

18/02/14, ore 19:28

Che sollievo!! *-* questo capitolo mi è piaciuto molto, in particolare il tuo modo di spiegare gli avvenimenti!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! voglio devo sapere cosa succederà! Per favore aggiorna presto :D
Alla prossima! LALY_

18/02/14, ore 18:45

HAhaha ,mi sento molto più leggera ora che so che non hai intenzione di uccidere il mio personaggio preferito ! (ancora non ho perdonato la Collins per aver ucciso Finnik) Bellissima storia e bravissima scrittrice continuerò senz' altro a seguirti e a sperare che questa ff non finisca mai! perché è troppo bella !
aggiorna presto <3<3

18/02/14, ore 00:39

Uuuuuuuuffffff *sospiro di sollievo*
Ti sei salvata in calcio d'angolo!!!!!
Il capitolo è davvero molto carino brava!
Per favore un pò di tranquillità ora eh xD
A prestooooooooo

18/02/14, ore 00:32

Daiiiinon eri stata troppo cattiva nell'altro episodio, ma ti sei aggiustata bene in questo

17/02/14, ore 19:36

o no non ti potrei mai dire bastarda o stronza:(!!! Aggiorna presto, anche questo chapter era molto molto bello^^ passa anche a leggere la mia fic se vuoi, ne sarei onorata<3

17/02/14, ore 19:24

bello, bello, bello, bello, bello! l'ho detto che è bello?! xD so che è da un Po che non recensisce ma davvero ti faccio i miei complimenti! più la storia va avanti più mi piace! :D

16/02/14, ore 15:57

Oddio!!
Mi hai fatto prendere un colpo con il capitolo precedente. . E con questo capitolo mi hai mandata in confusione.. devo essere sincera.. non l ho ben capito.. ma tu sei straordinaria! !
E non vedo l ora di leggere il seguito!! :))
La storia è sempre piú bella..e tu scrivi magnificamente! ! :))
a prestissimo!!
Rossella

15/02/14, ore 21:53

MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!!!!!NON FARLO MAI Più!!!!
detto questo la storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito! scrivi presto !!ciao<3<3<3

15/02/14, ore 14:57

Allora come dire...mmm...per non offendere sai...sei una st***za! ora non sto capendo più una cippa di questo capitolo!!!!!! Muore? non muore? non si capisceeeeeee xDxD
quindi chiarimenti please...anche spoiler fa niente xD penso di essere morta un paio di volte mentre leggevo!
ti prego aggiorna subito!
ciauuuu

15/02/14, ore 13:24

Ok... io ti odio profondamente, è ufficiale!!!! Sono stata con un'ansia assurda e in preda alla disperazione per tutto il capitolo, e poi?!?!? Guarda che sei responsabile dei nostri poveri cuori!!!! Hahahaha xD
Poi mi sono scervellata tutto il tempo prima che pubblicassi questo capitolo su chi e perchè avesse fatto una cosa del genere a Peeta e blablablablabla e invece non era vero niente T.T vabbè... meglio così!!! :)
Aspetto il prossimo:D

15/02/14, ore 12:30

Ho tirato un sospiro di sollievo alla fine del capitolo!! Ho avuto troppa paura ti giuro!! Capitolo fantastico come sempre:) non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! A presto, Francesca:)

14/02/14, ore 23:31

Oddio non so se ucciderti o acclamare la tua genialità. Mi hai fatto prendere un maledetto infarto! Cmw questa FIC è bellissima e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo:) a presto spero