Legati da due stelle
di trullitrulli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/11, ore 22:18

Ciao, seguo la tua storia da sempre, dal primo attimo in cui l'hai pubblicata... Navigando sul fandom di Dragon ball l'ho ritrovata dopo quanto? Due? Tre anni? E ti volevo chiedere se avessi deciso di lasciarla incompleta per sempre... Sarebbe un vero peccato, è una fic splendida, l'ho adorata dal primo momento in cui ho letto l'introduzione... Sperando che possa cambiare idea... Dreamerchan

30/08/09, ore 22:33

Sono in pena per il piccolo bambino. Ma molto in pena. Bellissima la parte inziale. Vegeta utilizzato come un peluche, mi fa ridere XD Oh mamma, Bulma si è trasformata!!!! Non credevo sarebbe successo. Aggiorna presto. ciauuuuu

30/08/09, ore 21:18

Ciao^^ Mi fa molto piacere vedere la tua storia aggiornata^^ Alla fine, Vegeta e gli altri sono riusciti nel loro intento e non posso fare a meno che essere in pena per il povero Lah. Dubito che Bulma si sappia controllare, nonostante non sia una vera e propria Sayan. Aspetto il prossimo capitolo^^ Un bacio^^

01/08/09, ore 19:34

Sono contenta che tu sia riuscita a fare questo chappy. Diciamo che più che altro se Bulma e Vegeta non litigano, non sono loro. I miei complimenti, descritto in un modo perfetto. al prossimo. ciau kii

14/07/09, ore 14:31

Wow, Bulma e Vegeta sembrano davvero una coppia di vecchi sposini XD Mi meraviglio del fatto che Vegeta non l'abbia disintegrata XD Mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato^^ Aspetto il prossimo chappy^^ Un bacio^^

13/06/09, ore 22:38

No, tu non sei un autrice fallita. ç__ç tu sei bravissima e questo capitolo è bellissimo. Riesci a descrivere in maniera stupenda le reazioni. Non vedo l'ora che la continui e spero che la tua ispirazione torni presto. ciauuuu

12/06/09, ore 09:45

Non mi dire così.. non mi hai delusa affatto e anche questo capitolo mi è piaciuto molto.. anche se quando inizio a seguire una storia che mi piace molto sono impaziente con gli aggiornamenti ti capisco benissimo.. anche io ho delle fanfic(nella sezione dragon ball) ancora in corso e so quanto è difficile aggiornare o anche solo postare capitoli già scritti.. quindi non ti preoccupare affatto di me.. continua così che sei bravissima..ciao.

11/06/09, ore 23:07

Ciao! Che bello vedere un nuovo aggiornamento! Wow, le "chicchierate" fra Bulma e Vegeta mi fanno venire i brividi... non chiedermi il perchè, perchè non lo so nemmeno io XD Forse perchè mi suona strano pensare a Bulma come una distruttrice di pianeti XD Spero che tu possa trovare il tempo di aggiornare presto, perchè ne vale veramente la pena ^_^. Ciau, ciau! Kisses!

11/06/09, ore 22:07

`finalmente ti sei sentitta. mi mancava molto questa storia.bel capitolo aspetto con ansia l'altro baci ana

17/05/09, ore 18:50

Uh ma che bella! L'ho letta tutta d'un fiato e proprio non riesco a spiegarmi come abbia fatto a non notarla prima!!! WOW! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!BAcioni, Nitro!

17/05/09, ore 14:24

Nonostante il capitolo sia corto, mi è piaciuto! La tua storia è davvero originale e sono molto curiosa di sapere cosa succederà fra Bulma e Vegeta, adesso che lei sta cominciando a ricordare! Mi dispice che tu non abbia più molto tempo per connetterti, perchè le tue storie sono molto carine, soprattutto i draghi dei sayan, di cui aspetto con ansia il seguito, assieme a questa! Ciau, kiss!

17/05/09, ore 11:43

o\\\o scusa, io avevo fatto una rece allo scorso capitolo, ma il pc dava guai e nn mi sn accorta che non l'aveva spedita. Cmq, sarà anche un capitolo corto, ma è buon segno. temevo avessi abbandonato le tue ff. Sarebbe stato un vero peccato. ciauuuu

17/05/09, ore 01:20

Che bello.. anche se corto è pieno di novità questo capitolo.. finalmente Bulma si è ricordata il suo passato ma addesso sono ancora più curiosa di sapere cosa farà e come evolverà il suo rapporto con Vegeta.. mi dispiace molto che sei impegnatissima, non vorrei farti pressioni ma spero che il prossimo aggiornamento non tardi troppo.. ancora complimenti.. ciao. Luisa.

30/11/08, ore 14:47

Salve^^ In primis, vorrei chiarire una cosa: è difficile intendere l'intonazione di una frase quando la si legge in un foglio, ma ho avuto come l'impressione che tu ti sia sentita offesa dal commentino iniziale che ti ho lasciato nell'ultimo capitolo de "I draghi dei saiyan" (il che è possibile contando la mia natura cerebrolesa nello sviluppare public relations -.-"). Non so se sia effettivamente così, ma in ogni caso, se ti sei sentita offesa, ti chiedo scusa^^" Partendo dal fatto che il mio commento era scherzoso, e non inteso con malignità, continuo a ripeterti di non sminuirti soltanto perchè mi dispiace vederti sottovalutare in questo modo. Che poi tu voglia migliorare, è un altro conto. Fatto sta che a mio parere dovresti prendere migliore consapevolezza delle tue capacità^^ Beh, chiarito questo, passiamo al capitolo: questo mi è piaciuto molto. Decisamente coinvolgente la scena con Vegeta (e ci tengo a specificare che la precedente affermazione non dipende dalla presenza del principe XD)...insomma, mi è piaciuto molto come è stato reso Vegeta in quel tratto. La fine mi ha lasciato un pochino interdetta: certo che Lah me lo hai davvero complessato! ò____ò (<-- non prendere sul serio tale affermazione, please XD). La scrittura era sempre ben resa, eccetto alcuni errori di distrazione nel corso del testo. Beh, al prossimo capitolo. (ah, di sicuro un'occhiata alle tue storie la do sempre...solo non garantisco puntualità nel recensire^^" Sorry^^")

30/11/08, ore 11:57

Finalmente.. non ci speravo più.. ed invece eccoti qui con questo capitolo che inoltre è molto bello.. finalmente Vegeta e Bulma si sono rivisti ma ora spero che aggiornerai prestissimo perchè sono veramente curiosa di leggere come va a finire tra loro.. complimenti.. ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]