Homewrecker
di M a r t

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/15, ore 07:06

TU.SEI.UN.FOTTUTISSIMO.GENIO.
No seriamente su questo non si discute.
Davy: ma che cacchio fai? Mica ti conosce 'sta povera crista a cui stai rompendo!

Già giusto.... bravo Davy!*gli scompiglia i capelli*

Io sono Charlotte ma visto che anche nella realtà( perché efp non é reale Nda) chiamami pure Cha-chan.
Avrei voluto recensire questa storia prima ma non ne avevo proprio il tempo e quindi, dopo quasi un anno dalla pubblicazione di questo ben di dio di MinaKura....tantantaaaa ecco che Cha e Davy recensiscono!
Si Davy é con me sempre e qualche volta che anche Corsair.

Comunque io trovo stupenda qusta storia e puoi avere tutte le torte che vuoi.
Dimmi che te le ordinodato che lavoro in una pasticceria....e ho anche il tempo alle 7 di mattina di guardare efp... grande me!*clap clap da sola*

Comunque tralasciando scleri vari e co. Passimo ad altro...

Ma quanto fluff c'era nel lo scorso capitolo????*occhi a cuore *
Ma quanto sono pucciosiii awwww li shippo troppo quei dueeee
Davy: tu...hai dei problemi....
Io: non credere che solo io abbia queste reazioni.

Va be ho scritto troppo ma ci tenevo a scriverti che se non continuerai questa storia verró a trovarti con la mazza chiotata *agita la mazza*....anche se non so dove abiti.....
Va be!
Ora vado sul serio
Ciau :3
Charlotte

25/01/15, ore 00:43

Ciao!!Ok tu non mi hai vista prima d'0ra perchè utilizzavo l'account di mia sorella per leggere qui,poi mi son decisa a farmene uno io.Scusami!!,perchè non ho recensito prima sono davvero una stupida e anche il computer è stupito visto che non ha funzionato per 3 settimane(Computer:come osi dire,umama,che io sarei stupido!...Yuki:Stattene zitto o ti butto dalla finestra!!;Computer:0_o)ma non voglio dirti i miei problemi personali o starò qui a scrivere un poema.
Passando al capitolo;è molto bella la storia in sè per come la strutturata,essendo fan fedelissima della MinaKura ti devo ringraziare*si inchina*,poi non ci sono moltissimi errori e sembra molto pulita.Mi piace un casino che Minamisawa se la faccia con il povero "Puffo" invece che con angela,ovviamente i momenti fluff sono tenerissimi :),come la scena dei biscotti e soprattutto per UNA volta quel diavolo di scarafaggio di Kuromada non si è fatto vedere,visto che mi rovina una delle mie coppie preferite di IE GO.Inoltre per adesso il caro Mr.melanzana si sta comportandobene e come hai detto tu ci saranno in là momenti un po' più Hot,che ogni fangirl accanita come me stara aspettando(non ditemi che sono io l'unica pervertita della situazione ç_ç*cade in un buco nero di disperazione*.Comunque per finire in breve visto che ormai avrò scritto la Divina commedia come minimo ti saluto e continuala con calma per farla diventare più bella! ;)
Da Yuki!

................................
Computer:Fiuu,per fortuna sono riuscito a scappar..
Yuki:Ah,ti ho trovato stolto prega ora per la tua vita!
Computer:0_o oddio!!*Scappa*
Yuki:Tu e il tuo stupido Modem morirete!! MUAHAHA

11/01/15, ore 23:29

Oh-oh-oh! Buon Nat... No, non è più Natale, riproviamo.

Buon Anno nuov... No, non è nemmeno questo.

Buon 11 gennaio (?)! Mamma mia, sono in ritardissimo *gocciolina di sudore*
Non so se ho già recensito qualche altro capitolo (questa si chiama memoria a breve termine, purtroppo), quindi mi presento: sono _percypotter_ e...

Tsurugi: guarda che anche lei ha gli occhi per leggere il tuo nickname, eh. Baka.

Eccolo che rincomincia *sbuffa*. Non calcolarlo, mi rovina sempre le recensioni, non vale la pena starlo a sentire.
Comunque, seguo da un po' questa long e devo dire che mi piace sempre di più. Scrivi molto bene, non ci sono errori/sviste ed il testo è sempre piacevole da leggere, per cui hai vinto un onigiri! \(^_^). Ora ritorno seria.

Tsurugi: tu? seria? Ma quando mai?

Smettila immediatamente di rovinarmi anche questa recensione, ti supplico!
Tralasciando gli attaccanti maleducati, io amo tantissimo Atsushi e Norihito insieme, sono troppo kawaii *-* E poi tu me li stai facendo amare ancora di più, sul serio. Sono una fan accanita di questa long, anche perchè ce ne sono poche su questa meravigliosa coppia e non va bene :(

Ora mi dileguo. Domani ho scuola, sigh. Uccidetemi.

Kisses e spero di leggere presto un nuovo capitolo! ^^
_percypotter_

Tsurugi: e, tanto per la cronaca, io sono un ragazzo educato, è lei che mi fa innervosire U_U

02/01/15, ore 23:49

Ciao mi chiamo Beatrice e ho da poco creato il mio profilo.
Che posso dire....... è. Semplicemente stupenda♥
Io amo la MinaKura ♥♡
Continua così. Sei fantastica.
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 12:50 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 12:50 pm)

30/12/14, ore 12:34

non sono l'unica a creare laghi sul cuscino quando dormo bene allora!! Me felice :D
Ahem, salve. Le porgo i miei omaggi o regina. (?)
Dunque... buon Natale e buon tutto yay!! (^ ^ )/
AncheseinritardoperNatalemachisseneiopuó-
Eeeee eccoci con un nuovo capitolo.

Che dire. Fangirling. Molto fangirling.
È più forte di me, non riesco a trattenermi su questi due dorks. Cioè, dai, sono tutto (* ^ *)

Finalmente si capisce cosa provano l'uno per l'altro (/^0^)/
È una cosa così dolce che niente potrebbe rovinare tutto ciò!!
...vero? (^ ^" )
Quasi sempre adesso dovrebbero saltare fuori i problemi, ma per ora godiamoci questi precious babies.

Nient'altro di particolare da dire. Solo che mi sono sorpresa che il film preferito di Kurama sia Eclipse. Such hipster, wow ._.
Quel"sei serio?"mi ha uccisa lol-
Voglio vedere quel thriller ora che mi ha incuriosito :P

TI SOPPORTERÓ E SUPPORTERÓ SEMPRE STAI TRANQUILLAH!!
CAPS LOCK.

Ci si leggeh!! :)
Luli
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:42 pm)

29/12/14, ore 03:03

Sono strafelice per il capitolo ma anche disperata perché avevo scritto un poema di recensione e la mia simpaticissima connessione decide di abbandonarmi proprio alla fine, quindi sono qui a riscriverla da capo yayy

Quindi, ricapitoliamo. A parte il fatto che hai aggiornato prestissimo (tanto tanto amore ♥︎), questo capitolo è perfetto. Stupendo. Meraviglioso. Stop. Voglio dire, non c'è una singola cosa che non mi faccia fare i salti di gioia awawawww e niente Kuramada heheh
Amo infinitamente i tre bff Hamano/Hayami/Kurama, Hamano è tipo l'amico che tutti vorrebbero avere io, almeno :33
Avrei voluto che Kurama avesse parlato subito agli amici dei problemi che lo affliggono (??) soprattutto per sentire i saggi consigli di Hamano, ma credo che dovrò aspettare~
Sorvoliamo sulla HamaHaya perché potrei veramente scrivere un libro su quanto io li adori ahhhhhhhhh cioè dai si intendono con un solo sguardo. Io non-
Parliamo invece della parte MinaKura. L'ho amata dalla prima all'ultima riga, è un concentrato di fluff dhsjdjksldhajhdh. Per non parlare di Kurama che si assicura che Minamisawa si asciughi i capelli perché non si ammali awawawwwaw.
Sono felicissima che Minamisawa abbia detto che di Angela non gli importa niente anche se lo sapevo già tsk, però d'altra parte sono preoccupata per quando lei scoprirà tutta la faccenda e per come reagirà. Non ci
voglio pensare adesso, comunque, perché sono troppo contenta per tutto il resto uu
Inoltre, oltre alla trama che mi piace tantissimo - non si era notato - scrivi veramente benissimo, sai descrivere bene ogni scena e la lettura è piacevolissima.
Tantissimo benissimo piacevolissimo, tutto issimo insomma (?)

Detto questo ti saluto, ho scritto anche troppo per i miei standard heheh
Alla prossima! ~

- Ella ☆
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 03:04 am)

07/12/14, ore 00:23

gli aggiornamenti improvvisi mi rendono così felice e asdfagkdkl ti amo.
woh. non è passata nemmeno una settimana. sono felice per te :3
(e per noi lettori che ci struggevamo per sapere ma shh-)
vabbù, è mezzanotte e quattro mentre sto scrivendo, ma tanto chi non legge fanfiction il sabato notte?

Kurama, Hamano e Hayami sono il Bad Touch Trio di IE GO in pratica (alias, troppi fandom, tra cui anche Hetalia <3).
anche io li amo sorella ( *w*)
esattamente caratterizzati: il figo-ma-che-è-anche-tsundere, the little ball of sunshine (Hinata mffhp)(?) e Mr. OcchialutoTimidoso.
...ecco perchè non recensisco mai di sera, che obrobri mi vengono in mente eh? *patt patt all alone*
e inoltre- ohoho, HamaHaya mlmlmlml wut

si scopre che a Minamisawa non frega una cippa di Angela!!
Kurama amore de zia, però, se 'n figo come 'sto tizio qua en pratica te se offre su un piatto d'argento, 'n qualche motivo ce sarà no?
(dialetto ftw proprio)(imitazione di un romanesco che di romanesco ha poco e nulla)(grazie mamma)(chiedo scusa ai romani de Roma doc)
e vabbè, i favori sessuali espliciti al nostro protagonista non dispiacciono a quanto vedo *ammicc*

la calma prima della tempesta, come si suol dire, ohohohoho (?)
scommetto che alla fine Kuramada e Angela si alleano contro quei due :D
amepiacefarmifilmmentalimaboh
ce se becca en giro, scialla sis BD (?)

06/12/14, ore 19:40

Saaalve spank!  ~
Credo proprio che noi due non ci si conosca, quindi piacere, io sono caramel o Celeste, scegli tu di chiamarmi come più ti aggrada (?) v.v e sono contentissima di leggere un nuovo capitolo della tua fic! *A*
La seguivo già da un po', e oggi sono entrata su effepì dopo aver dormito per quattro ore e ho visto il nuovo capitolo e mi sono fiondata a leggere, e adesso ancora mezza addormentata ti recensisco! chissà quante cavolate scriverò *yawn* e poi nel mezzo di questa frase mi sono fermata per mettere un video di canzoncine natalizie, uuuh che bello fra poco è Natale *u*
Allora, io amolowwo questa fic. A parte il fatto che la MinaKura è una delle mie OTP supreme, cioè fangirling estremo proprio ♥ tu scrivi un sacco benee, non ci sono troppi fronzoli ma neanche troppi pochi, si legge che è una meraviglia e poi mi piace la trama! Insomma, tutto ewe
Scusa se arrivo con solo 10 capitoli di ritardo. Sono sdatta D':
Okay adesso vediamo di dare un senso a questa prima recensione uwu
Prima cosa da dire: HAMANO E HAYAMI OMG SPOSATEVI E FATE DEI BAMBINI PLS. Io ti amo, cioè. Tu mi metti la HamanoHayami e io e io E IO STO FANGIRLANDO COME UNA SCEMA AKASDSHDAOGGHO ok Celeste, datti una calmata.
"[...]probabilmente non era abituato a fare certi discorsi con Hayami, dato che per quanto ne sapeva lui quei due comunicavano con lo sguardo[...]" CIOE' MA DIMMI TE COME PUO' UNA NON ESPLODERE IN UN FANGIRLING ESTREMO DOPO CIO'. Apparte il fatto che i [...] sono una cosa meravigliosa e li metterei ovunque Insomma, loro definitely termine inglese a random perchè rende meglio (?) ehm no comunicano con lo sguardo, nel senso, awww che carini. *piange* ma smettila di dire cose senza senso, uff D:<
Come hai detto te, non esiste fanfiction MinaKura che si rispetti senza un po' di HamanoHayami! E vale anche il contrario, sìsì. Sono tre best friends, non possono esistere l'uno senza gli altri, ecco. v.v
Ed è meraviglioso Kurama che con nonchalance li sgama totalmente e irrecuperabilmente. No, ma secondo me questa cosa è canon. Kurama è troppo il tipo. Sì, dev'essere successo nell'anime solo che non ce l'hanno fatto vedere perchè sono zoccoli (?), non c'è altra spiegazione. °u°
Hamano disordinato è la cosa più tenerella che esista, aww *A* Vabbè che lui è sempre tenerello. Mmmh no. Anzi sì. Lui è così Hamanoso. Lo amo. ♥
Che bello vederli così amiconi. Aww Hamano è imbarazzato a fare certi discorsi, e Hayami che tipo fa il trasgre, che mito, cioè. Sono bieli bielisimi. ♥
Okay, ora la smetto di parlare di Hamano IMPOSSIBILE e passiamo un po' alla MinaKura *AA*.
AMMETTILO KURAMA, ammettilo che ci sei andato di proposito nella stanza di Minamisawa. E poi c'è anche il letto che sa di pesca mlmlml, a uno dovrebbero venirgli dei dubbi, no? Ma tanto lo sanno tutti che c'è andato perchè voleva andarci, anche se non lo sapeva. Inconscio everywhere. °u°
E Minamisawa che fa la sua comparsa mezzo ignudo, che mito. Poi c'è un po' di sano slinguazzamento, che mi lascia sempre tipo: AW *UU* Waaah che cariniiii çAç ma guardalo Kurama, come fa tutto il duro e poi si scioglie. Ah, l'amour ♥
Però cominciano a farsi sentire i sensi di colpa, ehh? Anche se povero Kurama, tecnicamente la colpa sarebbe di Minamisawa che tradisce la sua ragazza da zoccolo super sechesi quale è (*AA*), ma noi lo perdoniamo, solo perchè è lui. uwu
E poi Atsushi non ha allungato le mani, incredibilmente incredibile! °A° Perchè ci tiene a Kurama e non vuole traumatizzarlo più del necessario, vero? C'è sempre tempo per quello ~
Che belli che sono çwç dormono anche abbracciati çwç WAH
Bof bof, adesso comincio a farmi filmini mentali su quel che succederà dopo. *w* *va nell'angolino a riflettere*
Uh giusto, mi stavo dimenticando di Kurumada! Anche io lo trovo adorabile, è così Vegetoso (?) e muscoloso e poi ha lo stesso numero di maglia di Kazemaru, aw. Aspetterò di vedere come evolverà la situazione anche con lui v.v
Ve' Kurama come cucca bene tzè tzè
La mia recensione è degenerata in un'accozzaglia di cavolate senza capo nè coda, ma spero di averti fatto capire ciò che ne penso :3 Questa storia mi piace davvero tanto, e leggerò con piacere tutti gli altri capitoli che posterai, cierta. v.v
Giuusto, dimenticavo una cosa importante! *regala cheesecake* per aver fatto il capitolo più lungo e anche un Hamano di peluche perchè è troppo adorabile e penso che tutti dovrebbero averne uno. *w*
Okay, direi di aver detto tutto, quindi ti lascio e vado a leggere qualche libercolo a random *coff*PersiGiecsòn*coff* c:
Ciao ciao spank! ~

caramel coffee ♨

03/12/14, ore 15:29

Saaaaalve.
Allora, premetto che ho seguito questa fanfiction dai primi capitoli, però non ho mai recensito perché per dirla in breve sfruttavo abusivamente l'account di una mia amica per leggere le fic che mi interessavano - che razza di delinquente che sono - senza mai trovare la voglia di creare un mio account personale, quindi adesso che ho avuto l'ispirazione di iscrivermi, recensire questa storia era una delle cose da fare immediatamente.
E beh, che dire? Questo capitolo può esser corto, ma l'ho adorato come ho adorato tutti gli altri. Dico solo che mi sono già stancata di Kuramada e che spero si tolga di torno presto. Ok, così suonava troppo crudele come cosa, non ho niente contro di lui, ma Kurama è esclusivamente proprietà di Minamisawa e non riesco proprio a vederlo con qualsiasi altra persona. cwc
Spero che riuscirai ad aggiornare presto perché ne va della mia salute mentale,  quando vedo che non aggiorni da un po' infatti vengo assalita dal dubbio che tu abbia deciso di lasciare inconclusa la storia e finisco per deprimermi perché tutte le fanfiction che mi interessano non vengono mai portate a termine. *momento di tristezza.*
Quindi, al prossimo capitolo che spero arrivi il prima possibile ⊙︿⊙ !

- Ella☆

30/11/14, ore 17:54

Cercando nella home qualche storia interessante mi trovo davanti agli occhi un tuo aggiornamento.
This makes me so happy ~
Ah, se ti stai chiedendo chi cappero io sia, don't worry, sono Lula_mattaH, con nick diverso e pure la foto, yup.
Non chiedermi il perché di Hibari, troppo lungo da spieLO AMO.
. . . Buon dicembre! *sparat*
E dopo una intro che definire stramba è un complimento, recensiamo pe daveo (?)

Non ti picchio, keep calm (^ ^ )
Alour, sebbene per vari mesi questa fic è rimasta "in pausa" -vedi la voce "Lula"- il contenuto non credo ne abbia risentito.
Certo, ci sono errorini quà e là, ma la mia fiducia che il mio telefono abbia caricato la pagina decentemente è la stessa che pongo nei siti che dicono "Hai vinto 369 euvo" -semicit. (?)

Il modo in cui Kurama si chieda cosa pensi davvero Minamisawa e il fatto che a quest'ultimo gli chieda favori sessuali espliciti (?) è la perfezione -ok, sono ufficialmente diventata pazza.
E la scena da BL tra i due Kura (ora non me la tolgo più dalla testa-) è la ciliegina sulla torta.
Questa crack dominerà il mondo delle crack, più della Fudou x panchina e della Tenma x Endou x pallone da calcio. Te lo dico io (/-^-)/
Btw, ti chiedo: cosa succederà tra quei due di notte? *curios curios*

E, infine, i saluti.
Ci si vede al prossimo aggiornamento (che spero non arrivi l'estate prossima ma non sono nella condizione di parlare, quindi fai con comodo).
Ciaossu :D
Luli
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 10:26 pm)

29/08/14, ore 11:26

Ciao Spank!

Questa è la prima volta che ci incontriamo, quindi piacere di conoscerti!

Da come puoi vedere mi chiamo Mizuki, ma puoi chiamarmi anche Micchan. Uwu

Sappi che io ti amo.

Ho letto tutte le tue FanFiction e sei la scrittrice più brava di MinaKura. Il fandom ha bisogno di questa coppia e tu ne stai sfornando parecchie. /?/ ;;-;;

E’ la prima volta che ti recensisco perché… insomma… mi vergognavo. ^^” AAHAHAHA.

Ci sono rimasta malissimo quando ho notato che questa long non era stata conclusa. Quindi sono qui per obbligarti a continuarla. /?/

Tu non puoi lasciare sospeso tutto così, il mio corazon è triste. cwc

Per me la fic non si è trasformata in un minestrone! Anzi è tutto così curioso e tu l’hai abbandonata sul più bello asd –parla la sottoscritta che ha lasciato incompiuta una long fic sul punto cruciale.-

Non ho trovato errori né di lessico e né di grammatica! E’ tutto così perfetto, così come riesci a spiegare i sentimenti dei ragazzi.

Minamisawa inoltre è esplicitamente IC, così come Kurama.

Ci ho lasciato su qualche risolino alle battute del viola e lo sai rendere perfettamente odioso, come lo è lui. BD

Bhè, scusami per la recensione piccola piccola, ma non sapevo che altro dire. ;;-;;

Aspetto davvero un prossimo capitolo, o una MinaKura scritta da te. <//3

Un abbraccio,

_m i z u k i_

02/07/14, ore 15:50

fidati, mentre scrivo mi vengono in mente battute che non farebbero ridere manco i sassi... (?)
 ahem, spanky! dovevi aspettartelo: parte 2 già da quanto tempo ^ ^
 sono strafelice senza motivo :D (boh)
 e adoro scrivere barrato xD come se non si fosse notato

se parliamo di ispirazione.. l'ho finita da un pezzo. ora per le mie storie ho solo mezze ideucce ideate (?) tempo fa da seguire.
 ci starebbe un bel titolino:
 ISPIRAZIONE: prima ti da talmente tante idee da non riuscire a starci dietro e poi ti fa rosicare!
 già -.-
 comunque se avessi portato quello alla commissione ti avrei lodata senza pensarci ùwù

uhm.. secondo me (occhio, quando dico "secondo me" sto dando un'opinione che probabilmente in molti non corcordano oppure il contrario) potresti continuare la storia. non vedo nulla che non va, anzi mi piace molto :) come dico in ogni capitolo
 secondo me (stesso discorso, potrei sbagliarmi e non aver compreso una cippa) pensi che poi potrebbe risultare scontata la trama. ti assicuro che non è così, quella che fa trame scontate sono io :D
 ad ogni modo, dovresti contnuarla a parere mio. e lo so che sono una zecca parassita il cui parere conta poco e nulla, ma.. se ci saranno altre opinioni come questa, la zecca sarà felice :)

passando su tutto (?), trovo che il capitolo sia scritto bene e che la trama sia sempre carina :)
 prendimi per una lecchina, a me piace ù.ù
 ora è meglio che vada a incominciare i compiti delle vacanze ^ ^"

08/04/14, ore 15:01

ohayo :)
depressione? siamo in due aw -u-
non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Pasqua. sono esausta e devo mettermi avanti con gli aggiornamenti ;A;
comunque, ho trovato dolcissimo Kurama che si arrabbiava con Atsushi. questi sono due amori <3
la tensione regna sovrana, tan tan tan tan!! (?)
diciamo ce perdere tempo non è la migliore cosa che Norihito sa far bene XD
aspettando la mia voglia di aggiornare,
Lula

23/03/14, ore 15:09

Le ritardatarie sono quiiiiiii~
Shalve, come va?? :)
A dire il vero dovrei aggiornare un capitolo di una storia che non l'ho nemmeno cominciato, finire i compiti, fare altre millemila cose e mi sto riposando sul divano
...seee
Davvero è il tuo compleanno?? Auguri!!!!!! *0*
*festa e palloncini*
Cioè, hai aggiornato ieri e forse sono in ritardo di un giorno, ma scialla!!
Passiamo alle cose serie (se come no)
Non preoccuparti, non ho notato molti errori :) (saranno due al massimo)
E la storia si fa più complicata, la trama si infittisce e le relazioni si intrecciano in una roba peggio di Beatiful! (?)
...no ok, nulla è peggio di Beautiful, spiacente -u-
Ora sorge un problema... COME. DEVO. CHIAMARTI??
Ho due possibilità:
-inizio a chiamarti Peggy, anche perchè tutto il fandom (o quasi) ti chiama così
-ti trovo un nuovo soprannome in relazione con s p a n k_ ...
Spanky...?
No no e no. NO.
Vabbè, inizierò a chiamarti Peggy (o trovarti un nuovo soprannome hihihi), ma per ora sarai sempre la mia Winni-senpai!! ^^ *abbraccio fluffoso*
Al prossimo cappy!!
Lula

22/03/14, ore 18:30

Ohhhh!! Quanto ho atteso questo capitolo!
Ciao, non credo di aver mai recensito la tua storia anche se ti confesso: non è la prima volta che la leggo. La trama mi ha catturata sin dall'inizio e l'attesa di un nuovo capitolo è snervante quanto elettrizzante.
Io ADORO Kurama e Minamisawa perchè secondo me sono una delle coppie più belle di IE Go. Leggere su di loro è sempre un piacere, anche perchè credo ci siano poche MinaKura in giro. Forse perchè renderli IC non è molto semplice, ma non è il tuo caso in quanto, nonostante si tratti di una AU, li hai resi alla perfezione. Per tanto mi inchino alla tua bravura!! Xd
Il personaggio di Angela credo sia il prototipo dell' adolescente piena di complessi ma che vuole mostrarsi sempre dura, come tu ribadisci nella storia. In questo senso, posso dire che hai saputo caratterizzare Kurama perchè, per quanto possa essere scontroso, non è cattivo e credo che voglia bene a sua cugina anche se è insopportabile.
Le reazioni dopo il bacio sono state più che lecite, non scontate, ma reali  e lo sottolineo. Sarebbe stato incoerente se Minamisawa, come spesso si legge, avesse preso l'iniziativa approfittandosene, anche solo per prenderlo in giro. Hai svelato la parte più nascosta di lui, ovvero di un ragazzo solo, lasciato a se stesso e che non ha alcun vincolo genitoriale (?)... credo sia molto brutto per lui, uno dei dolori che facilmente si digeriscono. Per questo tutti quei sorrisi di circostanza, tanto per ottenere ciò che gli serve dalle persone che lo circondano.
Ora sono curiossissima di sapere come continua!!
Quindi aggiorna presto mi raccomando! <3 Bacioni.

Donixmadness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]