Nothing Else Matters
di _joy

22/01/14, ore 17:59

Eccomi cara gemella mia!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Nasce il bimbo!!! *.* Un piccolo Ben, che amore.....
Peccato che il papà non sia lì. Vergogna Ben!!!!!!!!!!!!! (non avrei mai pensato di dirlo....)
La scena che spunta l'arcobaleno è bellissima!!! Non so perchè mi ha toccato così tanto, ma ha un non so che di commovente <3
Apprezzo in modo particolare la fedeltà e il supporto di Carolina nei confronti di Rebecca: è un’amica d'oro!!!
Becky nota subito la somiglianza tra il bambino e il papà...che cosa tenera, ma anche triste, poverina. Come lo chiamerà??? Sono curiosa!!! Io direi Benjamin, che dici??? ;)
E lui? Bene, almeno ci riflette. Datti una mossa e corri da lei se proprio vuoi vederla!!! Si vede lontano un miglio che muore dalla voglia, ma sbaglio o è un pò orgoglioso? Si aspetta sempre che sia lei a fare il primo passo.
Dai, Jack, fai da mediatore!!!
Il finale fa morire!!!!!!!!!!!!! XD Il regista non sarà contento... Curiosità: che film starebbe girando???
Brava Joy, bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione immenso tesoro!!!
Susan<3
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 06:01 pm)

22/01/14, ore 14:22

Ciao tesoro!!!!
Oh mamma sto ancora ridendo per la risposta di Carolina al commento di Becky sulla somiglianza del bambino a Ben!
"Assolutamente no!" Ahahahahaha mi fai morire!
E' molto dolce che appena il piccolo sia nato, un bell'arcobaleno sia apparso nel cielo. E' un buon segno...magari riappare anche qualcun altro di nostra conoscenza prima o poi!
Dai ormai Ben non può fare a meno di pensare a Rebecca e al bimbo (sono curiosa di scoprire quale sarà il suo nome)!
Mi piace molto il fatto che Ben desideri follemente che Becky lo chiami ma lui non ha nessuna intenzione di abbassarsi nel fare il primo passo. Non condivido ovviamente il suo comportamento, anzi lo ritengo davvero infantile! Però tu sei stata molto realistica, e questo è importantissimo! Gli uomini sono orgogliosi, pensano che i problemi si risolvano da soli e le preoccupazioni svaniscano da sè. Quindi ti faccio come sempre tanti, tanti complimenti!
Questa storia mi piace sempre di più! Bravissima!
Baci

21/01/14, ore 11:38

Tu vuoi che io muoro??? - cit -

Ma... ma insomma! Allora prima Ben stronzetto che lascia 'sta povera ragazza, lei che torna a casa disperata e non esce di casa, lui che esce fin troppo seguendo la prima gonnella che gli sfila davanti, poi lei scopre di essere incinta di lui e non glielo dice, poi lui lo scopre dal fratello grazie a fb, ora lei è felice e non vuole sentir parlare di lui e si fa una vacanza al mare, e lui è sconvolto...!

Quanto lo capisco!!

E tu... quanto sei geniale, tesoro mio? Oddio. Non respiro.
E quanto mi piace la storia scritta per capitoli corti ma intensi e senza troppa caratterizzazione dei personaggi. O meglio, capire il loro carattere solo dalle azioni, dalle decisioni, dagli eventi, senza soffermarsi troppo sugli eventi. Bravissima. E ringrazio Bennuccio che ti fa sempre scrivere nuovi capolavori.

Complimenti <3
LaNonnina :)

21/01/14, ore 00:21

Beh, che dire? Spero con tutto il cuore che Barnes capisca cos'ha combinato e si prenda le sue responsabilità! Sinceramente non mi aspettavo che lei prendesse tanto bene la notizia della gravidanza, ma tanto meglio :)
-Charlie <3

20/01/14, ore 17:53

Ciao bellissima, eccomi qua!!!
Un pò in ritardo, visti he hai postato stamattina, ma io ho avuto tempo di leggere solo ora...scusa....
Allora, trovo il nuovo Ben difficile da digerire, te lo devo confessare. Con tutte queste donne intorno non mi piace proprio, sembra superficiale, e pensa solo ed esclusivamente alla carrirera. Appare persino freddo nei rapporti altrui. Non so, mi da quest'impressione...Mi auguro che la notiziona che suo fratello gli porta lo faccia rinsavire un pò!!! *broncio*
Per quanto riguarda Rebecca, penso tu abbia fatto bene a far passare già il tempo. In effetti l'avevi detto che la storia sarebbe andata spedita. Deve essere molto forte, primo perchè è una mamma sola, secondo perchè il suo bambino, ogni volta che lo guarderà, gli ricorderà Ben. Faccio il tifo per lei!!!
La foto di Carolina capita a fagiolo, come si suol dire. L'ha fatto apposta o no a postarla su fb??? Forse sperava che così qualcuno la vedesse e capisse? Perchè se non l'avesse fatto, Jack non avrebbe mai saputo del bambino e non l'avrebbe mai detto a Ben!!!
E adesso??? Lui correrà da lei? Mmm....speriamo!!!!!!!!!!! E speriamo non litighino!!!
Un'ultima cosa prima di chiudere e passare a recensire il Principe e la Strega: fai i complimenti a Fedra, il banner mi piace tantissimo!!! :)
Un bacione Joy cara, avanti sempre così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Susan<3

20/01/14, ore 10:58

Questo capitolo si potrebbe riassumere con un'unica frase: tiè, becca e porta a casa!
In questo capitolo, ho amato Rebecca. Davvero. E' una gran donna, coraggiosa e pronta ad andare avanti, ora che ha un figlio a dare senso ai suoi giorni, ad aiutarla a non mollare mai. Una ragione di tutto rispetto per tornare a vivere.
Di certo, è molto meglio di quel mollaccione di Ben, il quale (mi dispiace per lui) ha un'idea del tutto distorta del mondo femminile. Il modo in cui credeva che Becky, nonostante fosse innamorata di lui, tornasse da lui, pregandolo e adorandolo, la dice lunga sulla sua egocentricità.
Chissà, magari dopo questa scossa imparerà a darsi una regolata...
Sì, mi manca il vecchio Caspian.
Però qualcosa mi dice che questa nuova versione di Ben è molto più realistica. Spero tanto di sbagliarmi!
Un bacione

19/01/14, ore 19:21

E siamo a due infarti nel giro di due giorni!!!! xD
Tu. Sei. Incredibile! Quando penso di sapere cosa succederà...BAM! Riesci sempre a sconvolgermi e farmi gongolare sulla sedia!
Innanzitutto ora si coglie molto meglio quell'aspetto dei "personaggi meno approfonditi" di cui mi parlavi. Ben che passa da una ragazza all'altra con tanta nonchalance è piuttosto sconvolgente, ma comunque interessante! Anche perchè si percepisce che nonostante l'atteggiamento orgoglioso, forse sente un po' la mancanza di Rebecca.
E poi la foto su facebook!!!! Della serie: dalle stelle alle stalle! Sono super curiosa di conoscere la reazione di Ben ad una notizia del genere! Cosa farà?! Mamma che curiosità!!!!!!!
Ti rinnovo come sempre i miei complimenti, è un piacere leggere questa storia. E poi sai che adoro il tuo stile! ;)
Bravissimissima! Un abbraccio.

19/01/14, ore 18:53

...
Ho infartato di nuovo. C'è di buono che anche Benjamino ha infartato insieme a me, quindi ho buonissima compagnia! :)
Dai, lo sai che sto per dirtelo... che bel capitolo!
Jack è sempre er mejo, lo devo proprio dire, e Reb?
Con il pancione deve essere bellissima, già la immagino, spero che Ben veda la foto e pensi: 'Hey! Sono proprio un coglione laureato!', e corra da lei.
Caspiterbola! Ma come fai a farmi sempre adorare i tuoi personaggi? Sono meravigliosi, tutti quanti!
E poi io pensavo: ma ora come farà a far scoprire a Ben che Reb è incinta? E, sbam, genialata, hai usato il piccolo Barnes.
Non sai quanto adoro te e le tue idee geniali!
Sempre tanti, tantissimo complimenti per lo stile, davvero, è diverso da quello che usi per raccontare di Gin e Ben ma si sente che è il tuo.
Be', allora a prestissimo, ormai non sto più nella pelle,
un beso grande,
C.

18/01/14, ore 00:30

Lo sa-pe-vo! Punto. Me lo sentivo, era un'ipotesi che avevo fin dall'inizio di questo capitolo, quindi chiamami sensitiva ;) No, a parte gli scherzi, ora davvero sono proprio curiosa di vedere cosa succede, anche perchè la nostra protagonista è in una situazione un tantino disperata (ma proprio poco poco, eh!).
Ti aspetto, con ansia, al prossimo capitolo.
Baci, Charlie <3

17/01/14, ore 19:39

E' incinta!!!! E' incintaaaa!!!!
Ciao tesoro, come stai? xD
Sono in fibrillazione, ti avviso! Siamo solo al secondo capitolo e questa storia mi riserva una sorpresa dopo l'altra! Però questo bambino potrebbe essere un buon motivo per un riavvicinamento tra Becky e Ben!
E' chiaro che Ben sia molto confuso. Si sa, i maschietti hanno una marcia in meno e per di più posso capire che la vita da divo di Hollywood possa creare un po' di confusione tra quali siano le vere priorità nella vita. Quindi spero il nostro mitico Ben faccia un po' di ordine in quella testolina, prenda un aereo e voli dritto dalla sua Rebecca! xD
Bene, adesso mi calmo e la smetto. Questa storia mi sta coinvolgendo molto, l'esperimento direi che procede alla grande! Bravissima!
Un bacione e buona serata! Ciao ciao!

17/01/14, ore 17:55

Joy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OMG!!! Questa sì che è una svolta sratosferica!!! Mi piaceeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Hai proprio ragione: Ben è decisamente diverso dal tuo solito, però io lo amo lo stesso!!! Anche se fa l'imbecille con le altre.
Povera, Becky, lì che ora non saprà cosa fare e Ben a LA a spassarlesa con una tizia che neppure conosce!!! No, no, non va bene!!! Mi auguro che l'amica del cuore faccia il suo dovere se non sarà Bekcy a dargli la notizia!!!
Accidenti, ora spasimerò d'ansia fino al prossimo aggiornamento!!! Spero che siano sempre così veloci, perchè nemmeno a dirlo, questa storia mi ha preso da pazzi e finisce dritta dritta tra le seguite!!!
Brava cara, continua così!!!

17/01/14, ore 16:50

...
No, dai, fammi infartare senza problemi, non preoccuparti! ;)
Sul serio, io mi aspettavo che Reb dicesse qualcosa del tipo: 'dato che sono depressa, voglio andare al Mc più vicino e insultare Barnes durante il tragitto' e invece, SBAM, c'è un fagiolo in arrivo!
Mi devo ancora riprendere... mi sto immaginando la faccia di BenZ appena lo verrà a sapere... sarà un qualcosa di epico!
Scherzi a parte, gran bel capitolo!
Mi piace il modo in cui metti a confronto Ben e Reb(mi piace chiamarla così, lasciamo stare, cià), lui ed i suoi amici sono profondi come delle pozzanghere, eh, invece lei è davvero innamorata ed è a pezzi, mi dispiace davvero, avrei voglia di menare quel babbuino di Ben, ma non lo farò perché sono consapevole delle tue idee geniali e quindi sono sicurissima che il sopracitato babbuino si riscatterà... giusto?
Davvero complimenti ancora per l'idea, mi piace da matti e sono impazientissima di saperne di più!
Bravissima,
un beso,
C.

17/01/14, ore 14:57

Boom!
Colpo di scena!
Questo capitolo è davvero bello. L'ho trovato seriamente molto azzeccato e ben calcolato. La prima parte apre nuovi orizzonti sul carattere di Ben, che è molto realistico. Il punto di vista della protagonista invece è davvero ben approfondito: dalla prima parola ci si sente spossati, tristi e malinconici proprio come Rebecca.
E poi la bella frase bomba.
Ti giuro, non me l'aspettavo per niente!
Secondo me non stai procedendo troppo in fretta con la storia: é una in medias-res quindi i due si conoscono già, hanno già avuto le loro esperienze...anzi, il fatto che ti focalizzi sulle conseguenze e le reazioni dei fatti del passato è una gran bella idea!
Sono felicissima dell'aggiornamento tempestivo!
baci
Oudemia

17/01/14, ore 11:49

Wooow, questa storia deve starti davvero a cuore, perché, per aggiornare così in fretta e soprattutto così bene, senza forzature o errori di battitura, significa davvero non si tratta di un progetto qualsiasi.
Devo ancora abituarmi a questa versione "bastarda" (ma non per questo meno credibile) di Ben, eccessivamente attaccato al suo lavoro, a tal punto da diventare egoista e infantile.
Riuscire a tratteggiarlo sotto una luce così diversa dalle precedenti * sono consapvole di quanto sia difficile mantenere la concentrazione quando si lavora con un simile elemento sotto gli occhi * è davvero segno di maturità.
Vai alla grande e sono sicura che questa storia farà strada!
P. S. posso provare a farti il banner? :3

Baci!

16/01/14, ore 16:08

Weeelaaaaa, quanto tempo!
Senza dubbio questa è una storia molto diversa dalle precedenti, in cui Ben/Caspian non trova l'amore della sua vita, talvolta fragile e indifeso talvolta orgoglioso e guerriero, e mostra il suo lato più oscuro, quello che non lo mette affatto sotto la luce del principe azzurro ideale quale lo hai sempre dipinto * per la gioia di noi lettrici, che almeno sulla carta ci possiamo scatenare *
Che dire?
La storia, seppur triste, mi è piaciuta moltissimo!
Direi che l'esperimento è riuscito alla grande ;)
Un abbraccio