Nothing Else Matters
di _joy

07/02/14, ore 10:54

Oh che carino Tommaso!
E che grinta Rebecca!!
Per Ben, se vuole qualcosa, c'è solo da camminare sui ceci per molto molto tempo.
E chissà poi che non si accorga di volere anche la madre oltre al figlio!
Carolina e Jack due vere sagome! Carini!!
Vista la reazione di Rebecca a inizio capitolo, spero che la smetta di togliere il volume al telefono.
Bel capitolo!

06/02/14, ore 15:07

Saaaalve!
All'appello mancavo solo io, eh, chiedo venia!
Finalmente l'incontrone-one-one(?)!
Sono sorpresa perché pensavo che il primo incontro con Tommaso sarebbe stato anche un bel faccia a faccia diretto tra Ben e Reb, e invece, bam, ho cannato, è geniale aver fatto incontrare Ben e suo figlio(che ancora non sanno di essere padre e figlio) in questo modo!
E Reb? Ora che lo scoprirà le verrà un bel colpo al cuore, ma io sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere un bel confronto tra lei e Ben e i due diversi punti di vista, davvero, non sto nella pelle!
Sempre bravissima, a prestissimo,
besos,
C.(che anche se ha cambiato nick resta sempre C :) )

04/02/14, ore 19:34

Io non ho parole per questa fic. Non ne ho. Sappi solo che ti considero un genio.
Dell'amore. <3

03/02/14, ore 18:32

Eccomi cara gemella!!!
Un capitolo bellissimo, come sempre, ma Ben qui è...più Ben.
Tenero con i suoi sorrisi al piccolo!!! Se solo sapesse chi è!!!!!!!!!!!!! E per un momento il sospetto l'ha avuto: istinto paterno??? Per me sì!!!!!!!!!!
Anche Jack ha avuto l'istinto...ziesco??? XD No, come si dice??? XD Magari ha notato la somiglianza, perchè il bimbo sembra la fotocopia di Ben *.*
Un Bennino in miniatura.....oooohhhhh..... *.* *.* *.*
Tommi è un tesorino!!!!!!!!!! Non potevo fare a meno di sorridere mentre me lo immaginavo correr dietro al suo pallone <3 Che amore!!!
La povera Carolina è rimasta basita, ma la capisco: vedersi comparire all'improvviso Ben su quella spiaggetta dev'essere stato shoccante!!! E' proprio il caso di quelle possibilità che si calcolano su un milione!!!
E Rebecca sarà quasi morta d'infarto!!! Quindici chiamate manderebbero nel panico chiunque!!!
Ormai l'incontro tra lei e Ben non si può più rimandare. Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
Pollici in su per te, tesoro!!! Bravissima!!!!!!!!!
Un bacio grande,
Susan<3

03/02/14, ore 18:00

Oh porca paletta!!! E con questo ho detto tutto! xD
L'incontro è stato fantastico, sono rimasta incollata allo schermo tanto ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo!
Innanzitutto Tommaso è dolcissimo, "con la sua buffa andatura da paperotto"! Che tipetto!
Riesci sempre a stupirmi perchè non mi sarei mai aspettata che il primo incontro tra Ben e suo figlio sarebbe andato così.
Comunque approvo la reazione di Carolina, credo mi sarei comportata nella stessa maniera.
E la povera Rebecca!!! Le sarà venuto un infarto trovando le quindici chiamate dell'amica! Oppure l'infarto le verrà quando scoprirà cosa Carolina deve raccontarle...oh mamma sto gongolando!!!!
La storia è un piccolo capolavoro, veramente mi piace da impazzire. E ogni capitolo sembra ancora più bella!
Alla prossima! Un bacione!!! ;)

03/02/14, ore 16:40

Ecco, è arrivato il momento: Ben ha visto per la prima volta suo figlio! * wooow gli assomiglia così tanto? *
Certo che il nostro amico ha rischiato davvero di essere massacrato in mezzo alla spiaggia dalla Carolina: la sua fortuna sfacciata lo salva sempre!
E Tommaso? Che abbia riconosciuto suo padre?
Questo capitolo brevissimo lascia aperti molti interrogativi...spero che tu possa aggiornare prestissimo!!!! * come sempre, le tue storie mi stanno tirando su in questo periodo decisamente deprimente *
A proposito...notizie da "Il principe e la strega"?
Pensavo che oggi toccasse a lei...

03/02/14, ore 16:26

O-Ops!
Evvai, la frittata è fatta!
Penso che senza Jack sta storia non sarebbe esistita, ma sono molto contenta che Ben e suo figlio si siano incontrati in questo modo, così 'casuale'.
Una domanda, è geograficamente collocata da qualche parte questa storia? Non si capisce molto bene.
Unica nota strana, almeno per una persona che ha un eccessiva mania del controllo, è una madre che silenzia il telefono, mi sembra completamente innaturale, e non importa in quale mani tu stai affidando tuo figlio, anche le più sicure e sagge, ma non sono le tue, e questo dovrebbe fare sì che una mamma non spenga, o tolga la suoneria, al telefono.
Bello sviluppo, carino.
Ogni quanto si aggiorna questa storia?
Brava!

03/02/14, ore 16:17

Ciao... Ho scoperto per caso questa storia, più che altro mentre cercavo di capire se EFP era impazzito non notificandomi più aggiornamenti di Eternity e di Gin e Ben, e che scopro? Che EFP funziona bene e che tu ti stai concentrando su altro... quindi curiosa come un gatto ho cominciato a leggere questa storia, soprattutto incoraggiata dalla premessa, non il solito Ben e capitoli brevi.

Questo Ben è molto più incline all'idea che ho io del personaggio, questo mi stuzzica, e la storia... beh è diversa, rispetto alla tua enorme capacità di introspezione dei personaggi, qui non c'è praticamente nulla (il che da un lato mi fa moltissimo piacere), emozioni, pensieri, ragionamenti sono solo accennati.
La trama è curiosa, anche se trovo alcune parti un po' forzate... tipo... perché Ben dopo oltre un anno si scomoda di persona per sapere la verità?
Il tempo acuisce la sua curiosità? La maturità gli impone di sapere se ha un figlio? Vuole un figlio suo e di Rebecca?
Oppure perché Jack, che vede Rebecca incinta su Facebook e informa il fratello, non la riconosce per strada?

Però trovo curiosa questa storia, mi piace moltissimo, non è melensa e stucchevole e la seguirò con enorme curiosità, trovo i personaggi abbastanza realistici, soprattutto Rebecca (a parte la scelta professionale che trovo personalmente strana), mi sembra un bel tipino, soprattutto la trovo meno cervellotica e insicura di tante altre. Mi piace questa donna che sceglie una strada e la percorre in ogni caso, portando avanti le sue scelte, non scendendo a compromessi.
Brava!
A

P.S.: manco come recensore da EFP da oltre un mese, e sono tornata per te ;-)

30/01/14, ore 18:26

Oh God, ci era così vicino!!! Che peccato, davvero! Beh, spero proprio che nel prossimo capitolo riescano a incontrarsi!
Baci, Charlie <3

30/01/14, ore 16:04

Eilà!
Scusa il ritardino, eh!
Urca, un altro bel capitolo con dei bei colpi di scena!
Anzitutto direi di fare un minuto di silenzio per contemplare la maestosità di Jack Barnes(che io amo alla follia!)
Credo che il più piccolo dei Barnes voglia un gran, gran bene al fratellone, quando li vedo insieme da qualche parte fangirlo alla stragrande, sono bellissimi! E sai che apprezzo tanto il fatto che tu lo inserisca sempre nelle tue storie.
Sono contenta che Ben si sia preso le sue responsabilità di padre, anche se ammetto che, fossi Reb, un tizio che si fa vivo dopo un anno e passa(anno e passa che ha passato a divertirsi, precisiamolo), ecco uno così lo prenderei a crapate, eh!
Comunque Reb credo sia meno violenta della sottoscritta e sono sicura che quando lo incontrerà(ed io non vedo l'ora che accada) ne succederanno delle belle!
Ancora tanti, tanti complimenti, bellezza e scusa ancora del ritardo! :(
Un beso, a prestissimo,
C.

30/01/14, ore 15:30

Eccomi mia carissima gemella, e scusa il ritardo!!!
Acci, ma vuoi proprio farmi un dispetto!!! Dillo che ci godi un mondo a vedermi sbattere la testa contro la tastiera! Eh sì, perchè ogni volta che arrivo alla fine di un capitolo e vedo che 'sti due ancora non s'incontrano scleroooooooooooo!!!!!!! @.@
Jack è un amore di fratello! Sempre pronto a sostenere Ben. Lui ha fatto su un casino per andare fino in Italia e una volta lì non sa che fare...santa pazienza....
Ho trovato in un certo modo tenera la scena in cui non vuole pronunciare la parola 'figlio'. Il farlo renderebbe il tutto ancora più vero, ho ragione?
Però che cosa voleva dire con "non sono qui per lei"? Ma come??? Non vuole davvero vederla?
Ma perché...perché non poteva essere Ben al posto di Jack su quella stradinaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ora mi chiedo: ma Jack e Rebecca non si erano mai visti?
Povera Becky, lì a guardare gli sposi scambiarsi le promesse... E ci credo che le è venuto in mente Ben! Seondo me avrebbe voluto essere al posto degli sopsi. T_____T
Ti prego, fai che torna indietro e vede Ben e Jack!!!!!!!!
Oddio, sto impazzendo con questa storia!!! *ansia ansia*
Va bene, ora devo scappare. Avanti così, mi raccomando! Sei unica!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio enormissimo!!!!!!
La tua gemmella (pazza) Susan<3

29/01/14, ore 23:21

Bene bene bene....
Mi fa piacere vedere il nostro vecchio Benjamin letteralmente strisciare per le vie di Pisa alla ricerca della sua perduta donzella...che nel frattempo si è rifatta una vita e non ne vuole più sapere di lui. O forse no?
Certo, l'amore è amore, questo non si nega.
Cosa succederà ora che si ritroveranno? Si ameranno ancora? Si odieranno? Incontreranno un nuovo partner?
Questo capitolo lascia aperti molti interrogativi, che spero vengano risolti nella prossima puntata.
Ma toglimi una curiosità: Jack è davvero biondo?

29/01/14, ore 19:01

Ciao tesoro!
Io. Amo. Questa. Storia!
La sto adorando alla follia, ogni capitolo mi cattura e quando finisce non vedo l'ora di leggere il prossimo. E' incredibile l'insieme di emozioni che provo: gioia, speranza, tristezza, rabbia... Sei fenomenale, c'è poco da fare!
Sono felice che finalmente Ben si sia svegliato e voglia conoscere la verità sul bambino. Spero capisca la grandissima cavolata che ha fatto. Ma spero allo stesso tempo che Becky non gli sbatta la porta in faccia quando lo vedrà. Ma tu sai sempre stupirmi, quindi attenderò i prossimi capitoli! ;)
Ho avuto un brivido quando Rebecca ha incontrato il ragazzo inglese! Pensavo davvero fosse Ben...mamma mia sono ancora un po' sotto shock! xD
Un bacione e a presto!

29/01/14, ore 16:22

Buon pomeriggio dolcezza!!
E così la nostra Becky è stata fermata da Jack... e chi se lo sarebbe mai aspettato!
Finalmente molte cose cominciano a girare nel verso giusto, nel senso che Jack ha "scoperto" la verità sul bambino e Ben si è deciso finalmente a fare la prima mossa.
Inoltre la 500 rossa è proprio un'ottima scelta! Adoro quel colore e se dovessi prendere un auto, le scelte sicuramente oscillerebbero tra il rosso e il blu.
Noto con piacere che questo capitolo era già un po' più lungo degli altri e la cosa mi crea ancor di più la voglia di leggere.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

26/01/14, ore 22:19

Un salto temporale così grande, non me l'aspettavo! Mi piace un sacco Tommaso come nome (forse perché anche il mio fratellino si chiama così...) e l'arrivo di Ben a Pisa era proprio inaspettato! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!!
-Charlie <3