Nothing Else Matters
di _joy

07/03/14, ore 19:31

MA QUANTO SONO IN RITARDO, QUANTO?!

Perdono, perdono! Tra tutti i problemi a scuola e, ahimè, a casa, il piccì(?) non l'ho proprio acceso, però è bello ritrovarsi con tanti bei capitoli nuovi delle tue storie, tirano un sacco su di morale e mi fanno staccare un po'... il che è un bene, ultimamente!
Comincio a recensirti da Ben e Reb perché sono i miei preferiti del momento(credo si sia capito)(però i Gen sono sempre al primo posto, sai che li ho pure sognati!) ad inizio capitolo ho pensato ci sarebbe stata una bella svolta positiva per entrambi e invece, puff, in poche righe è crollato tutto... mannaggia! Anche se credo non si possa proprio biasimare Reb per ciò che ha detto a quel... a quel barbone!(ora che ha fatto sbucare due foto, basta, ciao, dovremo aspettare minimo Aprile per rivederlo!), insomma, si deve dare una mossa e decidere cosa fare, non può mica continuare a vegetare in spiaggia! Comunque ripeto: questa versione di Ben mi sembra molto molto più realistica rispetto alle solite, genralmente viene associato al Principe Azzurro(o Caspian), nella tua storia invece è proprio un calssico omino, come tutti gli altri omini... mi piace molto, sembra più reale, quindi tanti complimenti, davvero.
E Reb è magnifica, proprio magnifica, la ammiro molto.
Ora vediamo che succederà, anche se non credo Ben possa raggiungere un livello di stronzaggine tale da portare Reb in tribunale.
Bravissimerrima come sempre, tanti, tantissimi compliementi!
C.

P.S: Jack, Jack, Jack, Jack, Jack, Jack... er mejo!

05/03/14, ore 13:13

Ma come, sembrava che le cose andassero molto meglio!?
Certo, anche io se fossi nei panni di Rebecca sarei molto sospettosa nei confronti di Ben, ma almeno gli desse una seconda possibilità per rifarsi!
Come reagirà lui ora?
* ah, i piccioncini! *

F.

04/03/14, ore 18:01

Ciao gemella, come va???
Capitolo molto introspettivo, soprattutto nella prima parte, e mi è piaciuto molto. Sei davvero brava a entrare nell'animo dei personaggi e spiegarci le loro emozioni.
Ben e Jack sono rimasti per un'intera settimana.....ma mi sembra che la situazione non si sia sbloccata...uffiiiiiiii........................
Ben mi fa sempre una gran tenerezza, lo sai? Quella sua voglia repressa di essere- o provare- a essere un padre, e la sua 'gelosia' nei confronti di Jack.
A proposito: lui e Carolina mi fanno morire quando si contendono il nipotino...XD Potrebbero essere una bella famiglia se solo ci riuscissero.......ma io confido che sarà così!!! ;)
Dolcissima la scena sulla spiaggia tra Ben e Tommi <3 *.* Li adoro!!!!!!!!!!!!!!!! E sono sempre più convinta che il bambino sa chi è ben, solo che non può dirlo, mannaggia!!! XD
Rebecca teme sempre che Ben le possa portare via suo figlio, e stavolta ha espresso la paura ad alta voce. Capisco le sue paure, capisco che si stia chiedendo perchè Ben sia ancora lì senza far nulla di concreto per lei o per il bambino, peò perché alla fine si è così arrabbiata??? In fondo Ben non ha fatto nulla, povero....
So che ha ragione quando dice che non vuole che Tommi soffra, vedendo suo padre andare e venire come un estraneo, però.......oh no, adesso non voglio che litighino!!!!!!!!!
Voglio il continuo, devo sapere cosa succederà!!!!!!!!!
Bravissima, Joy, sei sempre la migliore!!!
Ti adoro!
Un bacio,
Sue<3

04/03/14, ore 17:48

Ciao carissima!!!
WOW! Sono un attimo disorientata! xD
Mi ha davvero catturata questo capitolo, forse più dei precedenti. Ho colto l'incertezza di Ben ma soprattutto le forti preoccupazioni di Rebecca.
E' ammirevole come il suo Tommaso venga sempre prima di tutto e quanto sia tenace nel difenderlo. Tuttavia penso che Becky stia cercando di proteggere anche se stessa da un'altra delusione, e come darle torto!
Non credo che Ben sia il tipo da intraprendere vie legali. Però bisogna dire che Tommy è anche suo figlio ma...è come se non se ne rendesse conto fino in fondo! Lo vedo molto impacciato e hai reso bene la gelosia che potrebbe provare nel vedere invece la spontaneità di suo fratello Jack.
Avrai capito che mi sto facendo un bel po' di film! ;) Ma come sai questa storia mi piace da impazzire!!!!
Bravissima! Baci e a presto!

04/03/14, ore 12:53

Mi dispiace moltissimo per Rebecca, ha sbagliato su tutta la linea...
Sbaglia da giorni, da quando gli ha permesso di restare e sbaglia ora che, spaventata dai sentimenti/attrazione (argomento molto in voga oggi) che LEI prova per Ben, ritratta una totale disponibilità concessa fin troppo generosamente.
Mi dispiace dirlo, ma i soldi comprano tutto, specialmente un verdetto, e se Rebecca voleva suo figlio per sé, secondo me, ha sbagliato strada.
Diciamo che ora tutto dipende da quello che vuole Barnes.
Capitolo scorrevole, piacevole, unica pecca il mancato approfondimento del primo contatto Ben/Tommaso, a favore di uno sproloquio mentale sui sentimenti di Rebecca.
Carino.
Alla prossima
A

04/03/14, ore 12:40

Ma... Ma! E finisce così? E pensare che era iniziato in maniera così dolce questo capitolo (al meno dal punto di vista di Ben)! Per carità, la capisco benissimo, però credo che debba dargli un possibilità, Tommi si merita di avere un padre, e credo che Ben possa essere un genitore fantastico <3
(Scusami se non recensisco sempre ma spesso leggo i tuoi capitoli dal mio cellulare e lì faccio veramente fatica a scrivere le recensioni, sappi comunque che ti leggo sempre! :) )
-Charlie <3

26/02/14, ore 18:05

Oh, ma come, è già finito?????
Ciao, gemella mia, eccomi qui!!! Bello, bello, bello, ovviamente come sempre. Ormai non so più quale delle tue storie preferire, sono tutte super bellissime e mi prendono un sacco!
Questo capitolo mi ha fatto provare ancora un pò di malinconia, come il finale dello scorso, stavolta non solo per Ben, ma anche per Beky. Con Tommi, all'inizio danno l'idea di una vera famiglia, almeno in apparenza, perchè in sostanza siamo ancora un pò carenti.
Se Ben facesse un pò di ordine nella sua vita, potrebbe anche farcela a restare con loro. E' vero quel che dice lei: non è il fare l'attore, è il resto che non va.
Confido che trovino una soluzione...insieme!!!!!!
Alla fine l'ha detto: Ben ha detto di Tommi "è mio". Bene, è un inizio...
Ma...ma... Benjamin, insomma!!! Cosa fai???????? XD la scena di Becky che allatta Tommaso è fortissima!!!!!!!!!! Ahahah!!!!!!! E il piccolino sembra davvero aver già capito chi è il papà, vero? ;) Che tenerooooooo!!!!!
Carolina sembra un maresciallo pi che un'amica!!! XD Lo odia proprio Ben, eh??? Jack invece è sempre mitico! ce lo vedo proprio rotolarsi con Tommi sulla sabbia. E' entrato meglio lui nel ruolo di zio che Ben in quello di padre...U.U
Quando Ben alla fine chiede di poter restare ancora...oddio, me lo sono immaginata fare gli occhioni da cucciolo!!!!!!!! *.* Ormai lui è prossimo alla partenza, devono risolvere la cosa, non può partire di nuovo e lasciare Beky e Tommi!!! Quel gesto di tenerezza- Ben che prende la mano di lei, mi può far sperare??? Lo so che probabilmente questa storia avrà un lieto fine, ma mi stai facendo morire!!!!!!!!!!! XD
Grazie per le infinite emozioni tesoro, sei unica e eccezionale!!!!!!!
Ti adoro,
Susan<3

26/02/14, ore 18:04

Prova allattamento: superata :)
Davvero, credo (spero!) che il nostro caro Ben stia rimettendo finalmente la testolina a posto, seppur tenuto sotto stretta sorveglianza! ;)
Capitolo breve, ma molto intenso e soprattutto dolce, specie nel descrivere il rapporto tra Rebecca e il piccolo Tommy.
Che donna, davvero!
Aspetto aggiornamenti con ansia! * ma non metterti nei guai col lavoro, mi raccomando! *
P. S. mi potresti avvisare quando aggiorni questa storia? Io sono sempre distratta...thanks!

26/02/14, ore 17:54

Buonaseeeera!!!!
Mi sono divertita tantissimo a leggere questo nuovo capitolo!
L'imbarazzo di Ben non poteva che farmi sorridere. E' chiaro che voglia avvicinarsi al piccolo Tommaso ma il tutto è condito da un forte imbarazzo e posso capire i suoi timori.
Jack è sempre fortissimo, mi fa morire! xD Non so, quasi quasi lo vedo bene con Carolina!
Beh, che dire di Becky! Si sta mostrando sempre più forte e tenace ma allo stesso tempo si sta aprendo a Ben. L'ammiro perchè nonostante la giovane età è molto matura e ama suo figlio più di ogni altra cosa.
Ma è normale che io quando leggo questa storia ho una voglia assurda di spupazzare il primo bambino che potrei incontrare sotto casa?! :P Tommaso mi piace da impazzire, è buffissimo!!!
Complimentissimi!!! Ci sentiamo presto! Un bacione!

26/02/14, ore 17:26

Comincio questa recesnione con il chiedere fortemente perdono per la mia assenza di questi ultimi giorni, sono in astinenza dal magico mondo di Internet causa studio mattissimo(il superlativo rende mejo) e disperatissimo, ma oggi che è tranquillo ho letto tuttotutto ed ora recupero con le recensioni, eh! ;)

Il faccia a faccia dello scorso capitolo mi è piaciuto molto, hai fatto venir fuori ogni aspetto di entrambi i protagonisti e alla fine era come se fossero rimasti nudi, svuotati, come se il tempo non fosse mai passato, mi è piaciuto da matti come li hai resi, davvero, sono due dei tuoi migliori personaggi secondo me, sono estremamente veri e vivi, quindi tanti complimenti.
Qui si sono davvero avvicinati molto, immagino entrambi stiano riflettendo davvero sul loro rapporto e su cosa fare, Ben per primo, io mi sono già fatta le mie previsioni ma non le rivelo perché tu sei sempre piena di colpi di scena e quindi ci sono 99 possibilità su 100 di cannare alla grande, mi conviene fortemente la strada del silenzio quindi.
Em... io amo Jack, basta, volevo dirtelo, l'ho sempre amato, eh, ma con questa tua storia.... addio, son partita! Non è che magari Carolina ci fa un pensierino? Non sarebbe una cattiva mossa, neh!
Bravissima come sempre, davvero, alla prossima,
besos,
C. (che ora recensice todos!)

24/02/14, ore 15:15

Eccomi qui, con una notte di ritardo....ehm...mi sono addormentata, lo ammetto! XD
Comuuunque, questo capitolo l'ho trovato nel complesso tenero e allo stesso tempo triste. Tenero naturalmente per la scena iniziale: cerco di immaginarmi una giovane donna che abbraccia affettuosamente il suo bambino e lotta ogni giorno per poterlo crescere al meglio e dargli ogni cosa, amarlo con tutta sé stessa. Becky è coraggiosa, dolce e orgogliosa.
Dall'altro lato però c'è la tristezza. Non so, è una specie di malinconia di fondo che come una nebbia rende la scena più grigia: Ben è lì, li vede, non può nè dire nè fare niente. Non può o non vuole? Eh, bella domanda. Secondo me si trova in bilico tra le due.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra i due ex. Hai reso al massimo il carattere di Becky senza farla sembrare un pappagallo (e ti assicuro che molto spesso mi è capitato di leggere storie in cui le autrici volevano che la loro protagonista femminile fosse forte e coraggiosa, ma ne usciva fuori una specie di bambola di pezza che si impara i dialoghi pieni di cliché - per lo più usati alla cavolo - a memoria). Quindi, dopo questa mega parentesi, brava!
Poi mi è piaciuto il fatto che infondo infondo ci sia ancora complicità tra i due. Si sono conosciuti per così tanto tempo che basta una chiacchierata per vedere come interagiscano in modo familiare - anche se sono un po' di rigidità è ben giustificata, visto il contesto.
Aspetto il prossimo, voglio proprio vedere che cosa si diranno e cosa farà Ben - ormai è diventato l'enorme punto interrogativo della storia! XD
Baci
Oudemia

23/02/14, ore 21:09

Io adoro Jack! Non so perché ma sono sicura che diventerà il mio personaggio preferito: chi se ne frega se non è il protagonista, per me lo sta diventando!
Leggendo questo capitolo mi sono ritrovata a fanghirlare con Becky e Jack contro Ben. Oddio, non è che lo odio, ma semplicemente questo suo lato stronzo e, diciamocelo, poco maturo proprio non riesco a mandarlo giù. Ma contemporaneamente lo trovo interessante e affascinante, tutto da scoprire. Ecco, è un casino! Ahahahah....ma Jack sembra proprio essere il grillo parlante, la coscienza di Ben che gli parla e lo prende anche ironicamente per il sedere :) Credo che sia per questo che mi piace tanto: secondo me ha un grande ascendente sul fratello e chissà che Ben riesca a cambiare e a crescere!
Corro a leggere l'altro capitolo
baci
Oudemia

22/02/14, ore 18:04

Eccomi gemellina mia!!! :D
Sono felice che si siano incontrati, e che abbiano iniziato a parlare della loro situazione. Bè, più o meno....
Ben alla fine dice giusto: ha parlato solo lei!!! XD Mi aspetto che la prossima volta sia lui a dire la sua.
Le scene iniziali di Becky e Tommi che giocano sulla spiaggia sono tenerissime, ma si è stretto il cuore a vedere che anche Caro partecipava a quell'allegria, e invece Ben è rimasto in disparte. Si è sentito un pò escluso mi sa...povero amore. :(
In fondo non è tutta colpa di Ben, perchè anche Becky ha dato ascolto più all'orgoglio che al cuore o alla ragione. Lei dovrebbe imparare ad accettare Ben per quel che è. Forse, col tempo, lui riuscirà a diventare un buon padre per Tommi, ma bisogna andare per gradi. Insomma, lei ha avuto ben nove mesi per fare gli opportuni cambiamenti alla sua vita, lui l'ha appena scoperto, non si può pretendere che muti atteggiamento da un giorno all'altro.
All'inizio questo Ben mi ha lasciata perplessa, ora mi fa una tenerezza incredibile.
Molto bello anche questo capitolo, cara, brava!!!!!!!! Un pò malinconico forse, ma bello bello!!
Un bacione grande Joy, a prestissimo!!!
Susan<3

p.s. stavolta non sono la prima, sigh...
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 06:06 pm)

22/02/14, ore 10:56

Certo., anche se stamattina ho letto la storia "a freddo", faccio comunque fatica a trovare simpatica questa nuova ma veritiera versione di Ben. Lo trovo terribilmente egoista e immaturo, di certo non il ragazzo ideale per la povera Rebecca, che invece appare molto matura e sicura di sé. Insomma, per crescere da sola un bambino così piccolo, cambiando completamente la propria vita, è una scelta davvero coraggiosa. Per questo, Becky mi piace molto come personaggio. Riesce a essere donna senza dover cadere negli stereotipi più bassi della femminilità. Non deve per forza avere qualcuno a fianco per poter dire di essere felice. Davvero, credo di essermi affezionata a lei e la sosterrò fino alla fine.
Anche se qualcosa, in fondo, si è sciolto tra lei e Ben. Che sia veramente cambiato? Io non mi fiderei, ma sono curiosa di sapere quali cambiamenti ci saranno nel prossimo futuro!

21/02/14, ore 16:17

Ciao carissima!!! :D
Beh, il capitolo è favoloso e adoro sempre di più questa storia.
Rebecca e Ben si sono incontrati e...wow!
Becky è una leonessa, davvero. E' finalmente riuscita a esprimere tutta la delusione che si portava dentro, e Ben era sicuramente un po' in difficoltà.
Ma sono contenta che alla fine si sia intravisto un barlume di un possibile riavvicinamento tra i due. Chissà!
Ma Ben dovrà darsi parecchio da fare per riconquistare la fiducia di Becky. E conoscendo il suo carattere forte e tenace, non renderà certo le cose facili per il nostro Ben.
Complimentissimi! A presto! un bacione!