Nothing Else Matters
di _joy

25/03/14, ore 19:06

MA POVERACCIO!!!!!
No, davvero, posso capire che in questa storia Ben è un tantino...ehm...stronzo, però fargli addirittura asportare la milza per aver lasciato la ragazza!!!! Piccolo...
Okay, spero che dopo questo capitolo Amnesty International prenda sul serio il caso di tuo marito, visto che tra questa e l'altra storia sta subendo una serie di maltrattamenti indicibili e tutti per mano di donne * Edmund, taci! *
Perlomeno pare che abbia rimesso la testa a posto...spero!
Pvero Ben povero Ben povero Ben! * sì, mi hai traumatizzata! *

A presto :D

F.

25/03/14, ore 17:58

Ciao tesoro!!!
Oh mamma povero Ben! E' messo piuttosto male, mi spiace un sacco!
E' stato un eroe, non c'è che dire. Questo è il vero modo per provare l'affetto, e Ben con il suo gesto ha dimostrato di essere una persona strepitosa e un anche un bravo genitore.
L'importante è che il piccolo Tommi stia bene! Ben è giovane e forte, penso che si rimetterà presto! ;)
Mi spiace per Carolina e Jack, immagino come si sentano in colpa.
E Becky!!! Oh povera Becky! Chissà che confusione sta provando! Però forse questa situazione le servirà per fare un po' di ordine...vedremo!
Aspettando che il nostro Benjamino si svegli e si rimetta presto, ti faccio tanti complimenti e ti abbraccio forte!

25/03/14, ore 16:08

Buongiorno gemella!!!
Stavolta mi hai commosso, sul serio, ho le lacrime agli occhi!!!
Ben! Ben! Beeeeeeeeeeeeenn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono in ansia, ma so che non gli farai capitare nulla…vero?????????? Rassicurami, se no ammattisco!!!
E' un capitolo stupendo!!! Come puoi anche solo dubitare che non mi sia piaciuto???
Ti giuro, l'ansia di Becky era la mia! Povera ragazza tutte a lei capitano!
L'ho ammirata molto in questo capitolo, soprattutto per il suo autocontrollo. Ha persino consolato Carolina e Jack. Lei. Che dovrebe essere la più disperata. Forse non si è lasciata andare all'isterismo (sarebbe stato comprensibile dopo la telefonata di Caro) perchè non voleva spaventare Tommi...cucciolo lui con gli occhioni pieni di pianto!!!
Ma il nostro Ben?!?!?! Oddio, ma sta veramente così male?? No, non posso sopportarlo, fallo guarire presto, ti prego!!!!!!!!!!!! Non riesco a figurarmelo così, sto troppo maleeee!!!!!!!!!!!!!
Mi è dispiaciuto moltissimo per Jack, poveretto!!! Anche per Carolina mi è dispiaciuto: si sentono entrambi in colpa, ma non è colpa loro in fondo.
L'ultimo pezzo è stato il migliore! Quando Becky dice al medico che Ben è suo marito ho esultato! E la fine....ora mi rimetto a piangere!!! ,>.<,
Bello bello belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimissimo, sul serio, e sai che io sono sincera!!!
Complimenti Joy, sei la migliore!!!E questa storia entra nelle preferite!!!! ;)
Aggiorna prestissimo cara, ti prego!!!
Un bacio immenso,
Sue<3

p.s. scusa, ho modificato questa recensione un sacco di volte, perchè mi andava via la connessione...i>(Recensione modificata il 25/03/2014 - 04:11 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 04:13 pm)

25/03/14, ore 11:51

Ben si è fatto male, come un po' si intuiva, il clima anche del capitolo precedente era parecchio tragico; Rebecca, come penso sia normale, si riscopre preoccupata per lui, specialmente visto l'eroico e paterno gesto, che ora lo costringe in sala operatoria.
Capitolo parecchio scorrevole, l'ansia di Rebecca è ben gestita e ben espressa, mentre Carolina risulta un personaggio parecchio fastidioso in questo capitolo, anche poco utile nei confronti della sua amica, mentre Jack rimane sempre il mio personaggio preferito, il migliore della storia in assoluto, maturo, responsabile, ed evidentemente legato al fratello.
Speriamo che Ben, che sembra aver ritrovato il suo spirito paterno si riprenda, e che nessuno chieda i documenti a Rebecca se no la sbattono fuori. :P
A questo punto la curiosità di conoscere le condizioni di Ben è alta.
A
P.S.: ...ma perché allatta ancora?

19/03/14, ore 18:00

Io ti ammazzo! E no, non sto scherzando: non puoi far finire un capitolo così! :/ Aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo! Baci,
Charlie <3

19/03/14, ore 12:51

Sbaglio o ultimamente hai preso il vizio di spedire Ben sotto le macchine? o.O Spero che almeno questa volta tu abbia usato una controfigura! *Amnesty International ricomincia a lavorare su questo difficile caso umano *
Speriamo che la botta abbia perlomeno aggiustato il cervello a quell'egoista. Insomma, forse che si metta di punto in bianco a comportarsi da vero padre e ad amare una sola donna per tutta la vita è chiedere troppo, ma perlomeno di lasciar stare la povera Rebecca e Tommy, che in fondo c'entra poco o niente in questa storia.
Chissà come si risolverà?
Spero che non scomodino Aslan anche questa volta!
Nel mentre, io me ne ritorno da Hermione e Caspian (imbranati, ma perlomeno dotati di morale).

Sei sempre bravissima: sono due storie completamente diverse e so quanto possa essere difficile gestirle entrambe senza contaminarle a vicenda!
Un abbraccio

F.

18/03/14, ore 20:00

Oggi è proprio una giornataccia, mi sveglio con una bruttissima notizia su Mick Jagger ed ora, sbam, Ben viene steso da una macchina.
Ma Tommaso è salvo, vero?
Ma andiamo con ordine, dunque, sai che ho un debole per i Jarolina(non lo faccio più, dai, non lo faccio più, giuro!) e sono felicissima di questa loro nuova amicizia, sai, da cosa nasce cosa... e il resto lo vedremo ;)
Il litigio dei BarnesBros(?)(e fatela 'na band co 'sti due!) al parco è stato davvero epico, comunque, mi spiace per Ben, ma io sono Team Jack, ha ragione da vendere, gli ha detto la verità e fa male, malissimo, ma le colpe le ha tutte Ben, quindi che si dia una bella svegliata e faccia le sue scelte una volta per tutte(quelle giuste, magari... se si può, se ce la fa).
Ora, io lo so che stai facendo soffrire Ben perché ha la vita sociale di un vegetale e non si fa vedere da un po', ma già è un omino un po' indeciso se poi prende pure queste batoste, ciao, non lo recuperiamo più!
Guarirà? Reb lo perdonerà?
Insomma, io sto infartando e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bravissima, bravissima davvero,
a presto,
C.

18/03/14, ore 15:56

Eccomi Joy!!!
Capitolo a dir poco meravigliosooooooo!!!!!!!!!!!!! Bè, il finale no...Ah, ma non fraintendere: non sto dicendo che non mi piace o che è scritto male, è solo che mi ha lasciato così O.O Tipo stato di morte apparente...
Aspetta, partiamo dall'inizio. Non si è mai vista una recensione che parte dal fondo...xD
L'alleanza tra Jack e Carolina si sta trasformando in un'amicizia. Bene, bene, sono molto contenta!!! ;) Insieme stanno bene! <3
L'ida iniziale era di far incontrare Ben e Rebecca, e invece hanno combinato un disastro!!!!!!!!!!! Ma non sanno che non ci si può mai distrarre con un bambino piccolo???
La litigata tra i due fratelli è stata piuttosto dura. Sinceramente non avrei mai pensato di sentire Jack dire quelle cose al suo fratellone, ma a volte una bella strigliata serve.
E ora???????????? Ben finirà dritto in ospedale (non sarà grave sperooooo...ricordati la mannaia...), e a Rebecca verrà un colpo quando saprà cosa è successo!!!
E Tommi??? Ho paura di pensare alle conseguenze!!!!!!!!
Ho un'ansia pazzesca, ma sono sicura che questo incidente potrà mettere le cose a posto, vero? ;)
Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Questo sarà pure corto, cara, ma è un concentrato di meraviglia!!!
Bravissima gemellina!!!!!!!!!!!!!
Un bacione grande,

18/03/14, ore 11:02

Nooooo!!!! Ben Ben Ben oh no!!!!! D:
Oh mamma sono in preda allo sconforto tesoro, povero Ben!!!! Però che padre cavoli, si è lanciato per proteggere suo figlio. Un vero eroe!
Io spero ovviamente che non sia niente di grave, ma come sai ho un debole per le situazioni tragiche e una scena di questo tipo ci sta perfettamente per smuovere la vicenda!
Chissà Rebecca!!! Cavoli non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo!!!!!! xD Sono davvero in ansia!
Comunque, il capitolo è favoloso! Io amo, amo e amo questa storia, la adoro alla follia!
Il litigio tra i due fratelli è stato molto suggestivo, mi è piaciuto tantissimo!
Quando Jack afferma: "Il mio primo errore." sai cosa mi è venuto in mente? Il film de "Il Principe Caspian"! Caspian dice la stessa battuta a Peter. E mi ha fatto sorridere questa cosa! :)
Beh non posso che farti tantissimi complimenti, la storia è bellissima, avvincente e originale! Ci piace assai!
Sono certa che per il resto della giornata non riuscirò a pensare ad altro! xD
Un bacione e a presto!

18/03/14, ore 10:03

Capitolo scorrevole, interessante la discussione tra i fratelli, mi dispiace parecchio l'incidente, vediamo come si evolve la situazione.
Vediamo come la prenderà Rebecca.

12/03/14, ore 18:51

Ma non è che Jack e Carolina si metteranno insieme? Noto una certa complicità tra i due...

Cavolo, che bastardo Ben! Si sta dimostrando sempre più immaturo ed egoista, un vero e proprio bambino capriccioso. In confronto, Tommy ha una mente da quarantenne. Che padre snaturato! * chiamalo padre, poi! *
Speriamo che la situazione si risolva e che Becky faccia la scelta giusta...ma occhio a Caro!

11/03/14, ore 17:22

Ciao Joy!!! Eccomi a te cara, tutto bene?
In questo capitolo hai messo a nudo le paure dei protagonisti e hai approfondito un poco i personaggi di Carolina e Jack.
Becky in lacrime fa capire quanto sia pentita del suo comportamento. E’ stata troppo impulsiva, ma capsico la paura di vedersi portare via Tommi. Non ha fatto quella scenata solo per sua frustrazione, ma perché è coinvolto lui.
Carolina è una vera amica, premurosa e attenta, e ha già capito quanto Ben sia ancora importante per Becky. E forse un po’ è vero quel che afferma: che Rebecca “usa” Tommaso per alzare una barrierai. Inoltre è vero: Tommi quando sarà grande vorrà conoscere suo padre, e lei non può ensare di privarlo così della figura di Ben, per quanto instabile possa essere.
Dall’altra parte troviamo Jack che cerca di far capire a Ben che essere padre è la cosa più bella che poteva capitargli. Il succo era questo, no? Fa sempre il bufone, ma in fondo Jack è un grande...e anche più maturo di Ben ;P (scusa Bennino caro…)
Già dal titolo avevo capito che quest’alleanza sarebbe stata formata da jack e Carolina!!! E ci speravo pure!!! Devono cercare di incastrarli quei due! Go guys!!!
Oh….non è che scocca la scintilla?
Non vedo l’ora di scoprire cos’hanno in mente!
Bravissima gemella!!!!!!!
Un bacione enorme,
Sue<3
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 05:24 pm)

11/03/14, ore 15:13

Hola!
Ecco, io lo sapevo che Jack e Carolina avrebbero combinato qualcosa, insomma, bisogna far svegliare quei due 'ndurmenti(?) di Ben e Reb o sarà dura per Tommaso! (ti risparmio il nome osceno che vien fuori dall'unione Jack+Carolina perché ho storpiato abbastanza nomi questa settimana)
E ora si avvicina sempre più il momento della scelta decisiva, diciamo che Reb non la si può proprio biasimare per tutto ciò che ha detto e fatto, però credo Carolina abbia ragione: Tommaso una volta grande vorrà sapere chi è suo padre, no? E potrebbe arrabbiarsi molto con la madre, nonostante lei abbia fatto tutto per amor suo.
Jack.
Il mio adorato Jack, oltre che faigo e divertente è pure saggio. Quanto condivido ciò che ha detto, peccato abbia un fratello con la testa così dura!
Mi spiace un sacco per Reb, chissà che frittata di dubbi ed incertezze che deve avere dentro, ma secondo me i Jarolina(no, alla fine ho ceduto, perdono!) ora che sono alleati riusciranno a combinare qualcosa, me lo sento, voglio essere ottimista!
Brava, brava come sempre, tanti complimenti per lo stile e per aver creato e caratterizzato dei così bei personaggi,
a prestissimo,
C.

11/03/14, ore 11:12

Buongiorno tesorooo!!!
Allora. ALLORA! xD
Ti ho già detto che adoro questa storia? Ah sì, forse un milione di volte! Ma che ci posso fare?! Mi cattura ogni volta e non posso non amare i personaggi!
Alleanza tra Jack e Carolina...interessante! Chissà cosa escogiteranno per riavvicinare Ben e Rebecca! Sono curiosissima di scoprirlo!
Becky è molto combattuta, povera! E' ovvio che voglia proteggere Tommi ma non potrà negare per sempre l'evidente attrazione che sente ancora per Ben.
Ma lui mi sembra un po' lento! xD E' come se ancora non si rendesse conto della situazione in cui si trova, o forse non vuole. Dopotutto rinunciare ad una carriera da attore e a una vita piena come la sua non è poco. Ma in gioco c'è la felicità di un bambino, del suo bambino accipigna!!!
Meno male c'è il fratello che lo smuove un pochino! Jack è tosto, non ha peli sulla lingua, mi piace! :)
Bellissimo capitolo! Bello bello bello!
Un bacione e buona giornata!

11/03/14, ore 11:05

Povera creatura!
Meno male che ha due zii che pensano un po' a lui, sennò, poverino, con i genitori che si ritrova sarebbe proprio una disgrazia. Diciamo che al momento mamma e papà sono un po' troppo confusi dalla loro reciproca presenza.
Sono contenta dell'alleanza tra Jack e Carolina, ed ho apprezzato davvero moltissimo il modo diretto, in cui Jack ha parlato al fratello; gli ha fatto una bella ramanzina, e credo che abbia toccato più di qualche nervo scoperto.

Bel capitolo, scorrevole (forse c'è un errore di battitura all'inizio, ma non ricordo dove), è una sfida molto nuova questa storia rispetto al tuo solito modo di raccontare, c'è una ricerca della brevità e un focus appena accennato sulle emozioni e sulla psiche dei personaggi, che è molto nuovo per chi ti ha letto spesso, ma già da adesso, mi sento di dire che è, per me, un esperimento molto ben riuscito.

Tu hai una notevole fantasia, che sulle storie originali trova, secondo me, il suo picco più alto.
La carta bianca che ti offre il territorio delle originali (o delle FF incentrate su un attore) tu lo sai sfruttare al massimo e le tue idee sono più comprensibili.
Vola libera, che voli bene e molto molto in alto.

A
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 11:06 am)