Angel-Devil
di 8Kanemi8

16/02/13, ore 16:54

Sono proprio curiosa di sapere la sorpresa che sota ha intenzione di fare a kagome anche se un'idea cpè l'avrei già.
Mi aspettavo che sango e kagome lavorassero assieme ma non che miroku chiedesse alle ragazze di aiutare lui ed inuyasha nella coreografia.
Sono sicura che ci sarà da ridere quando inuyasha scoprirà che ssango, miroku e kagome si sono organizzati per fare la coreografia alle sue spalle ma alla fine sarà contento ne sono più che sicura

16/02/13, ore 16:37

Povero inuyasha. Certo che kikyo rovina sempre tutto. Mi ispiace davvero per lui. Era riuscito a dichiararsi! A dichiararsi! Non ci potevo credere.
Da uno timido come lui non mi aspettavo che lo avrebbe fatto figuriamoci con il suo orgoglio.
Kikyo si è arrabbiata alla vista di kagome così vicina d inuyasha ma sei lei era in compagnia di naraku (a fare cose che è meglio non specificare) poco prima non vedo il motivo della sua gelosia.
Il fatto è che nessuno può toccare il suo giocattolo.
Si dev'essere proprio così
ikuyo

16/02/13, ore 16:20

Devo dire che mi dispiace per inuyasha. Devo sposare una p*t*a*a (come stava per dire lui) che non conosce nenche.
Inuyasha poi è il più piccolo fra i fratelli quindi questo "onore" (detto sarcasticamente per chi non lo avesse capito) non dovrebbe spettare a sesshomaru che è il figlio maggiore?
Sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà

16/02/13, ore 15:33

Quindi il segreto di kagome è questo? Non me l'aspettavo. Kagome ha fatto subito amicizia a quanto pare ma ha svelato il suo segret solo a sango. Dopotutto ha fatto bene se le sue amiche americane l'hanno sfruttata per questo.
Kagome e sota sono fratellastri... Interessante.
Sono felice di sapere che inuyasha ha una cotta per kagome. Questo vuol dire che la situazione presto si farà molto interessante.
Inuyasha è il solito geloso anche se non vuole ammettere che kagome gli piace comunque....
Baci ikuyo

16/02/13, ore 15:14

Sono molto curiosa di sapere il segreto di kagome. Cosa deve tenere nascosto agli altri?
Inuyasha e sesshomaru rispetto al solito sembra che vadano più d'accordo nonostante si prendano a pugni ogni singolo giorno.
Posso capire kagome, anche a me sarebbe venuta voglia di picchiare quei raggazzi ma kagome si era arrabbiata per la scommessa o per come quei ragazzi avevano chiamato inuyasha?
Bel capitolo mi è piaciuto
ikuyo
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 12:27 am)

16/02/13, ore 14:52

Inuyasha che balla lo voglio proprio vedere! Non riesco ad immaginarlo ma deve essere un vero figo! Lo si capisce da come lo hai descritto.
A quanto pare tra inuyasha e kagome iniziano subito le incomprensioni e le litigate. Ci arà da ridere.
Vediamo un po' l'evolversi della situazione

05/06/12, ore 21:14

che bella, questa storia mi piace già dalla prima pagina....=)

05/02/12, ore 22:37

E' circa un mese che dico che devo leggere questa ff....ora finalmente mi sn messa d'impegno e la sto leggendo tutta d'un fiato ed intendo finirla!!! =D
Per essere la prima sei stata davvero brava...con la fantasia giusta...errori...ripetizioni e quant'altro spariscono...infatti mi sto divertendo un mondo....!!! =D
Bravissima stellina! ;D

19/10/11, ore 13:28

fiuuuu!! Meno male che c'è stato il lieto fino...rischiavi la vita altrimenti!!! =D
Mi è piaciuta un sacco..soprattutto perchè è un continuo sali e scendi di emozioni!
Il rapporto tra Sesshomaru e Inu è davvero bello.....il fatto che vadano abbastanza d'accordo a mio avviso è perfetto!!! E poi Kagome è decisamente più coraggiosa di quanto all'inizio ci avevi lasciato intendere!!
Mannaggia chi non sogna un amore così?????? =D
L'hai descritto talmente dettagliatamente che ora sono gelosa e altamente frustrata per non avere accanto una persona simile (Inuyasha <3)
Un bacione e come sempre sei stata bravissima!  ;)

22/07/11, ore 15:26

Oltre allo stile inesistente e alla grammatica pessima, la trama mi pare un pò troppo simile a quella di Note e Anima... Inu Yasha che deve sposare un' altra e lo nasconde a Kagome; i fan club che le minacciano... Kagome che regala una catenina ad Inu Yasha ( cosa che in Note e Anima succede, ma al contrario, ovvero Inu Yasha la regala a Kagome), mi pare tutto troppo simile.. sicura di non aver preso un pò troppo ispirazione da Note e Anime..? Mah...

21/06/11, ore 09:39

veramente bella, sai io sono nuova ma ho letto un sacco di fanfic e devo dire che questa è una delle poche che fa ridere, piangere e ancora ridere, insomma ne ho trovate solo due così e questa è una di quelle complimenti

30/03/11, ore 14:40

stupendaa

14/01/11, ore 17:26

Che bella!!!!!!!!!!
Mi piace tantissimo!!
Complimenti :D

09/08/09, ore 23:17

Wow... anche se non l'ho letta tutta me è piaciuta un casino, adoro le storie romatiche:) mi sono sempre piaciute:) spero che concluderai presto la prossima:) ciao da Sony92

22/12/08, ore 14:32

Complimenti... è davvero una storia molto bella... una curiosità: k cavolo c'entrano Hojo e Kagura insieme?!?!?!? Vabbè... anke quel bravo bambino dovrà trovare la sua donna un giorno o l'altro... M xmetto di darti un piccolo consiglio: hai una grande fantasia, ma ti consiglio d rileggere i tuoi lavori x megliorare la sintassi, sopratt x qnt riguarda le ripetizioni... Te lo dico xké anke io aveva il brutto vizio di non rileggere mai qllo k scrivevo e, qnd alla fine lo facevo... M VENIVA DA PIANGERE!!!! Sxo k seguirai il mio piccolo consiglio da "prof" (anke se in relatà ho solo 15 anni XD XD) Ciao!!! Sunight