Angel-Devil
di 8Kanemi8

20/06/08, ore 13:27

Accidenti a Kikyo!!! Sempre li a rompere!! Non preoccuparti la tua storia è molto carina, anzi non vedo l'ora di leggere il seguito!! Kissoni Kaggi_Inu91

20/06/08, ore 09:58

ma kikyo non poteva farsi i fattarelli suoi per una volta??? e poi xosì non va! inuyasha deve chiarire le cose! mollare lei e stare con kagome ufficilamente!!!!!!coooomunque.. mi sa che sota si è un po' pentito di essere tornato.. no mi sembra se la sia passata molto bene :P:P un bacione e aggiorna presto!!!!!!! kiss

20/06/08, ore 01:55

uffa kikyo...odio odio odio....vabbè...vediamo che combina!

20/06/08, ore 00:54

uffa ma kikyo non può andarsi a strusciare un altro!!! povero inuyasha,bellissimo capitolo aggiorna presto un bacio ka chan!!!

17/06/08, ore 20:06

Ehiiiiii mia dolcissima Kanemiiii!!! Indovina chi sono??? Esatto! Kaname...kaname..kaname...oppure Pisy! Questa fan fiction è davvero STUPENDA!!!!! BELLISSIMAAA DAVVERO..!!!! complimenti..!!

17/06/08, ore 19:10

stupendooooooooooooooooooo!!! assolutamente bellisimo!!!!!!!!!!!!finalmnte quei due stano insieme!! ma sota farà quel discorsetto a inuyasha? e kikyo?? aggiorna presto!! baci!!!

17/06/08, ore 10:47

ciaoo, stupenda, la tu ff è bellissima, mi emoziona sempre, e poi pensa che mi sono quasi messa a piangere, sai non è tutti i giorni vedere (o meglio leggere)un Inuyasha così felice e contento, anche xkè poi sono felice x lui...cmq credo che ci sia un momento di pace adesso...e forse dopo arriveranno i guai...dimmi se sbaglio??sai non sono una veggente??ho solo provato ad indovinare...dp mi fai sapere..ciaoo...e aggiorna presto..un bacio

17/06/08, ore 10:09

sisisisisisissi che bello i sono chiariti, si sono baciati e si sono messi insieme bellissimo il capitolo, e devo dire che è anche merito di Sotha che ha fatto ingelosire Inuyasha! troppo tenerie e anche Sango e Miroku ora stanno insieme! aspetto il seguito kiss

17/06/08, ore 02:52

mmmm bene bene si sono chiariti e sota è tornato :D ma senti..non sono un po' troppo zuccherosi l'un l'altro quando si parlano? cioè alla fine si sono messi insieme 5 minuti prima :P

17/06/08, ore 01:37

bellissimo capitolo spero che non si intrometta kikyo, aggiorna presto un bacio ka chan!!!

14/06/08, ore 13:49

Miroku sei grande sei riuscito a convincere Kagome anche se il vero chiarimento spetta ad Inuyasha, e adesso balleranno pure insieme che bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto kiss

13/06/08, ore 20:52

come la odio kikyo...che donna odiosa -.- bene le cose evolvono adesso dovreanno convivere per forza, per la coreografia...vediamo che succede :)

13/06/08, ore 20:35

eccomi quà a recensire due capitoli in una volta... ma quanto è cativa kikyo????????????????meno male che c'è miroku ad aggiustare le cose!!! no vedo l'ora che aggiorni!!! sono troppo curosa!! cosa combineranno inuyasha e kagome?????un bacione!!

13/06/08, ore 20:20

ti prego aggiorna prestissimo, bellissimo capitolo complimenti!!!

12/06/08, ore 21:39

Ciao!! allura comincio con lo scusarmi se non ho commentato gli scorsi cappy ma ho avuto pareccchi problemi cn il pc!! ç____ç meglio non parlarne xò la tua ff mi piace veramente tanto!! Mi raccomando continua così e aggiorna presto!! Kisssoni Kaggi_Inu91