Angel-Devil
di 8Kanemi8

01/09/08, ore 19:11

Nota: Sesshomaru ha due S. Non una.

01/09/08, ore 14:41

scs il ritardi lasciatelo dire è FAVOLOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :DDD

01/09/08, ore 12:57

Tao, io sono Kaggychan95. Mi sono iscritta da poco a questo sito e così recensisco solo ora la fic, però giuro che l'ho seguita da l'inizio! Questa fic è stupenda e dolce ed un po' mi dispiace che sia finita, ma infondo va bene anche così: il finale è bellissimo quindi non mi lamento.
Hai in mente un' altra storia hai detto? Beh alllora sarà splendida come questa!
Alla prossima fic! Kittullo^^

01/09/08, ore 12:26

oddio non ci posso credere che questa stupenda storia sia finita! ti giuro che prima o puoi tu mi farai prendere un infarto! ho letto tutto il capitolo von il fiato sospeso e stavo andando in apnea! per fortuna che tutto si è risolto x il meglio, Kagome è stata grande e finalmente anche il padre di Inuyasha ha capito che stava sbagliando. Finale davvero stupendo! ti faccio tanto complimentie spero di leggere presto un'altra tua storia! kiss

01/09/08, ore 11:31

bellissimissimo!!!ke carini!!quest'ultimo cappy è stato il + bello!!!brava brava brava!!!!BaCi

31/08/08, ore 22:13

oh kami ti prego posta subitissimamente l'altro capitoloooooooo!!!davvero bellissima qst ff e poi qst capitolo ti toglieva il fiato quel bastardo di naraku da ammazzareeeee!!!!!cmq inuyasha e kagome alla fine staranno insieme vero?vero?vero?vero?vero?posta subitoooooooooooooo ciau un kiss

31/08/08, ore 21:50

grrrrrrrrrrrrr ma io Naraku lo ammazzo! come diavolo si è permesso di mettere le mani addosso a KAgome!!!!!!!!!! e inuyasha non mi piace come si stanno mettendo le cose quel saluto che sapeva di addio, Sesshomaru ha detto di dire a Miroku di portare quella cosa, che sarebbe il calmante x Inu vero? ti prego dimmi che adrà tutto bene, sono troppo in ansia!!! ti perdono per non averic detto che partivi, ma ti pregoi posta subito l'altro chappy sto morendo di curiosità e di batticuore! kiss

09/08/08, ore 13:12

nuu uffy ke kattivo il papà ç.ç speriamo ke si aggiusti ttt *_* agg presto bello come sempre kissi

08/08/08, ore 20:48

no no no non no io giuro che il padre di Inuyasha lo strozzo! quello che ha passato non giustifica affatto il suo comportamento è un egoista punto e basta!!!!!!! uffa sono davvero curiosa di sapere cosa succederà peccato che io sta sera parto x la montagna e torno a fine mese! sigh come faccio a resistere così tanto senza leggere la tua fanfiction! sigh sigh... mi raccomando però, falla finire bene! che quando torno mi fiondo subito a leggerla! un kiss a presto

08/08/08, ore 19:54

mamma quanti intrighi!!!!cmq bellissimo il capodanno e anche sesshomaru con addosso quello "starno odore"!! cmq le cose cl padre no vanno tanto bene... chissa come andra a finire..:P:P bellissimo capitolo e spero aggiornerai presto kiss

02/08/08, ore 15:47

ciaooooo, bellissssssssssssimo questo cappy, è favoloso specialmente inu sbav sbav ...quando ritornano a casa ci sn guai seri.nononononooooooo.sarà quello tomoko e naraku, mi sto mangiando le mani...che rabbia ma xkè nn muoiono e lasciano in pace i 2 futuri sposini (e che sposo)...sempre a combinare guai....aggiorna presto ...baxi...byebye

02/08/08, ore 14:56

bello bello bello!!!questi ultimi capitoli sono stati veramente belli!!è meglio che naraku faccia il bravo o credo che Inu non si fermerà solo a picchiarlo!!!eheheheh!!cmq continua così!!!ti prego cerca di postare gli altri capitoli presto *me è curiosa di leggere il resto*!!^^!!! baci!!è ancora complimenti!!!

02/08/08, ore 13:48

bellissimooooooooooooooooo ma ke centra naraku!!!!nn deve rovinare la loro storia :(

02/08/08, ore 13:25

aaaaaaaaa adoro ogni capitolo sempre di più, mi piace troppo questa fanfiction! è vero Inuyasha è stato molto dolce e per ora hanno potuto godersi gli ultimi giorni di vacanza in libertà, ma al loro ritorno hai detto che li aspettano grossi guai e questo mipreoccupa! aggiorna presto sono curiosissima kiss

29/07/08, ore 11:38

ciao, mamma mia Inuyasha devi sempre combinare casini prima che tu riesca a dire la verità vero? cmq ora tutti i misteri sono stati svelati e Kagome e Sango sono al corrente di tutto... dolcissima la prima parte del chappy, non vedo l'ora di sapere come continua e non ti preoccupare che non mi stai affatto deludendo con i capitoli, aggiorna presto kiss