Angel-Devil
di 8Kanemi8

06/07/08, ore 14:46

che bello il saggio è stato perfetto!! però ora c'è quel fan club di mezzo...mmm vedremo come andràa finire... cmq sono curiosissima x le vaacnze di natle!!! chissa cosa combineranno! aggiorna prestoooo kissoni

01/07/08, ore 19:20

ok recensisco in ritardo.. perdonoooooooo comunue davvero un bellissimo capitolo!!!!! ma quel giorno di quante ore è stato??? sempre 24?????:P:P comq ora devi assolutamenye aggiornare il piu presto possibileeeee!!! kiss

01/07/08, ore 13:40

noooooooooo sul più bello nooooooooo! bellissimo il capitolo, oddio è come se il saggio lo dovessi fare io sono più emozionata di loro! meno male che quei due si sono chiariti, speriamo che le cose migliorino dopo il saggio se lo meritano proprio! sono contenta che la partita sia andata bene... aspetto con ansia il prossimo capitolo! kiss

01/07/08, ore 02:14

bello! bene voglio proprio vedere se voncono! p.s. si scrive "davanti" non "d'avanti" ^_^ aggiorna presto!

24/06/08, ore 12:56

ciao,devo dire che mi sn piaciuti tutti i capitoli!non riuscivo a staccarmi dal monitor!ma perchè inuyasha non si ribella al padre e lascia kikyo?chi se ne importa se la conosce da 17 anni!bacini

24/06/08, ore 09:09

bellissimo capitolo!!!! a parte qualche confusione con le "h" :P ti capisco anche io quando sono di fretta dimentico quanche accento o verbo..:P comunue....2 giorni??????????? spero con tutto il cuore che riescano a farcela!!!! devono!!!!!e tu aggiorna presto ok? sono tropo curiosa!! kiss

23/06/08, ore 23:59

ahia... che bastardata che ha fatto kikyo... senti ma Sota non si scrive senza la H? e attenta alle "hai" verbo essere, a volte hai scritto "ai"

23/06/08, ore 22:37

poveri ragazzi il padre di Inuyasha è prorpio perfido, ma loro sono forti e determinati ce ka faranno! accidenti che raffiche di domane che gli ha fatto Sotha, ma prendeva fiato ogni tanto?! bellissimo il capitolo aspetto il prossimo kiss

22/06/08, ore 13:03

Non ti preoccupare l'importante è aggiornare!! Comunque non puoi lasciar finire il capitolo così!! ç__ç Mi vuoi tenere sulle spine allora!! Aggiorna presto ti prego e ancora complimenti! Kiss Kaggi_Inu91

22/06/08, ore 01:26

mamma quanto la odio...

21/06/08, ore 21:13

ti prego non mi dire che hanno anticipato il matrimonio!!!perchè mi lasci sempre sul piu bello?????? ti prego aggiorna prestooooooooooooo!!!! kiss

21/06/08, ore 20:36

grrrrr Kikyo quanto non ti sopporto Inuyasha dovevi dire tutta la verità a KAgome e ora cos'ha in mente quella serpe non dirmi che ha postcipato la data del matrimonio?! aggiorna presto kiss

21/06/08, ore 20:18

ciaoo, eccomi di nuovo qua a commentare...è che dire è bellillillixima...Mi dispiace x kagome ma molto di + x quello che sta x succedere...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo anche xkè si scoprirà il motivo di quel' urlo..so x certa che dietro c'è lo zampino di una certa Kikyo vero???ma questa quando muore??mai??va bhe continua la ff e aggiorna presto mentre che aspetto impazientemente..un bacio ciao

20/06/08, ore 14:00

eheheh io houna mezza idea di cosa gli abbia sussurrato Miroku anche se conoscendolo c'è d'aspettarsi di tutto troppo teneri Inuyasha e KAgome poverina dovrà sopportarsi quella piovra che sta attaccata al SUO ragazzO grrrr molto bello il capitolo aspetto il prossimo kiss

20/06/08, ore 13:27

Accidenti a Kikyo!!! Sempre li a rompere!! Non preoccuparti la tua storia è molto carina, anzi non vedo l'ora di leggere il seguito!! Kissoni Kaggi_Inu91